[RECE][FAKE] - VANESSA/SHALIMA - CONEGLIANO -TREVISOTRAS

R

robj

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trevisotrasgressiva.it/sched ... essa=trans
CITTA DELL'INCONTRO:Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Vanessa/Shalima
NAZIONALITA': italiana ma con origine brasiliana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fakes (su top trans sono oscurate nel volto - su best annunci non sono sue). In qualche annuncio si dà arie SM soft, ma in realtà è meglio lasciar perdere
SERVIZI OFFERTI: bj, scopata, volendo 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: aspetto fisico deludente, viso bruttino, tette coperte, gambe corte, solo il culetto è di rilievo
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale/ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Ho testato questa Vanessa in quel di Conegliano (zona periferia nella via del vecchio politico del PCI) con risultati non molto soddisfacenti. Da non confondere con l'altra Vanessa napoletana (vedi rece). Le foto su toptrans sono con il volto "oscurato" ma per la maggior parte non sono sue. Solito appartamento in condominio, lo stesso dove riceve anche Talissa Castro. Abbastanza ordinato con possibilità del bagno per i lavaggi di rito. Lei è minuta, piuttosto giovane (anche se ha più dei 20 dichiarati). Ti accoglie con seno coperto (non so quale problema abbia...) e gonnellino. Il culetto è bello, ma di faccia non mi ha entusiasmato, anzi! Comunque devo dire che è gentile, disponibile, con attitudine abbastanza passiva e buona dose di maialaggine. Per chi lo richiede penso sia anche attiva. Dopo un ottimo inizio con BJ profondo e molto intenso, l'arnese si ingrifa e quindi le chiedo di sintonizzare rai 2. Un po' di gel è via con una bella pecorina e poi un po' di mission. Dopo un cambo di gommino, CIM finale naturalmente coperto. Poco social time dove apprendo che è di milano (con origini brasiliane) e che dopo un periodo in Veneto tornerà proprio a Milano. Trenta minuti appena sufficienti.. per come appare fisicamente non è esperienza da riprovare. :unknw: Molto meglio proprio Talissa Castro o Sasha quando torna da Udine...
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.653
Località
Cosenza
Re: [RECE] - VANESSA/SHALIMA - CONEGLIANO -TREVISOTRASGRESSI

foto fakes? non ci voleva molto a capirlo, quando hanno il viso oscurato hanno sempre da nascondere la loro vera identità :biggrin: grazie per la recensione :good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.688
Reaction score
73
Re: [RECE] - VANESSA/SHALIMA - CONEGLIANO -TREVISOTRASGRESSI

robj ha scritto:
Ti accoglie con seno coperto (non so quale problema abbia...)
..o il seno è finto od ha appena fatto le tette... :biggrin:
 
Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] - VANESSA/SHALIMA - CONEGLIANO -TREVISOTRASGRESSI

waxema ha scritto:
robj ha scritto:
Ti accoglie con seno coperto (non so quale problema abbia...)
..o il seno è finto od ha appena fatto le tette... :biggrin:

Da come ho capito, la seconda che hai scritto...ma non andrò a controllare :blum3:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.653
Località
Cosenza

Allegati

  • shalima1.jpg
    shalima1.jpg
    36,4 KB · Visite: 182
  • shalima2.jpg
    shalima2.jpg
    21,1 KB · Visite: 152
  • shalima3.jpg
    shalima3.jpg
    52,8 KB · Visite: 245
Commenta
Alto