[RECE] Ania - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Donna quadrata, piazzata, monolitica. Si tratta di Ania, ucraina della prima ora che staziona nella rotonda Garfagnana, lato Angelica. La tipa era attiva nei primi anni 2000 ora riapparsa per motivi suoi. Nel riconoscerla decido di caricarla per 30 kmh solo bj. Location nella casa mobile della più nota amica. BJ coperto, riservato, meticoloso, ma per certi tratti stantìo. Personalmente mi è sembrato un lavoro tanto per fare. Nota positiva: social time ok.
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:otonda via garfagnana
NOME:Ania / Anna
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 grossa in carne maggiorata
ATTITUDINE:Simpatica, tranquillissima

Non essendo di Firenze faccio due recensioni risalenti a questa primavera, leggermente datate ma spero sempre utili.
Prima volta. Preso da una voglia trash inrarestabile, scorgo questa donnona stile badante, mi avvicino e intravedo, o meglio intuisco, due meloni ai quali non so dire di no. Mi propone classica tariffa car. Mi porta in un luogo che non mi sembra il massimo, ma che in realtà si rivelerà tranquillo. Durante il tragitto mi dice che è ucraina e che aveva fatto le pulizie tutto il giorno ed era stanca. Non so se era vero, ma questo dettaglio me lo diventare di marmo. Ci fermiamo e mentre mi preparo per la pompa tira fuori due meloni da infarto, pura latteria dell'est. Tutta fiera, se li fa toccare, poi si abbassa per un discreto servizio di bocca. Completa il tutto una bella stantuffata condita da qualche sua parolaccia che ho gradito particolarmente.
Ovviamente può non piacere, ma per una trashata è il massimo, tanto è che un mese dopo di nuovo a Firenze l'ho timbrata nuovamente. Segue recensione nel prossimo post
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:rotonda via garfagnana
NOME:Ania / Anna
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 camper
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa grossa in carne maggiorata
ATTITUDINE: Simpatica, tranquilla

Seconda volta. Mi dirigo nel luogo del misfatto qualche settimana dopo con l'intenzione di ripetere la trashata. La vedo. Sempre grossa, coi capelli corti corti, ma stavolta non più castani, ma tinti di biondo. Mi avvicino e mi riconosce dicendomi una cosa che le avevo detto e quindi confermandomi che non stava recitando. Mi propone la solita car, ma stavolta aggiunge la variante camper aggiungendo "in camper tutta nuda". Crollo all'istante, saliamo e sgancio il regalo, ma secondo me potevo anche trattare, ma ormai ero in orbita. Mentre si spoglia le chiedo se lavora anche di giorno e lei mi fa "sì, poi ti do numero" (particolare su cui ritornerò). La vedo tutta nuda, tettonissima, certo grassa, ma mi ingrifa troppo. Si inginocchia e pompa, poi gioco con quei boccioni immensi. Breve stantuffo a percora per saggiare quel visivamente culone e poi ottima cavalcata con lei sopra mentre stringevo quelle tette da infarto. Poi, una volta finito, come uno scemo me ne vado, dimenticandomi di chiederle il numero o dove rintracciarla di giorno, visto che per me la sera a Firenze non è semplice.
Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: varie (auto, camper, case varie)
NOME: Anna
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 camper e casa limitrofa, 70 in casa di giorno
COMPENSO CONCORDATO: 30-50-70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-50-70
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa grossa in carne maggiorata
ATTITUDINE: Simpatica, spesso preoccupata del rumore (a seconda della location), a volte un po' frettolosa

Io una volta il suo numero ce l'avevo memorizzato, poi ho perso il cellulare e attualmente non ce l'ho.
L'ho timbrata diverse volte negli anni già dai tempi in cui stazionava in Via Forlan..i, anche di giorno in varie locations in varie zone della città; diciamo che i servizi forniti sono abbastanza standard e tutti cover, le tettone invece sono imperdibili per gli amanti del genere.
E' simpatica come atteggiamento anche se qualche volta l'ho trovata brilla di brutto.
L'ultima volta di sera mi portò in una casa che doveva aprire un trans che staziona al distributore di fronte a dove staziona ora: mi toccò far salire in macchina anche il trans e quando salimmo in location mi disse di fare il tutto nel massimo silenzio per non svegliare la padrona di casa che stava dormendo (se si fosse svegliata avrei dovuto dire di essere il marito).
Da allora non ci sono più tornato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Qualcuno ne sa qualcosa?

