[RECE]MICHELLE-OTR-SS16-PORTO SANT'ELPIDIO(FM)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:PORTO SANT'ELPIDIO 1
CITTA DELL'INCONTRO:PORTO SANT'ELPIDIO 2
NOME:MICHELLE
NAZIONALITA':Rumena
ETA':Dichiara 20 anni(e penso che siamo lì).
SERVIZI OFFERTI:BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA:50 solo in location non fa macchina.
RATE CONCORDATO:50 in location(BJ,Rai1).
Reperibilità:SERALE/Notturna solo in otr e penso non sia facile beccarla come la biondona della sua collega(amica).
DESCRIZIONE FISICA:Una sventolina dalle lunghe leve..fisico slanciato e snello di tutto rispetto e bel seno giovanile.
Una lunghissima chioma nera che le arrivano quasi all'altezza del suo bel sederino..il punto debole forse è il suo viso ma nulla di orrendo...credetemi.
ATTITUDINE:Tranquilla e gentile,educata e abbastanza loquace ma con prestazione al limite dello standard.
All'inizio un pò freddina poi si scalda un pò ma svolge il classico compitino.

In nottata mentre stavo girando in zona facendo le solite vasche e evitando sopratutto un paio di volanti in zona "fratte" che stavano facendo dei controlli :diablo:decido di dirigermi lungo la statale di Porto Sant'Epidio dove all'interno della cittadina in una traversa vicino via Pasxoli precisamente qui noto una sventolina con capelli lisci lunghissimi che le arrivano quasi all'altezza del deretano che operava vicino la cabina e che a prima vista sembrava un fregnone :shok: :shok: .
Vestita con abiti abbastanza succinti.. una minigonna corta di color bianco e reggicalze nere e stivaletti sempre neri!!
L'inversione era quasi d'obbligo..e mi fiondo senza ripensamenti da lei!!!
Donzella dalle lunghe leve e alta circa sul metro e settancinque mi propone un 50 solo in location per una sessione classica(BJ+Rai1)..preso dalle solite voglie in quel momento e sopratutto squadrandola un pò casco subito.. :unknw:
In macchina facciamo una breve conoscenza dice di chiamarsi Michelle e di avere location proprio lì vicino.. devo dire che guardandola da vicino di viso sembra meno appariscente che da lontano :unknw: ma nulla di orrendo fidatevi :yes:
Chiara di carnagione e vistosi occhietti neri e dei orecchini a cerchio in bella evidenza sembra molto giovane e gentile.
Mi porta nelle vicinanze di un ristorante "il Braxiere" in un palazzone non distante da dove lavorava..
Appartamento spazioso e che mi sembrava ben tenuto mi fa accomodare logicamente subito nella stanza da letto con lettone :biggrin: .
Mentre si spoglia e si toglie i slip e reggiseno sempre di colore bianco mi arrappo all'istante!!
Ha un fisico di tutto rispetto! :shok: :shok:
Snella e longilinea,con delle belle gambe,e con un seno giovanile.. forse una 2-3.
Porca miseria che sventolina!! :shok: Avevo chiesto se faceva Rai2 ma sembra non disponibile in quel canale almeno con me.
Inizia incappucciandomelo visto che come avevo detto mi ero subito eccitato guardandola nuda :shok: (fidatevi)..bj discreto con un pò di aiuto della sua "manina" e ahimè con poca passione poi mi propone gentilmente un paio di posizioni..alla missionaria dove forse anche per mia presunta stanchezza vado a rilento a carburare :vava: e da parte sua noto poco coinvolgimento :sorry: e forse un pò freddina..peccato ..
Un pò diverso alla pecos e che visione con quel bel sederino!!
Divento quasi un carro armato..qui la tipa forse si scalda un pò e sembra piacergli il lavoretto che gli stavo facendo ma tutto sinceramente al limite dello standard!!
Senza esagerare se questa tipa con il fisichetto che porta avesse un viso più appariscente e sopratutto migliorasse nella prestazione..beh farebbe la sua bella figura in zona.
Comunque alla fine è disponibile anche al social time dice di essere da 2 mesi in zona e che proviene da Roma :unknw: parla abbastanza bene l'italiano dichiarandosi rumena e di avere 20 anni.
Mentre sto scendendo le scale mi incrocio una biondona con capelli a caschetto vestita con tacchi altissimi e penso sfiorava il metro e 80/83 senza esagerare :shok: che mi è sembrata carina anche se forse un pò in carne..ma penso da provare!!
Dopo scoprirò che forse abita insieme a quella Michelle visto che lavorano vicine in strada.. :biggrin:
Un saluto!!
 
