[RECE] Monique Aguiar - Roma - Toptransitalia

Reaction score
205
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Parioli
NOME INSERZIONISTA: Monique Aguiar
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI: BBJ; anal; 69,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata,
ATTITUDINE: più fatti che parole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna.
VOTO PERSONALE: 7.5.
La mia esperienza:
“Al diavolo le precauzioni, al diavolo le analisi, al diavolo i konsigli del medico, al diavolo la prevenzione””ho fatto proprio bene a godermi i piaceri della carne”
Cosi riflettevo, satollo e soddisfatto,dopo una cena non proprio frugale,all'uscita di un locale del centro.
Saluto l'allegra e piacevole compagnia “ Sandrì me raccomando a casa ehhh!” : ...A casa, si !ma di Monique Aguiar :w00tmesalia:
Alla decente magione si accede attraverso una piccola rampa: ad accogliermi non è il sorriso dii una gatta ma l'abbaiare impazzito di un cane:la razza la ignoro ma è di quelli piccolini , di rara bruttezza ma ben curati ,alla moda:, gli manca solo il maglioncino. Intimo “ o lui o me” Dopo una breve ma intensa lotta Monique riesce ad avere la meglio sul nano-cane e lo chiude in cucina.
Si può cominciare:
Mi accoglie in infradito, slip maculato, e senza reggiseno: tette non importanti,(avrà una terza) ma molto gradevoli alla vista. Di viso è molto migliore rispetto alla foto: temevo un mento troppo pronunciato, la famigerata “scucchia” invece ha lineamenti molto regolari,trucco leggero,assolutamente non mascolina, al massimo “maschiaccia” assomiglia molto alla nostrana Bamby.. Ma il punto forte di Monique è il fisico: alta, slanciata, magra,sembra una gazzella, vita sottile, assenza totale di smagliature e di silicone. pelle bianchissima, diafana.
Bagno piccolo , ben tenuto, mi rinfresco e si va.
Mentre mi spoglio la vedo smanettare sul notebook: non mi sembra il massimo della partecipazione e lo faccio notare: in realtà stava selezionando una colonna sonora adatta al nostro “incontro”
“Preferisci la tecno o la musica sudamericana” ho in moto d'imbarazzo: come chiedere” preferisci la fucilazione o la sedia elettrica”? Scelgo la fucilazione e al ritmo di “loca loca” cominciano le danze:
Bj cabrio da antologia del calcio, salivoso ma non sbrodoloso né tanto meno rumoroso : lo lecca lo bacia, s'affonna. , lo ingoia, poi si dedica ai gioielli con similare maestria e partecipazione. Brava brava bravissima! :good: Sbarello e infoiato di brutto comincio a esplorarla ovunque, il di lei augello reagisce durissimo alla mie linguistiche sollecitazioni. É un attrezzo di taglia media, sia per lunghezza che per larghezza ma duro come il marmo. È il turno poi di un 69 eccellente, per poi tornare al bj scoperto: mentre le scopo la bocca mi guarda fissa con uno sguardo che è un misto di complicità e di candore, sto benissimo:
Persino Shakira mi sembra una cantante:
ottima l'igiene anche se con una particolarità inquietante:il corpo di Monique non emana odori. Sicuramente non cattivi ma neanche buoni: sarà il non odore della pulizia assoluta o le magie di un ph particolare ma sembra di sondare un corpo sterilizzato.
Dopo avermi coperto mi copre cavalcandomi a smorzacandela per una 10 di minuti, malgrado la giovane età i movimenti di anca e bacino sono da esperta e navigata mestierante. Tardo un po' a venire ma non mi mette assolutamente fretta: sul momento più bello suona maledetto il telefono: ottima professionista non risponde: anche perchè era il mio di cellulare! :fool:
Finisco annaffiandola” a tradimento sui seni e pancia. Probabilmente non gradisce, ma sono gli incidenti del mestiere.
unica nota decisamente negativa è l'assenza di parola: parla pochissimo sia prima che dopo , ma anche durante:! Come un film avvincente ma senza sonoro
Avrei voluto urlarle” Ma perché non parli? Ma pur essendo statuaria Monique non è la statua del Mosè.
E soprattutto io non sono, purtroppo, Michelangelo. :unknw:
saluti

Reaction score
75
Re: [rece]Monique Aguiar.Roma.Roma trasgressiva.

Allegata matrice.

Index : 33332519XX

Allegati

• Monique_Aguiar.rar
    236,7 KB · Visite: 234
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Ormai prossimo alla pensione, in ciabatte consunte, avvolto nel mio plaid e con il thè verde in mano, leggo però ancora con piacere gli scritti di Tabakko e ripenso alla mia gioventù. :biggrin:

Quando ancora scrivere una rece mi stimolava.

caugh caugh... toss... sigarett... enphisem...

