MICHELLE MILF- BRESCIA - BAKECA

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/michelle-346-7763117-fdi65802813
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: MICHELLE
NAZIONALITA': TEDESCA/AUSTRIACA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' QUELLA DELL'ANNUNCIO, ORA E' MORA, SU ALCUNI ANNUNCI APPARE BIONDA, QUALCHE CHILO IN PIU' RISPETTO ALLE FOTO COMUNQUE MOLTO TONICA...UNA BELLA DONNA...
SERVIZI OFFERTI: FK LEGGERO, BJ, DATY, SEX, COB
RATE DI PARTENZA: 100 STANDARD; 150 PER UN ORA
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: UNA DELLE MIGLIORI MILF A BS
ATTITUDINE: AL PRIMO INCONTRO PUO' SEMBRARE UN PO' SULLE SUE, A LETTO NON E' UNA TIGRE, MA NON TI LASCIA MAI ANDARE VIA INSODDISFATTO..., UNA PROFESSIONISTA...
REPERIBILITA': FACILE FISSARE UN APPUNTAMENTO

LA MIA ESPERIENZA:
LA CONOSCO DA TEMPO, TANTO CHE MI E' DIFFICILE DESCRIVERE UN SINGOLO INCONTRO...
SIMPATICA E CHIACCHIERONA IN UN PAIO DI OCCASIONI SI E' LASCIATA UN PO' ANDARE CONCEDENDOMI SERVIZI CHE DI SOLITO NON AMA EFFETTUARE..., NESSUNA FRETTA E BUONA PATECIPAZIONE...

NON VI FARA' BATTERE IL CUORE, MA SE AMATE IL GENERE MILF O SIETE ALLE PRIME ARMI VI ACCOMPEGNERA'
PER LA VIA CON MANO SICURA...

xxxchaos :yes3:

Allegati

• MICHELLE.zip
    121,8 KB · Visite: 1.056
Reaction score
77
Re: MICHELLE MILF IN BS

Anch'io la incontrai..più di un anno fa..ebbi però la sfortuna di capitare forse per errore mentre stava aspettando un altro..fu quindi una cosa veloce e non mi lasciò un bel ricordo..rate ridotto a 70..no bagno..sevizio scarsino..il tutto meccanicamente e tra le sue lamentele sul carovita.. :suicide2:
alla fine sono andato via velocemente..l'altro soggetto continuava a chiamare al cell..e ad oggi non sono più ritornato..ho sentito altri che comunque ne parlano bene..
proprio vero che le situazioni del momento possono cambiare le sorti di un incontro..

Commenta
Reaction score
0
Re: MICHELLE MILF IN BS

Concordo in pieno con ambedue le esposizioni.
Conosco la "ragazza" da quando ha iniziato il "mestiere"
Ad occhio son passati almeno 7/8 anni

Sempre stata : così nel bene e nel male.

Una cosa però mi sento in dovere di dire: siccome pratica BJ scoperto un pò con tutti ed evidentemente ha una propria predisposizione alla candidosi orale, a me ha attaccato due belle candide a distanza di qualche anno l' una dall' altra.

La prima l' avevo "perdonata" ma alla seconda (quest' estate) l' ho cancellata dalle mie "mete".

Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.ilmercatone.com/incontri ... 42609.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Anna - Michelle
NAZIONALITA': Tedesca o Austriaca
ETA': reale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e se possibile anche di più (è più alta di quello che sembra dalle foto, intorno al m. e 70-72 senza tacchi.)
SERVIZI OFFERTI: BBJ daty rai1. No anal e no fk (richiesti)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: splendida milf (NO matura, MILF)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima al telefono ma difficile trovare il giorno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si

