CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:rotonda via garfagnana
NOME:Ania / Anna
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 camper
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa grossa in carne maggiorata
ATTITUDINE: Simpatica, tranquilla
Seconda volta. Mi dirigo nel luogo del misfatto qualche settimana dopo con l'intenzione di ripetere la trashata. La vedo. Sempre grossa, coi capelli corti corti, ma stavolta non più castani, ma tinti di biondo. Mi avvicino e mi riconosce dicendomi una cosa che le avevo detto e quindi confermandomi che non stava recitando. Mi propone la solita car, ma stavolta aggiunge la variante camper aggiungendo "in camper tutta nuda". Crollo all'istante, saliamo e sgancio il regalo, ma secondo me potevo anche trattare, ma ormai ero in orbita. Mentre si spoglia le chiedo se lavora anche di giorno e lei mi fa "sì, poi ti do numero" (particolare su cui ritornerò). La vedo tutta nuda, tettonissima, certo grassa, ma mi ingrifa troppo. Si inginocchia e pompa, poi gioco con quei boccioni immensi. Breve stantuffo a percora per saggiare quel visivamente culone e poi ottima cavalcata con lei sopra mentre stringevo quelle tette da infarto. Poi, una volta finito, come uno scemo me ne vado, dimenticandomi di chiederle il numero o dove rintracciarla di giorno, visto che per me la sera a Firenze non è semplice.
Qualcuno ne sa qualcosa?