Gli consegno virtualmente la penna...

ECCO, FIGLIO MIO: UN GIORNO TUTTO QUESTO SARA' TUO!

Attacca a mette da parte li sordi, però. :spiteful:

___________________lanzianojul :bye:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

tabakko 51 ha scritto:
...

Mi sono piegato in due a leggere la rece

Mentre leggevo i passi...

tabakko 51 ha scritto:
...
La mia esperienza:
“Al diavolo le precauzioni, al diavolo le analisi, al diavolo i konsigli del medico, al diavolo la prevenzione””ho fatto proprio bene a godermi i piaceri della carne”
....

Mi dicevo ma tabakko 51 s'è rincoglionito?

Poi andando avanti...

tabakko 51 ha scritto:
...
Cosi riflettevo, satollo e soddisfatto,dopo una cena non proprio frugale,all'uscita di un locale del centro.
Saluto l'allegra e piacevole compagnia “ Sandrì me raccomando a casa ehhh!” : ...A casa, si !ma di Monique Aguiar :w00tmesalia:
...

Ho capito

E per finire mi sono piegato in due legendo la frase in rosso

tabakko 51 ha scritto:
...
Tardo un po' a venire ma non mi mette assolutamente fretta: sul momento più bello suona maledetto il telefono: ottima professionista non risponde: anche perchè era il mio di cellulare! :fool:
Finisco annaffiandola” a tradimento sui seni e pancia. Probabilmente non gradisce, ma sono gli incidenti del mestiere.
unica nota decisamente negativa è l'assenza di parola: parla pochissimo sia prima che dopo , ma anche durante:! Come un film avvincente ma senza sonoro
Avrei voluto urlarle” Ma perché non parli? Ma pur essendo statuaria Monique non è la statua del Mosè.
saluti

Complimenti per la rece e per lo spirito

Commenta
Reaction score
16

tabakko 51 ha scritto:
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI: BBJ; anal; 69,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata,
ATTITUDINE: più fatti che parole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna.
VOTO PERSONALE: 7.5.
La mia esperienza:
Alla decente magione si accede attraverso una piccola rampa: ad accogliermi non è il sorriso dii una gatta ma l'abbaiare impazzito di un cane:la razza la ignoro ma è di quelli piccolini , di rara bruttezza ma ben curati ,alla moda:, gli manca solo il maglioncino. Intimo “ o lui o me” Dopo una breve ma intensa lotta Monique riesce ad avere la meglio sul nano-cane e lo chiude in cucina.
Si può cominciare:
Mi accoglie in infradito, slip maculato, e senza reggiseno: tette non importanti,(avrà una terza) ma molto gradevoli alla vista. Di viso è molto migliore rispetto alla foto: temevo un mento troppo pronunciato, la famigerata “scucchia” invece ha lineamenti molto regolari,trucco leggero,assolutamente non mascolina, al massimo “maschiaccia” assomiglia molto alla nostrana Bamby.. Ma il punto forte di Monique è il fisico: alta, slanciata, magra,sembra una gazzella, vita sottile, assenza totale di smagliature e di silicone. pelle bianchissima, diafana.
Bagno piccolo , ben tenuto, mi rinfresco e si va.
Mentre mi spoglio la vedo smanettare sul notebook: non mi sembra il massimo della partecipazione e lo faccio notare: in realtà stava selezionando una colonna sonora adatta al nostro “incontro”
“Preferisci la tecno o la musica sudamericana” ho in moto d'imbarazzo: come chiedere” preferisci la fucilazione o la sedia elettrica”? Scelgo la fucilazione e al ritmo di “loca loca” cominciano le danze:
Bj cabrio da antologia del calcio, salivoso ma non sbrodoloso né tanto meno rumoroso : lo lecca lo bacia, s'affonna. , lo ingoia, poi si dedica ai gioielli con similare maestria e partecipazione. Brava brava bravissima! :good: Sbarello e infoiato di brutto comincio a esplorarla ovunque, il di lei augello reagisce durissimo alla mie linguistiche sollecitazioni. É un attrezzo di taglia media, sia per lunghezza che per larghezza ma duro come il marmo. È il turno poi di un 69 eccellente, per poi tornare al bj scoperto: mentre le scopo la bocca mi guarda fissa con uno sguardo che è un misto di complicità e di candore, sto benissimo:
Persino Shakira mi sembra una cantante:
ottima l'igiene anche se con una particolarità inquietante:il corpo di Monique non emana odori. Sicuramente non cattivi ma neanche buoni: sarà il non odore della pulizia assoluta o le magie di un ph particolare ma sembra di sondare un corpo sterilizzato.
Dopo avermi coperto mi copre cavalcandomi a smorzacandela per una 10 di minuti, malgrado la giovane età i movimenti di anca e bacino sono da esperta e navigata mestierante. Tardo un po' a venire ma non mi mette assolutamente fretta: sul momento più bello suona maledetto il telefono: ottima professionista non risponde: anche perchè era il mio di cellulare! :fool:
saluti

Anvedi che rece... :clapping: :clapping: :clapping:
Z.

