Alina - OTR - Roma - Colombo

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
Allora, la fanciulla si apposta dietro al distributore situato subito dopo il palazzo di Habitat, sulla Colombo venendo dal centro verso l'Eur. Dalla Colombo si scorge a malapena perché, appunto, si mette nella parte interna. Comunque, la fanciulla è carina e il suo pezzo forte sono le tette, che ho abbondantemente baciato. Per 50 pastarelle mi ha concesso FK e mi ha portato in un parcheggio in zona Piazza dei Navigatori sufficientemente tranquillo. Abbastanza simpatica, ma senza esagerare. Al termine dell'operazione ha azionato l'I pad e si è messa a ballare in macchina al ritmo di musiche improponibili. Esperienza piacevole, ma non esaltante. Tanto vi dovevo fratelli.
 
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
133
Reaction score
150
Allora sto mettendo un pò di post su incontri fatti recentemente, visto che grazie a questo forum ho sicuramente evitato sole, che non è poco, e ogni tanto preso qualche dritta. Alina è sicuramente una di queste dritte. Incontrata la prima volta a ottobre proprio dopo aver letto la rece di apposito, in cerca di un FK otr. Poi la ragazza è sparita per un bel pò ma è tornata almeno da 1 mese e staziona al solito posto anche se ogni tanto si avventura alla fermata dell'autobus.... Comunque, si la ragazza oltre che carina, fa FK per 50 e devo dire è simpatica e partecipe il giusto. Non è però strafiga come altre sulla colombo o marconi, ma se po fa.
 
Commenta
Alto