[RECE] ANDRA - OTR - ROMA - EUR

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
93
Reaction score
3
Buondì a tutti gli amanti della Topa,

ieri sera dopo una partita di calcetto, non pago dello sforzo fatto mi son detto vediamo com'è la situazione in città.
Bene la mia voleva essere solo una gita di perlustrazione ma non ho potuto fare a meno di testare per voi questa fanciulla.

Si tratta di una ragazza Bulgara di 23 anni credo che staziona all'altezza di piazza dei navigatori al benzinaio dell'AGIP, beh passando l'avrete sicuramente notata.Lei Bionda ieri era altissima e slanciata anche grazie a 12 cm di tacco, jeans attillato e maglietta aderente con un bel seno direi un 3 che non si è fatta toccare adducendo dolori da preciclo.Un bel viso e soprattutto gentile nei modi di fare.

Bellezza a parte che spesso è stata indice di un servizio poco soddisfacente stavolta la ragazza si è dimostrata un'ottimo investimento.
Esegue ovviamente tutto coperto ma l'esame orale lo svolge in maniera eccellente uso delle mani pressochè inesistente.
Al momento dell'azione, una volta messa a pecorina si è dimostrata non molto partecipativa ma devo dire che merita la sufficienza, devo testarla meglio non dopo il calcetto.
Ho provato a digitalizzare RAI2 ma non ha gradito, mentre la digitalizzazione del primo canale non ha creato alcun problema.

L'analisi finale per dirvi che la ragazza va provata provata provata con calma e mi raccomando divertitevi.

A presto
 
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Testata qualche tempo fa confermo l'ottima attitudine all'oral, un po meno nel momento di rai uno, ma comunque un buon investimento
 
Commenta
Alto