Commenta
Reaction score
13

Julio ha scritto:
Ormai prossimo alla pensione, in ciabatte consunte, avvolto nel mio plaid e con il thè verde in mano, leggo però ancora con piacere gli scritti di Tabakko e ripenso alla mia gioventù. :biggrin:

Quando ancora scrivere una rece mi stimolava.

caugh caugh... toss... sigarett... enphisem...

Gli consegno virtualmente la penna...

ECCO, FIGLIO MIO: UN GIORNO TUTTO QUESTO SARA' TUO!

Attacca a mette da parte li sordi, però. :spiteful:

___________________lanzianojul :bye:

Non posso far altro che applaudire per tanta bellezza... nello scrivere!
:yahoo:

E dare il mio umilissimo benvenuto al nuovo "principe del foro"... fate voi di che foro parliamo! :biggrin:

Era dai tempi del JUL in forma che non condividevo così una trans-esperienza!!
BRAVOOO!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

PS: me raccomando però JUL non appendere nulla al chiodo... e vedi di tornare spsso tra noi!!!
...attivamente, intendo! :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
205
  • Creatore Discussione
!

Grazie amici, troppo buoni :cray:
Per Julio:Koff, koff.toss toss ti ringrazio moltissimo delle belle parole, ma anche io sto sparando le ultime cartucce!
l"imbiancata" è generale,starnut starnut. e più che un di un eredità virtuale (che mi onora) avrei urgenza di un una eredità reale.(ma tanto la ricca zia di Frosinone ce seppellirà a tutti e fà pure bene!).
Ammazza che freddo ....ma non più mobili da bruciare.
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2

Solo voi romani avete questo humor..... :clapping: :clapping: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Bella rece.....testata quando fece tappa a viterbo....confermo la pelle liscia e bianchissima....alta e slanciata e profondamente...porca!! Un esperienza positiva....non esaltante ma la ragazza ci sa' fare

Commenta
Reaction score
48

bella rece complimente, è da un po che mi attizza in particolare per le felidi......
Ma perche a milano chiede 50 e a roma 100?????

Commenta
Reaction score
2

Sarebbe la prima volta di solito succede il contrario...facciamola leghista ad honorem. :biggrin:

Commenta
Reaction score
51

Non posso che associarmi alla lunga schiera di complimenti per la rece.....davvero alla vecchio Juliostyle.. :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
2

La incontrai anche io, credo all'inizio dell'anno, a Ferrara. Ottimo fisico, altezza almeno sui 1,85 senza tacchi. Lei assolutamente femminile e credo solo passiva. Il suo lui è rimasto sempre all'80 % e mai veramente duro. La considererei taglia piccola non credo arrivi ai 15. Si dedica al bj coperto con maestria e passione e mi concede il suo solo su mia richiesta ma vedendo che non reagisce rinuncio. Mi sono goduto questa bella fanciulla nella sua "femminilità". Il gioco non mi dispiaceva. La nota dolente, l'unica insieme al fatto che la scena è completamente muta come ricordava tabakko 51, è che una volta passati al trombo sento una pesante ricrescita sul suo didietro che davvero punge e certo non giova al contatto. Per quest'ultimo punto non credo che ripeterei, ma posso confermare tutto ciò che è stato detto in precedenza. Dimenticavo, il tutto per 50 rose, dopo iniziale richiesta di 70.

Commenta
Reaction score
0
non sembra più una terza...dici che si è operata? Peccato le tette naturali sono sempre le migliori! Cmq bella è bella..:) sembra anche sorridente, forse insieme al seno ha comprato anche un pò di simpatia che non guasta...

Commenta
Reaction score
205
non sembra più una terza...dici che si è operata? Peccato le tette naturali sono sempre le migliori! Cmq bella è bella..:) sembra anche sorridente, forse insieme al seno ha comprato anche un pò di simpatia che non guasta...
il seno mi sembra abbastanza lievitato, ma non so dirti se ciò è avvenuto per opera del chirurgo o per le magie di photoshop.
per quanto riguarda la simpatia,in effetti non è proprio il massimo dell'espansività....ma nel complesso, almeno con me si è comportata da seria (fin troppo ) professionista.
saluti.

Commenta
Reaction score
16.411

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    56,5 KB · Visite: 230
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,6 KB · Visite: 273
  • 3.jpg