LA MIA ESPERIENZA: Ottima

Era da un po' che avevo adocchiata la signora. L'ho chiamata, ma al telefono avevo ricevuto un feed-back non buono: voce cupa, sbrigativa, quasi scocciata. Ed impossibilitata all'incontro in giornata. Mi sono un po' raffreddato. Però le foto mi piacevano parecchio, e per fortuna ho letto le rece qui su PunterForum. Ricontattata, stessa solfa, voce gutturale, sbrigativa, al limite dello scostante. Ed ancora impossibile incontro (era fuori città) Non demordo, e dopo una settimana torno all'attacco. E finalmente riesco ad accordarmi.
Facilissimo trovare il posto in periferia a BS. Tanto parcheggio. Entro. Sorpresa :w00tmesalia: ! Una bella stanga sui 40 anni, con un corpo da favola, proprio come piace a me. Inoltre a me piace molto, ma molto, anche di viso. Quando si spoglia, veramente notevole. Giusto qualche rughetta tra i due seni, ma senza dare fastidio. Seno bellissimo, se è rifatto (non ho notato cicatrici) il chirurgo è un artista. Gambe lunghe avvolte da autoreggenti nere, culo da copertina, spalle da modella, tutto senza un filo di cellulite (scoprirò poi che è un ex-atleta)
Capelli sciolti castano-rossicci. Occhi grigio-azzurri, ma un colore strano, come se cambiasse a seconda della luce (lenti a contatto?)
Lavaggio, mi spoglio. Lei lo fa in piedi, sfilandosi il vestito con alle spalle la finestra. Spettacolo. Ha modi da ragazza, naturali, piuttosto che da professionista.
Sdraiati sul letto, mi chiede cosa mi piace fare. A me ? Tutto ! Così senza preamboli mi sale sopra e mi fionda in bocca la patatina ( rasata ai bordi, con un ciuffetto nero verticale al centro ) Pulitissima, con un sapore di buono, e soprattutto partecipe. Non esagero: gliel'ho leccata per un quarto d'ora (a metà l'ho girata a pancia in su) ero talmente carico che se mi toccava soltanto, finivo lì. Non credo che sia venuta, ma non ha finto nulla, nè sospiri, gridolini, tremolii. Molto partecipe, molto attenta al mio piacere, senza essere meccanica o ruffiana. Davvero brava. Dopodichè mi incappuccia, e comincia un lavoretto di fino, che ho apprezzato molto, pur non essendo io quasi per nulla attratto da bj. Sono io che le chiedo di entrare. Guardandomi negli occhi, comincia ad infilarselo, con un po' di difficoltà iniziale. L' ho tenuta a cavallo per una decina di minuti. Non ha mai cercato di forzare i tempi, pur rispondendo ai miei colpi e muovendosi. E' stata la migliore penetrazione con una prof. Mi guardava negli occhi, mi appoggiava la testa sulla spalla, ed ogni tanto sorridendo chiudeva gli occhi, con una particolare espressione della bocca, che mi mandava in estasi.
Quando ho capito che ero al limite, per la seconda volta l'ho rigirata a pancia in su, e dentro di nuovo. Pochi minuti, e sono venuto come da tempo non mi capitava. Tutto come prima, partecipe senza teatro, attenta alla mia soddisfazione. Ma che brava.
Social time, sia prima che dopo, molto rilassato e amichevole. Abbiamo chiacchierato di un sacco di cose, anche di alcuni aspetti della nostra vita privata. Persona intelligente, un po' bastonata dalla vita probabilmente, ma simpatica e gentile. Anche se abbastanza diretta e schietta (cosa per me tra l'altro apprezzabile...) Probabilmente al telefono dà idea di essere scorbutica per il suo timbro di voce unito al suono tipicamente duro e gutturale della sua lingua madre. Ma io ho trovato una persona molto educata e paziente.
Note stonate? Si cercando il pelo nell'uovo. La fighina come una ragazza ai primi incontri, un po' strettina all'inizio. A me piacciono più abbondanti. Poi però si è aperta bene. Durante tiene la televisione accesa, per coprire i rumori ai vicini dice. A me frega nulla, ma sentire il TG mentre scopi per qualcuno può non essere il massimo. La casa (credo sia solo il suo ufficio) pulita, non bella, grande e un po' disordinata, come il bagno, pulito ma molto in disordine.
In definitiva, 45-50 minuti tra tutto. Roselline strameritate, recise senza rimpianto. Il mio miglior commento ? E' l'unica fino ad oggi della quale conservo il numero sul cell. !
Ciauz!

Commenta
Reaction score
0
Vecchia conoscenza nel panorama bresciano... conosciuta anche come Mabel
Forse e' gia recensita... cmq ottimus

Commenta
Reaction score
11
mamma mia io AMO le milf appena metto via la cifretta vado :) Grazie per la rece!

Commenta
Reaction score
0
complimentoni!!!!!!!!!
Una richiesta: non ho capito se offre BBJ e cioè scoperto o meno.
Grazie

Commenta
Reaction score
0
... Complimenti per la rece... davvero partecipativa....

