(RECE) ANASTASIA - OTR - FIRENZE VIA PISTOIESE

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Incontrata stasera, la tipa stazione presso il distributore API, nazionalità rumena, età presunta 25, parla l'italiano molto bene. Piccola contrattazione per il solito 30ino, e l'ho fatta salire. Mi ha condotto alla location park sotto Ponte Indiano. Versato il tributo, si è spogliata quasi integralmente. Condom messo direttamente con la bocca, Bj senza lode e senza infamia, passaggio a RAI 1 con lei molto partecipativa, venuta nel Goldone. Ampissimo social-time, di circa 15 minuti al posteggio, segno che aveva voglia di parlare con qualcuno. Mi ha riferito che il suo motto è trattare al meglio i Punter per farli ritornare.(Sue testuali parole). Segnalo che ha un grosso neo tra il naso e il viso, in compenso ragazza pulita ed affidabile sulla prestazione.
Dichiara di essere in loco da fine Agosto, con il nome che lei mi ha fornito , non ho incontrato altre Rece, se sbaglio corregetemi. Da segnalare inoltre che la tipa indossa i mitici stivali tacco 18, in plexiglass, proprio come piace a me.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, alta bionda magra, capelli corti a caschetto
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
cioff ha scritto:
Si, alta bionda magra, capelli corti a caschetto
Se qualcuno ricorda avevo già chiesto di questa ragazza nella sezione generale, bene sono contento che sia stata recensita, devo dire che mi attizza. Rivista poco fa ma con capelli raccolti a coda di cavallo pantaloncino nero e stivali bianchi, ero tentatissimo di fare un salto al bancomat ma poi ho rinunciato. :bye:
 
Commenta
Alto