Praticamente so tutto e non so nulla.
Come ricordato dal collega recoba questa tipa è di più antica provenienza. La ricordo anch'io in Via Forlanini e sto parlando dell'anno 2000, ben 12 anni fa. Poi è sparita per essere riapparsa da neanche due anni nella "garfagnana". Confermo che i fiaschi a casa di Ania sono sempre vuoti, fatto denunciato dalla sua fiatella. Tutto sommato è una donna intelligente e non banale.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Vi ringrazio delle notizie e confermo anche il giudizio sulla non banalità della donna in questione, l'ho trovata abbastanza acuta. Purtroppo sto ancora a mangiarmi le mani per non aver preso il numero. Se qualcuno avesse questo numero....gli farei un monumento! Purtroppo la sera non capito a Firenze.
Credo che lunedì o martedì ripiegherò per la mia trashata mensile su Nera, la rumenotta cinquantenne loft di via maragliano, mai testata, ma mi ispira.
Grazie ancora per le notizie su Ania.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Ok, però ricorda che qui sul forum non possiamo dare o scambiare numeri di telefono. Si configurerebbe come favoreggiamento. L'unico modo è chiederlo direttamente a lei o, se si è fortunati, beccare un link ad un suo eventuale annuncio loft. Ciao.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Certamente, spero nella fortuna di qualche link o se mi ricapita di passare da lei di sera. Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Di solito se troviamo un link relativo ad un annuncio allora pubblichiamo il collegamento nel thread OTR. Questo è ammesso.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Dopo alcuni tentativi senza esito per trovarla e farmi dare il suo numero l'ho trovata e ritimbrata. Questo due mesi fa. Ho avvuto il suo numero per incontrarla di giorno (per me la sera non è comodo). L'ho chiamata varie volte, ma nessuna risposta, sempre staccato. Non desisto. C'ho messo un anno per il numero, ci metterò un altro anno per farmela su un lettone. Comunque sempre latteria da infarto (per chi ama il genere).
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Solo un breve report. Non faccio recensione, perchè ho già dato in post precedenti, ma ho avuto in settimana un atipico incontro pomeridiano con la milfona ucraina, consumato sempre nel camper. Finalmente mi ha risposto, breve accordo e appuntamento nel solito camper qualche ora dopo. Solita prestazione e solita latteria.
Mi ha anche detto che ci possiamo incontrare da lei nel pomeriggio, ma gli orari sono molto stretti.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Solo un breve report. Non faccio recensione, perchè ho già dato in post precedenti, ma ho avuto in settimana un atipico incontro pomeridiano con la milfona ucraina, consumato sempre nel camper. Finalmente mi ha risposto, breve accordo e appuntamento nel solito camper qualche ora dopo. Solita prestazione e solita latteria.
Mi ha anche detto che ci possiamo incontrare da lei nel pomeriggio, ma gli orari sono molto stretti.

E' tornata quindi? E dove staziona? Cazzo io me la sono persa anni addietro ma stavolta ci voglio affogare!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Per MaialeFisso (perdona il breve ritardo con cui ti rispondo): la sera sta al solito posto, rotonda garfagnana, la rotonda su cui convergono via Allori e via di Novoli. Nei post precedenti trovi tutte le info.
Maiale ma hai presente la tipa? Si tratta della ucraina grassa tettonissima che a molti potrebbe fare ribrezzo.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Ti ringrazio Ilves, ora come ora non mi sovviene la tipa ma di sicuro l'avrò gallata, visto che ci sono adesso parto in ricognizione ho già l'arzillo pelato puntellante quindi se la trovo domani è rece !
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Solo un breve report. Non faccio recensione, perchè ho già dato in post precedenti, ma ho avuto in settimana un atipico incontro pomeridiano con la milfona ucraina, consumato sempre nel camper. Finalmente mi ha risposto, breve accordo e appuntamento nel solito camper qualche ora dopo. Solita prestazione e solita latteria.
Mi ha anche detto che ci possiamo incontrare da lei nel pomeriggio, ma gli orari sono molto stretti.

Confermo in toto, anch'io la settimana scorsa l'ho bombata in camper di pomeriggio.
 
Commenta
Alto