Rece- Ariadna (Brescia)- Top Trans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET . http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Ariadna
NAZIONALITA': Brasiliana??
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI: Attiva/passiva (così mi ha detto ma io sono solo Attivo), bbj
RATE DI PARTENZA: 100 Euro
RATE CONCORDATO: 100 Euro (non contratto mai al primo incontro onde avere potenziali cali prestazionali da parte della mia interlocutrice)
DESCRIZIONE FISICA: valkiria con una faccia che potrebbe benissimo entrare a far parte del cast "Gli sgommatI" tanto è botulinizzata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano nella via della città Laziale

Una standing ovation al fotografo innanzitutto :friends:

Lei è alta, con un taglio di capelli mooolto parruccato, sembrerebbe quasi un trave se non fosse per un paio di tette belle ma visibilmente fake
Ha lasciato sempre la luce spenta, e di indole mi sembrava molto più attiva che passiva in quanto continuava a ficcarmelo in bocca (covered su mia richiesta ) perchè non aveva possibilità verso altri lidi.

Fisicamente è molto lunga, dotata di un'arnese funzionante di tutto rispetto (circa 20cm), molto arrapata (mi leccava sotto le ascelle :girl_impossible:

Mi ha fatto un po' di bbj, poi me lo ha coperto e via di infilzo :hunter: fino a mia venuta

Prestazione totalmente nella norma, lei non è nulla di che, a meno che non piaccia il genere vikinga ben dotata, se si è passivi forse si possono cogliere delle sufficienti soddisfazioni :slow:

Di sicuro non ci torno....aspetto solo che torni quella strafiga megagnocca della Fontanelli :clapping: ...e allora si che si ricomincia a ragionare :good:

...torna il 12 ottobre! ...e quando sale le scale davanti a te? non ti viene voglia di castigarla seduta stante??
ciao...peccato x il 100...

gianni7777 ha scritto:
...torna il 12 ottobre! ...e quando sale le scale davanti a te? non ti viene voglia di castigarla seduta stante??
ciao...peccato x il 100...

veramente dopo che ho letto che ti sei fatto la cicciona pelosa, sebbene gratis (io che sono vecchio, rifiuterei)
penso che tu castigheresti anche anche la nonna della strega di biancaneve se salisse le scale davanti a te

ciao caro, come stai ? non ero in venezuela e non ero nemmeno fermo alla dogana, era una forma velata usata dal nostro caro amico per dire che non potevo temporaneamente partecipare

La Fontanelli è mooolto diversa dalla cicciona pelosa....io molto meglio, grazie! Ormai guido da un mesetto...è ripreso lentamente l'OTR cusa finanze ristrette...ma con le free tutto ok! Altri colpi ( speriamo molti, in tutti i sensi) in arrivo!!

continua così che vai bene, mi fa piacere ritrovare i vecchi amici, e poi ti confesserò che la culona pelosa l'avevo fatta anch'io un paio di anni fa, una notte che rientravo ubriaco perso, le ho dato un passaggio, abitava in via volta nel palazzone scannatoio e poi mi sono fatto convincere a salire. quando l'ho vista bene al chiaro volevo scappare ma ormai era troppo tardi e poi l'alcool ha fatto la sua parte, quindi non dovrei criticare.
ma tu eri ubriaco ?? :yahoo: :yahoo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto