[RECE] ?? - OTR - MONTESILVANO(PE) V.LE RIVIERA - [ABRUZZO]

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, occhi verdi, alta, di circa 27-28 anni, carina nel complesso
ATTITUDINE: ho un buon ricordo, socievole simpatica e un un buon bbj corredato di saliva
REPERIBILITA': notte

LA MIA ESPERIENZA
Siccome l'ho rivista e quindi c'e ancora faccio rece di un'esperienza dell'anno scorso o di due anni fà, tutte le notizie che non compaiono non le ricordo esattamente, come per esempio il nome..forse Anna o Angela :unknw:
Comunque[spoiler:2wvh7ano]lei è situata sulla panchina dell'autobus di fronte ingresso pineta Le Naiadi lato monte[/spoiler:2wvh7ano], ho visto che s'imbosca pure in pineta..rispetto all' incontro che feci io mi sembra che abbia messo qualche chilo, è ancora accettabile comunque.
Io comunque all'epoca la incontrai di fronte ai gemelli, lei stava andando al lavoro tutta acchittata e per me l'occasione era ghiotta per caricare e cosi feci.
[spoiler:2wvh7ano]Imboscamento nello spiazzo dietro hotel la ninfea[/spoiler:2wvh7ano], nel 30 ino non ricordo se fosse compresa la zippata, suppongo di si, però io per mia scelta non usufrii del servizio, smanettamenti e un bel bbj salivato come caratteristica particolare, no cim ma al momento del cim non è che si spaventò, senza fretta e con gentilezza, il ricordo è buono..
Ora non sò se questo servizio c'e ancora per cui è tutto da verificare.
Non sò se voi la conoscete oppure non sò se c'e un topic aperto. :unknw:
Per ulteriori informazioni sono a disposizione :bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [RECE] ?? - OTR - MONTESILVANO(PE) V.LE RIVIERA - [ABRU

Ciao Mago!!
Fanno sempre comodo rispolverare le vecchie race :good:

ilmagog ha scritto:
Io comunque all'epoca la incontrai di fronte ai gemelli
Scusami sarebbero??Sempre sul lungomare??
Ciao !!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ?? - OTR - MONTESILVANO(PE) V.LE RIVIERA - [ABRU

Maser ha scritto:
Ciao Mago!!
Fanno sempre comodo rispolverare le vecchie race :good:

ilmagog ha scritto:
Io comunque all'epoca la incontrai di fronte ai gemelli
Scusami sarebbero??Sempre sul lungomare??
Ciao !!!

Ciao Maser,
i gemelli sono due palazzine di 10 piani, dietro la pineta di fronte allo stabilimento 3 palme...la incontrai li perchè stava andando al lavoro...
il titolo corretto sarebbe Pescara v.le riviera, ho sbagliato :sorry:
Ciao maser :bye:
 
Commenta
Alto