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Grande Maser!!
mannaggia a me che nei miei lunghi giri non arrivo mai da quelle parti!! Questa me la sono proprio persa!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Macca
Logicamente non le avevo mai viste in precedenza e sono spuntate all'improvviso.. :unknw:
In nottata anche ai distributori andando verso sud(al confine) e a Lido di Fermo ho notato diverse girls che però sparivano facilmente.
Alla faccia della crisi!!!
Un saluto
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Maser..
pure da voi si stanno diffondendo le pseudo otr, dico pseudo perchè alla fine in macchina non si fà nulla,colpa dell ordinanze secondo me e le pupe ci si tuffano a pesce verso quest'occasione.
La pupa sembra avere tutti i numeri fisici per cui complimenti a lei però dopo nell'atto pratico non raggiunge lo standard di una loft appena abile,è qui stà la fregatura per il punter di turno.
Sò che l'uccello è il capo però non bisognerebbe assecondarle, o 30 olive in macchina oppure ciao :bye:

Io quando ci sono cascato ho sempre preso bastonate :punish: :punish:

Ragazzi da quel che ho capito se faccio la statale da grottammare in poi non abbandonandola mai dovrei trovare la giusta pastura, confermate?

Che questa sia un pò all'interno è un caso oppure ci sono altri posti dove stazionano? Per esempio da voi non si mettono sulla riviera? :unknw:

Ciao e alla prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Mago
Specialmente dopo le ultime timbrate(ma non solo)...mi indugono a quotarti :biggrin:
Le tipe attualmente con queste ordinanze forse ci marciano portandoti nelle loro location e sfornando prestazioni al limite della sufficienza..

Mago partendo da Grottammare logicamente seguendo la strada verso nord arrivi a Porto Sant'Elpidio però secondo me prendendo la nazionale ti incazzersti un pò :diablo: visto il traffico che ci può stare lì e i semafori che incontri io suggerisco l'autostrada!Hanno fatto anche il nuovo casello(uscita Porto Sant'Epidio)poi logicamente fai te!! :biggrin:

Io non l' ho mai viste nella riviera :unknw: neanche in passato quando era senza esagerare un'autentica bolgia.. :yes:
Qualcosina poi già trovare agli inizi di Lido di Fermo sulla statale e ai distributori..la zona e abbastanza estesa poi prosequi e entri dentro Porto Sant' Elpidio le noti subito sui lati della strada,cabine ,marciapiedi ecc e logicamente ai distributori fino ad arrivare di fronte a un grande cartello(molto visibile) dove a destra c'è scritto Casette D'Ete.. o giri qui dove imbocchi un sottopassaggio e sbuchi nella nota zona Fratte dove devi girare abbastanza!!
Noti il cinema sulla sinistra ,il centro commerciale o proseguendo dritto superando le 2 piccole rotatorie in una strada buia(per Bivio cascinare)dove trovi ragazze di colore,qualche matura automunita e qualche vecchia trans :biggrin:
Riepilogando in zona Fratte devi esplorare abbastanza.. arrivando anche lì vicino dove ci sono alcune concessionarie tipo quella del Audi.
Tornando sulla nazionale e andando verso nord trovi qualcosa anche all'ingresso per Citanò specialmente in una traversa vicino la grossa rotatoria...o sulla destra dove si va verso il lungomare e lo stadio tipo qualche colored ma inguardabili..
L'altra notte lungo tutta la zona fino a Lido di Fermo e aldilà di qualche volante che controllavano la situazione ho contato una 30 di presenze comprese le ragazze di colore.. :yes:
Logicamente sei supervaccinato.. occhio ai puffi!!!
Un saluto!! :good:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Grazie Maser :good: risposta esauriente..scusa se ti ho portato off-topic...comunque essendoci passato di recente in quelle zone tutto mi torna, zona fratte inclusa....insomma c'e parecchio da girare...non prometto nulla però.....farò attenzione senza dubbio e seguirò i tuoi suggerimenti.
Ciao Maser :bye: :bye:
 
Commenta
Alto