[RECE] Nelly - OTR - Roma (Via Panisperna)

Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
31
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Via Panisperna
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Nelly
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, buon fisico, fondo schiena molto tonico
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': incrocio via Urbana

LA MIA ESPERIENZA: ieri l'ho incontrata per la terza volta e ancora una volta è stato diverso. Sa usare molto bene la lingua su tutto il corpo, in particolare sui gemelli, però non bacia e bj coperto. Nel rapporto è partecipativa e l'ultima volta sono certo che ha avuto l'orgasmo durante il 69. Vuole fare sempre due o tre posizioni e la pecora è da favola.
 
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
2
Re: Nelly

sparrowjake ha scritto:
Error. Nel titolo manca città e fonte dell'annuncio.

La città è roma, ma l'annuncio non c'è perchè sta parlando di una stadale (OTR), forse andrebbe spostato nella sezione giusta
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: Nelly

Il titolo è ancora da correggere ...
Spesso la sera in quella zona ci sono delle "ragazze che passeggiano" e che, previa accordi, ti ospitano in uno dei tanti appartamenti della zona.
Probabilmente al nostro nuovo e poco loquace amico è andata così.
Mi auguro che sia lui a chiarire il mistero.
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: Nelly

Astore ha scritto:
Il titolo è ancora da correggere ...
Ciao,Astore..intendevo che il titolo corretto e segnalato era quello del mio post.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
31
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Nelly

Astore ha scritto:
Il titolo è ancora da correggere ...
Spesso la sera in quella zona ci sono delle "ragazze che passeggiano" e che, previa accordi, ti ospitano in uno dei tanti appartamenti della zona.
Probabilmente al nostro nuovo e poco loquace amico è andata così.
Mi auguro che sia lui a chiarire il mistero.
:bye:


In effetti è così, solo che Nelly l'ho sempre vista intorno alle 13 e di pomeriggio, la sera non saprei. Non ha, che io sappia, annunci, quindi il contatto a passeggio è l'unica indicazione che posso dare. Per ora in questo genere di incontri è quella che mi ha dato più soddisfazione. Negli incontri che ho accennato nella mia presentazione certamente si ha molto di più.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
31
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Nelly [OTR] - Via Panisperna - ROMA

Ormai ho la fissa per questa Nelly. Forse perché la incontro ogni settimana, devo dire che ho fatto tutte le sigle, l'unica cosa che non riesco ad avere, nonostante le mie insistenze, sono i baci, dice che non lo fa mai con i clienti, peccato.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
31
Reaction score
2
Re: Nelly [OTR] - Via Panisperna - ROMA

sempredritto ha scritto:
Una cosa continua a rimanere oscura...3 posizioni e 69 ... in AUTO???
Non fa auto, si va a via dei Capocci, non c'è uso del bagno
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
Re: Nelly [OTR] - Via Panisperna - ROMA

é ZTL in auto non ci si può andare....
ottima scusa per una buona passeggiata!
sarà la mia prossima meta
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: Nelly [OTR] - Via Panisperna - ROMA

io ci sono stato di sera, per cercarla... non c'era. confermo la ztl Attiva :)
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
2
Re: Nelly [OTR] - Via Panisperna - ROMA

ellebi47 ha scritto:
sempredritto ha scritto:
Una cosa continua a rimanere oscura...3 posizioni e 69 ... in AUTO???
Non fa auto, si va a via dei Capocci, non c'è uso del bagno

Ci sono 3 stanze. una sola ha il bagno in camera appunto. Lei/loro comunque usano il bagno alla fine, il punter si deve arrangiare con scotex o salviette umidificate....poi il bagno a casa propria...che forse è pure meglio :good:

PS: di sera ce ne sono altre, più o meno il livello è quello
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
Re: Nelly [OTR] - Via Panisperna - ROMA

ieri pomeriggio ho fatto una rapida passeggiata in zona (verso le 17.30) via capocci via urbana.
Sono stato abbordato in 5 minuti da 4 signorine (tutte abbastanza milf e racchie). Ho scambiato due paroline con Daniela, l'unica decente, che mi proponeva di andare in camera per fare un giro a 40kmh. Probabilmente la tariffa era scontata perche a causa della pioggia di ieri c'era poco movimento.
Purtroppo ho dovuto declinare l'offerta, causa mancanza di tempo. Cmq ci tornerò a fare qualche altro giro, andando via ho visto altre signorine che sembravano più giovani ed appetibili, ma non ho avuto modo di approfondire.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
31
Reaction score
2
Re: Nelly [OTR] - Via Panisperna - ROMA

Nelly tornerà a Roma dopo l'epifania e mi ha dato un'indicazione: evita le albanesi, fanno solo l'essenziale. è la prima volta che mi si dice cosa evitare. L'indicazine la giro a voi
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Oggi sono stato in giro per quella zona, e tutto come da voi descritto e ci sono anche delle tipe giovani e belle :) voi avete novità su quella zona?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
no no ma che turiste!
cmq si mettono la verso le 16-17 e si trovano verso la fine di via urbana angolo via panisperna 2 o 3 tipe tutte di nazionalità rumena credo, alle volete trovi un asiatica carina, poi al inizio di via dei capocci trovi qualcosa di più maturo.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1
Stanno su Via panisperna, nel tratto tra via urbana e via dei capocci. Ci sono passato l'altro giorno diverse volte con la macchina per altri motivi e erano abbastanza visibili. Vestite normali, ma chiaramente in attesa di clienti. Una moretta mi sembrava pure abbastanza carina. Ne ho viste almeno 4.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Ce ne sono ce ne sono...già in mattinata verso le 10:30-11 qualcosa si trova o in via dei capocci o in via panisperna angolo con urbana.
Poi nel pomeriggio da dopo pranzo in poi fino verso le 18 -18:30 se ne trovano a capannelli ,a volte anche numerose.
Invece in tarda serata e dopo cena non c'è più nulla
 
Commenta
Alto