[RECE] MIRELA - OTR - FIRENZE - VIA BARACCA

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Girando come una vespa per le consuete aree, noto una new entry nella via suddetta, mai vista prima. Si tratta di Mirela, rumena della prima ora, giovane, bassina, capelli neri alle spalle occhi chiari e con una faccia alla Topo Gigio. Mi fermo per l'intervista e, sparatomi il trentello per bj + rai1, decido che "Yes, we can".
Mi conduce in un orrida location, vale a dire sotto il ponte dell'Indiano dove ebbi delle spiacevoli disavventure qui raccontate e alle quali vi rimando.
La ragazza è giovane e molto carina nei modi, inizia con un pompino non profondo ma piuttosto elaborato. Le chiedo di fare senza mani ed esegue in modo piacevole. La faccio mettere a pecorina e digitalizzo i suoi buchetti. Pelle liscia e buchetti integri come si addice ad una giovincella. Stai così, le dico, e la ingroppo fino alla venuta finale. Mi dice di essere a Firenze da soli due giorni, probabilmente è già stata in altra città ma non ho chiesto. Dopo averla accompagnata da un tabacchino per le sigarette la riporto al posto.
Nota positiva: non rompe le le scatole. Nota negativa: location ad alto rischio.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Dato che questo fine settimana ero solo in casa, opto per uscire a comprare le sigarette, il giro si dilunga inesorabilmente su Novoli alle 01,00, interessato da questa nuova presenza, mi accosto, però lei era alla fermata del bus in direzione fuori città, al posto del Trans praticamente , mi spara il solito 30ino acconsento, e mi informa di sua volontà che non offre RAI2. La faccio salire e mi indica di recarmi al posteggio sotto il Viadotto dell'indiano, effettivamente ci vado, però gli spiego alla tipa che il posto non mi piace per niente, lei mi dice che non conosce Firenze ed è appena arrivata da Salerno vittima di una brutta storia che più o meno loquacemente mi racconta, nel frattempo mi offro di suggerire un park più sicuro, lei acconsente e andiamo al park dietro la Caritas di Via Baracca. Posteggio, saldo il conto e inizia un BJ, fatto abbastanza bene, dopo un po mi chiede se voglio passare a RAI1 oppure proseguire ancora di BJ, opto per RAI1, colpi secchi e decisi con lei che mi guarda e mi tocca il corpo, comunque coperto da uno spesso maglione, dopo poco termino, convenievoli di rito e prosegue la discussione con lei che mi riferisce che ha paura ha fare questo mestiere di notte, viste le brutte esperienze passate. La riaccompagno in loco. Valutazione finale, la tipa non è un gran chè di viso, però non ti mette fretta e la vedo timida e diffidente, se resta e forse se fidelizzata potrebbe meritare un ulteriore approfondimento.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
vista anche io alle 3 di notte circa, ma sinceramente come hai detto tu cioff il viso non me garbato quindi ho passato
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
ti allego la figurina della tipa inve :biggrin: :biggrin: :biggrin:

[spoiler:24izhxmh]
topo_gigio_08.jpg
[/spoiler:24izhxmh]
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
invernizzi ha scritto:
Bingo! E' lei!
Insomma non esageriamo, vabbè che non è un granchè di viso, ma a livello di socialità è molto meglio di altre
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Ok ragazzi, abbandoniamo il velo sarcastico. Abbiamo solo scherzato e a scanso di equivoci sottolineo che la ragazza non è brutta, ma particolare. E' giovane e ha un fisichino misurato. A me piace altrimenti non ci sarei andato. Confermo che è un po' spaesata per cui, se tranquillizzata, riesce a dare il meglio di se stessa e questo è quello che conta.
Insomma, decisamente superiore a molte altre che ben conosciamo.
Se proprio dobbiamo parlare di negatività, l'unico intoppo è la location, come già detto.
Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
oh inve ma sta ancora la? son passato due sere di fila "un po di sfuggita quello si" ma non l'ho piu vista.... ora che m'ero deciso a testarla.... sai niente tu l'hai vista?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Azz! L'ho persa, non è un granchè di viso, ma è valida.
 
Commenta
Alto