Grazie e alla prossima .... :biggrin: :big_boss:

Commenta
Reaction score
6
guanco ha scritto:
complimentoni!!!!!!!!!
Una richiesta: non ho capito se offre BBJ e cioè scoperto o meno.
Grazie

Te lo specifica asciutta asciutta (come suo stile credo...) al telefono : all covered, "80 per una cosa tranquilla" (cit.)

Commenta
Reaction score
0
peccato. è una mia fissa il lavoretto scoperto. però mi sa che ci vado istessssssss perchè la signora mi intriga non poco

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
chiedo a chi la frequenta da più tempo: vi risulta possa essere una ex stradale che operava sulla statale Verona Peschiera anni fa (7 / 8 circa o di più) ?
dalle foto potrebbe essere, corrispondono anche l'età e la nazionalità.
Grazie

Commenta
Reaction score
3
Ciao Braian,
io conosco da molto tempo Michelle e posso garantirti che non ha mai lavorato in strada.

Confermo anche l'impressione un po' brusca che può dare al telefono...a me non successe, perché la prima volta che la chiamai era in giro e mi chiese "Hai un'urgenza?". Trovai la cosa molto buffa e si mise a ridere anche lei. Per un periodo la chiamai presentandomi come "Quello delle urgenze"...

Saluti a tutti

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
arturo7 ha scritto:
Ciao Braian,
io conosco da molto tempo Michelle e posso garantirti che non ha mai lavorato in strada.

Confermo anche l'impressione un po' brusca che può dare al telefono...a me non successe, perché la prima volta che la chiamai era in giro e mi chiese "Hai un'urgenza?". Trovai la cosa molto buffa e si mise a ridere anche lei. Per un periodo la chiamai presentandomi come "Quello delle urgenze"...

Saluti a tutti
perfetto, grazie. meglio così perchè quella che ricordo io ai tempi non fu una grande esperienza...
vedrò di contattare questa. :good:

Commenta
Reaction score
1
arturo7 ha scritto:
Ciao Braian,

Saluti a tutti

Ciao volevo chiedere una info, si tratta di signora ceca e non austriaca??? riceve piazzale stadio??? grazie

Commenta
Reaction score
0
Scusate, mi riferisco alla prima race, ma la CANDIDA come si cura??????
Ma lei non può provvedere al suo problema?
Sono inesperto in materia heheheeh!!!
Grazie

Commenta
Reaction score
3
Ciao,
la nazionalità di Michelle è misteriosa...forse è tedesca, forse è austriaca, forse è polacca, magari per un periodo sarà stata anche ceca :)
Comunque sta in zona stadio.

Da quando la conosco, Michelle fa tutto coperto, quindi non ci dovrebbero essere problemi di candida.

Saluti

Commenta
Reaction score
6
saliva1 ha scritto:
Scusate, mi riferisco alla prima race, ma la CANDIDA come si cura??????
Ma lei non può provvedere al suo problema?
Sono inesperto in materia heheheeh!!!
Grazie
Leggero OT:
la "candida" ce l'abbiamo tutti, fa parte della flora batterica latente del nostro organismo.
Cit : < La Candida vive da ospite nel nostro corpo e passa dalla forma latente e asintomatica alla forma clinica, molto fastidiosa, quando trova condizioni favorevoli fra cui possiamo ricordare:
- la presenza di zucchero (è infatti un'affezione frequente e difficile da debellare nei diabetici);
- la mancanza d'aria (può affliggere le unghie dei piedi per eccessivo uso delle scarpe da ginnastica e prende il nome di piede d'atleta);
- le scarse difese immunitarie in genere causate soprattutto dalle profilassi vaccinali (infatti la bocca dei neonati vaccinati presentano frequentemente candidosi che prende il nome di mughetto);
- la distruzione (tramite unguenti, farmaci e/o vaccini) dei suoi naturali nemici (es. dopo una terapia antibiotica che elimina dalla vagina il bacillo di Doderlein, al centro dell'ecosistema vaginale). >
Quindi chi "prende" la candida, è anche perchè ha avuto atteggiamenti che ne hanno favorito lo sviluppo. Non basta venire a contatto con qualcuno che ce l'ha* ! Ricorda, specie nelle parti intime, chi è afflitto da candida (nei maschi ma soprattutto nelle femmine) ha un odore (puzzo direi...) davvero forte e nauseabondo, e alla vista si vede( nei maschi specie all'interno coscia-inguine o intorno al glande). Quindi tranquillo.
*: io dalla sciura ci sono già tornato :biggrin: , e sinceramente non ho notato nulla di anormale.
Ciauz!

Commenta
Alto