MOA - ROVIGO - BAKECAINCONTRII

Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Età
59
Località
Rovigo
RIFERIMENTO INTERNET http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna ... h324023095
CITTA DELL'INCONTRO: ROVIGO
NOME INSERZIONISTA: MOA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON E' LEI
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta 1.65, seconda di seno
ATTITUDINE: GFE BUONA
REPERIBILITA': IMMEDIATA

LA MIA ESPERIENZA: Ho visto oggi il suo primo annuncio su bakeca e l'ho voluta testare. Mi sono piaciute le foto, anche se mi ero preparato fossero fake.
L'ho chiamata e mi ha risposto una vocina dolce con accento sudamericano.
Mi ha dato le coordinate ed in mezzora sono arrivato da lei.
Riceve a Rovigo in Area Tosi in una palazzina moderna. Privacy discreta. Ottima possibilità di parcheggio. Riceve al secondo piano, ci sono scale e anche ascensore. Un po' difficile da trovare.
Mi si presenta davanti una bella ragazza, tonica, magra, gentile, affettuosa. Non mi ricordavo la foto dell'annuncio e dopo averla vista non me ne fregava niente. Ho deciso immediatamente di restare. Le ho chiesto il rate. Ha sparato 150 ma le ho detto che ero fuori budget. Concordato per 100.
Ho chiesto subito tutto coperto per la reciproca sicurezza ed è stata molto contenta di questo.
Mi ha subito messo a mio agio ed è stata molto dolce.
Il bagno pulito, l'appartamento piccolo e in ordine.
Ha capito subito quello che volevo e si è impegnata molto come GFE, anche se non escludo che con un cliente diverso manifesti doti di maialaggine.
Con i suoi baci e carezze il fratellino si è alzato subito. E' stato un grande piacere sentire addosso il suo corpo e non mi faceva sentire alcuna fretta anche se il telefonino, in silenzioso, vibrava.
Dopo mi ha incapucciato ed ha iniziato col bj. Non il migliore che abbia ricevuto. L'ho fatta girare a 69 per vedere e toccare la sua patatina che era profumata e bagnata, molto bagnata.
Poi è salita su di me ed ho concluso con lei sopra mentre mi abbracciava.
Ho passato circa 40 minuti con lei profondamente rilassanti dimenticando problemi e quotidianità.
Guardando le foto stasera mi sono accorto che non sono le sue dalla misura del seno e dal colore della pelle, un poco più scura.
Una bella esperienza, la migliore finora che mi sia capitata.
 
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: A ROVIGO - 25 ANNI

SNAP

32045097XX
 

Allegati

  • brasiliana.zip
    25 KB · Visite: 172
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Età
59
Località
Rovigo
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: MOA - TREVISO - BAKECAINCONTRII

Perché Treviso? Non ho trovato recensioni su Treviso. Errore di battitura dell'admin? :mda:
 
Commenta
Alto