[RECE]MARTINA-OTR-SENIGALLIA(AN)-PONTEROSSO-

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ieri Notte sempre in tiro come un Lupetto mi reco lungo la statale 16 notoria per incontri fugaci e inaspettatamente incrocio all'altezza dell'Incrocio con Semaforo del Ponte Rosso una nuova ragazza magrolina vestita in Jeans e giacchino sempre Jeans con scarpe da tennis nere in tela! Si posiziona sotto la Pensilina del Benzinaio e Io subito faccio inversione e la carico dopo veloce contrattazione per un Boccaponcio Caldo. Intanto mentre parliamo sul luogo della copula incrocio una volante della Stradale e subito chiarisco che io non avrei consumato nel parcheggio poco distante ma in un luogo lontano e tranquy quindi dopo due deviazioni in location poco opportune mi porto in una zona limitrofa di campagnia lungo un sentiero alberato adibito al passo dei trattori tra due villette! Nel frattempo si discute di una possibile sintonia in RAI2 cosa un poco dubbiosa e io rilancio dai 50 Sghelli per il BBJ a 90 inclusive del Secondo Canale! La ragazza titubante accetta ed inizia un buon lavoro orale uncovered mentre io la stacco a momenti e le palpo tettine e baccio la bocca certo non è bellissima nasone da Anatrazza e comunque la faccio spogliare e le dico di mettersi sopra di me per tentare la sintonia nel pertugio, alchè lei sale sopra io ravano il canale ma il membro inguantato non entra e lei mi consiglia di sdraiarci alla mission ma la sintonia si effettua un momento fugace poi lo inserisco in RAI1 e continuo fino alla venuta dopo poco alchè lo tiro fuori sfilo il goldone e le vengo sulla pancina sporcandole anche i pantaloni!! Pulizia di rito scambio di cell. e le chiedo da dove viene: in pratica lavora da solo 3 serate e viene da Civitanova Marche con la macchina di una amica perchè dove abita non vuole essere vista OTR ma disponibile a farsi sentire anche di giorno per incontri vicino dove abita! Parlandoci mi è sembrata Romena, capelli corti un poco flashiati sul castano scuro ma afferma di essere Bulgara!!
 
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Maser!! Sono contento che ti sia piaciuta la mia Rece sono un poco ingarbugliato ma me la stò cavando anche se scrivo con un bel raffreddore e ho il cervello intasato!! Scusa ma tu bazzichi la zona OTR di Marina di Montemarciano?? Ho visto pochi tuoi interventi per la litoranea Falconara Marittima/Senigallia!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Anty972 ha scritto:
Ciao Maser!! Sono contento che ti sia piaciuta la mia Rece sono un poco ingarbugliato ma me la stò cavando anche se scrivo con un bel raffreddore e ho il cervello intasato!! Scusa ma tu bazzichi la zona OTR di Marina di Montemarciano??

Ciao Anty!!
Diciamo che i miei passaggi sono stati molto di meno che in passato dove frequentavo quasi assiduamente la zona OTR di Marina di Montemarciano..sono stato pigro nello scrivere chiedo venia.
Scusami se vado ot.. qualcosina ho timbrato tipo quella Alina(Aline) e un paio verso Senigallia che non ho più visto tipo un'italiana(almeno si dichiarava nostrana)adesso non mi viene il nome :unknw: .
Hai fatto un bel lavoro :good: contribuendo con preziose info..spero di ricambiare ma leggendoti ho notato che arrivi sempre per primo.
Un vero peccato e che in zona siamo scesi molto sotto il profilo estetico e lo sai meglio di me.


Anty972 ha scritto:
Ho visto pochi tuoi interventi per la litoranea Falconara Marittima/Senigallia!!
De gustibus :biggrin:
viewtopic.php?f=313&t=17038

Un saluto!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Maser ma per la ragazza Italiana intendi Marina la Valdostana che si posizionava dopo il Bar Matt e cavalcava a piedi fino a quasi al Sexy Pub/Night Monella?? Per il resto Alina ora ho un poco di confusione quale era?? Saluti e a Arrisentirci sul Forum!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Anty972 ha scritto:
Ciao Maser ma per la ragazza Italiana intendi Marina la Valdostana che si posizionava dopo il Bar Matt e cavalcava a piedi fino a quasi al Sexy Pub/Night Monella?? Per il resto Alina ora ho un poco di confusione quale era?? Saluti e a Arrisentirci sul Forum!!

Eh si Anty penso sia lei!!! Marina piccolina di statura la beccai che passeggiava vicino a un distributore..valdostana :good:
Mi portò vicino al campo sportivo.
Invece qui chiedo venia! Alina, Annalisa, non mi ricordo il nome :unknw: è passato un pò di tempo la caricai dopo il sottopassaggio vicino alla piccola tabaccheria sulla statale a Marzocca.
Ciao!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
  • Creatore Discussione
  • #7
Ah capito forse chi era Alina la ragazza con i capelli a caschetto meshati rossi verso la metà dell'Estate ed ora non so se sia ancora presente! Bene ora ti saluto che andiamo off topic!!! Buona Caccia Lupetto!!
 
Commenta
Alto