F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Incontrata stasera, la tipa stazione presso il distributore API, nazionalità rumena, età presunta 25, parla l'italiano molto bene. Piccola contrattazione per il solito 30ino, e l'ho fatta salire. Mi ha condotto alla location park sotto Ponte Indiano. Versato il tributo, si è spogliata quasi integralmente. Condom messo direttamente con la bocca, Bj senza lode e senza infamia, passaggio a RAI 1 con lei molto partecipativa, venuta nel Goldone. Ampissimo social-time, di circa 15 minuti al posteggio, segno che aveva voglia di parlare con qualcuno. Mi ha riferito che il suo motto è trattare al meglio i Punter per farli ritornare.(Sue testuali parole). Segnalo che ha un grosso neo tra il naso e il viso, in compenso ragazza pulita ed affidabile sulla prestazione.
Dichiara di essere in loco da fine Agosto, con il nome che lei mi ha fornito , non ho incontrato altre Rece, se sbaglio corregetemi. Da segnalare inoltre che la tipa indossa i mitici stivali tacco 18, in plexiglass, proprio come piace a me.
Dichiara di essere in loco da fine Agosto, con il nome che lei mi ha fornito , non ho incontrato altre Rece, se sbaglio corregetemi. Da segnalare inoltre che la tipa indossa i mitici stivali tacco 18, in plexiglass, proprio come piace a me.