[RECE] Claudia - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Primo Maggio

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ero di passaggio a Montecatini e faccio un giro per vedere chi
c'è di interessante da testare, ultimamente anche in zona non è più come una volta.
Ricordavo che in Via Primo Maggio (zona Massa e Cozzile)
al distibutore Agip c'è Claudia, ragazza rumena, 23 anni non male, bella faccia intrigante
mora con capelli lunghi con la coda che avevo testato molti mesi fa.
Infatti era seduta alla panchina del distri, come sempre.
Mi fermo per veloce interview e lei mi riconosce e sorride e la monto in auto.
Prima aveva la location in pieno centro ed era un deliro parcheggiare ora invece
pochi minuti dal distributore, in un appartamento tranquillo.
Lei è sempre carina, anche se mi sembra che ha preso un po di chili e ha messo su un bel culotto
un po grosso per i miei gusti, ma insomma al momento la voglia di ritestarlo è grande.
Si tratta e decido per un optional 50 km (bbj + rai 1). Si spoglia del tutto mi butta sul letto e lei parte alla grande, se la cava bene al bj uncovered, sa bene fare il suo lavoro con un succhio molto professional e mordicchia pure i gioielli con lo schiocco. Difficile trovare chi fa così. Anche io passo per una bella leccata front & back e poi dopo messo il gommino si parte alla cavalcata.
Prima un canonico ma intenso missionario e dopo la giro in "sheep position" e la puntello da dietro.
Effettivamente ha messo un bel culone che mi attizza di brutto però. Le chiedo per rai2, lei non ne ha molta voglia, ma chiede altri 50 km. Sono sul dubbioso, ma la voglia è troppa e decido che oggi mi sforzerò di arrivare a 100 km,cos che faccio di rado.
Altro pigiamino di saliva al buchetto che sembra apprezzi e poi lei si incremizza per bene, messo nuovo gommino e via in full immersion.
Il back è ancora abbastanza stretto nonostante che sia stato testato molte volte e sfortunatamente il letto era un po basso ed era difficile puntellarla al meglio, diciamo che è stata una pecos molto complicata.
Dopo 5 min inizia a lamentarsi, dice che gli fa male e che non vuole continuare. Io non insisto, ma un po mi girano i testicles visti gli altri 50 km andati via senza risultato. Lei richiede altri 50 km extra, io non ci penso nemmeno e allora rioptiamo per finire con bel bj uncovered.
Me lo disimpermiabilizza e lo pulisce ben bene con una salvietta profumata e con lei sdraiata sul letto e io che monto sopra lei modello spagnola si parte con il risucchio finale. Pochi minuti e sono al capolinea , estraggo e finisco con un bel facial che lei onestamente non approva poi così tanto. Ma ormai era fatta. Devo dire che nonostante noto che è diventata un po frettolosa, ricordo le prime volte non guardava mai l'orologio e accettava ogni richiesta e mi sembrava anche un po più simpatica e ora invece cerca sempre di spillarti km in più per ogni minima nuova options...boh.. forse non era in giornata.
Comunque questa ragazzotta non è affatto male. La riaccompagno al distributore visto che ormai l'ora è indecente, saluto veloce e alla prossima!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: (RECE) Claudia - Via Primo Maggio - Montecatini Terme

Ottima RECE
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: (RECE) Claudia - Via Primo Maggio - Montecatini Terme

grazie Cioff, la Claudia non è affatto male a parte che chiede sempre km in +...
 
Commenta
Alto