CLAUDIA - BAKEKAINCONTRII - VERONA

C

classe79us

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://verona.bakecaincontrii.com/d..._bionda-brasiliana-completissima-wt8424004159
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO, FOSE QUALCHE KILETTO IN PIU'
ATTITUDINE: BRAVA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Visito la ragazza qualche sera fa.

Mi riceve in baby doll e scarpa con tacco in un confortevole appartamento di Borgo Trento al piano terra.
La privacy è buona e si raggiunge lo "scannatoio" salendo alcuni gradini all'interno del palazzo.
L'appartamento è pulito e scorgo subito dalla porta la nota Angela (spagnola), che prima eserceva in zona Ca di Cozzi; sempre un bel vedere, per gli amanti delle "ragazzone" ben piazzate (non grasse, ma statuarie)


iniziamo scambiandoci le informazioni sulla prestazione, concordando 100 per bacio francese, BBJ e RAI1. La ragazza se non ricordo male dalle informazioni telefoniche fa anche RAI2 con 200.
Mi chiarisce subito che il tempo è mezz'ora e quindi la cosa mi mette di buon umore.
La ragazza è amichevole e ti mette a tuo agio.
Intendiamoci, è una macchinetta che lavora come tutte le nostre amiche, ma comunque quando si inizia, si dedica solo al cliente del momento.

Ero fresco di doccia, ma mi piace andare a lavarmi nuovamente.
E' anche l'occasione di fare un giro per casa e rendemi conto del movimento. L'occasione sarebbe stata anche di salutare Angela.

Mi fa accomodare sul bidet e inizia a pulirmi con sapone, un buon inizio con scivolosissima sega...
Mi avanza poi un bicchierino di colluttorio.
Nel frattempo il clima è sempre più amichevole.Le luci soffuse e l'odore di incenso mi ricordano i bei tempi quando molti anni fa frequentavo i postriboli di Mosca...
Vabbè scusate il vintage.

Ci accomodiamo nel lettone e iniziamo scambiandoci baci e accarezzandoci.
La ragazza è bella soda, tette 4a misura altrettanto sode.
Il culo è largo, forse non è proprio il mio genere (amo le chiappette alla velina), ma è comunque un bel vedere.

Confermo quindi le foto anche se nel retro abbiamo un po' giocato con photoshop.

Le facio un bel daty e 69 che prosegue per 10 minuti... lei gradisce moltissimo e si rilassa, sino quasi a venire...

Si dedica quindi a me con ampi passaggi sul mio attrezzo, sino alle palle, senza farsi mancare nulla.
Ed ecco pero' la nota "strana" dell'incontro.
Prima di incominiciare la ragazza dispone sul materasso 5 pezzi di carta del rotolone.
Mi domando il perche' ma non capisco...
Presto detto: dopo le succhiate all'attrezzo, si pulisce la lingua sulla carta.
Strano agire, ma vabbè.

Stantuffo per un buon 15 minuti e vengo nel gommino con sua soddisfazione...

Mi dice di rilassarmi, mI va a prendere una coca-cola che ci beviamo straiati sul letto chiaccerando...

P.S. durante il relax arriva una chiamata di altri colleghi. Vogliono fare un'ora di relax con le due ragazze (chiedono lesbo), ma la tipa dice che non lo fa. Alla fine per 400 euro si accordano per una doppia con anale in tarda serata... bravi loro :)

INDEX: 33341742xx
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrix
 

Allegati

  • a5f0be0450382db9bc3a7f5c1ca53e43.upload.zip
    100,5 KB · Visite: 268
  • 20268d45307cf1bb94187c7160020db8.upload.zip
    110,8 KB · Visite: 148
  • 671b80d23fc4a21dc7d8a20cd8ed9ae1.upload.zip
    132 KB · Visite: 185
Commenta
Alto