[RECE][OTR] bionda magrissima - montesilvano - PESCARA

  • Creatore Discussione Membro cancellato 27216
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
Salve due sere fa durante il giro puttantour , mentre tornavo giù verso pescara , scorgo una ragazza in minigonna bionda e molto magra (stile modella ) mi fermo e mi dice il classico bocca figa v.u meno 10 sia in macchina che nella pineta dietro , opto per la seconda ... bj ben fatto e molto profondo , ma la sorpresa vien quando si gira ... ha una figa strettissima tanto che sembrava un culo ... qualcuno l'ha provata? il nome non lo ricordo dice di avere 22 anni ,bella figa!
 
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: otr bionda magrissima pineta montesilvano

Cavoli ma questa pineta lussuriosa dove si trova prima o dopo Montesilvano venendo da Ancona?? Mi interessa questo tipo di location alquanto dannunziana!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO][OTR] bionda magrissima - montesilvano - PESCARA

Bene allora si trova vicino al Lungomare di Montesilvano e in pratica sempre a rischio controlli dei Puffi e Carabicchieri no?? Ma tu ci passi spesso in caso andiamo a fare un tour combinato per unire le superforze Punter!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO][OTR] bionda magrissima - montesilvano - PESCARA

Ciao Anty!!
Le forze dell'ordine ovviamente sono sempre in agguato.. anche in quella zona e sono dei rompicoxlioni :diablo:
E' un pò che non ci passo ma diciamo che ci sono rimasto anche affezionato a quella zona..
Comunque ci ho bazzicato un bel pò di volte e anche nei anni 90 quando c'è ne stavano tantissime e che gnocche che ho conosciuto.. lì :shok: :shok:
Per un tour insieme si può fare!! :good:



P.S:Scusa Estforum per l'ot..
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: [INFO][OTR] bionda magrissima - montesilvano - PESCARA

Estforum intanto Ciao...ti sei dimenticato
visto che è una recensione seppur striminzita il titolo deve inziare con [RECE]...
poi per recensire le otr a noi occorre inderogabilmente il posto esatto dell'acchiappo e in seconda battuta il nome ( il nome passi se c'e il posto)... e descrizione precisa
poi le altre info serivizi e rates che hai messo
senza non è condivisione vera ma fittizzia...io ho capito di chi parli ma non dico il nome perchè non spetta a me farlo...
Recensioni più accurate per la prossima volta. :bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO][OTR] bionda magrissima - montesilvano - PESCARA

Si scusa era il primo intervento che facevo in questo forum ( mi sono iscritto per informazioni sul mondo otr per la mia prima esperienza), cmq il nome glie lo anche chiesto ( cosi per prassi ) ma non lo ricordo anche perchè era la mia prima esperienza con otr ed ero sia eccitato ma anche preoccupato , fino ad oggi sempre loft ( e altro forum) !, cmq il luogo preciso dovrebbe essere questo http://maps.google.it/maps?gcx=c&q=pine ... a=N&tab=wl
perchè io andando verso pescara ho parcheggiato a destra dove c'è lo spazio per farlo a fianco del marciapiede e poi sono risalito a piedi una 50 di metri per intervistarle come dite voi appunto per paura della police , la cosa che non mi piace e che dentro la pineta hai sempre la sensazione che qualcuno ti possa beccare anche se a detta delle signorine( insieme alla bionda magrissima ... non so cosa aggiungere per descriverla , c'era un'amica un pò piu in carne sempre bionda ) e più sicuro che in macchina cmq ribadisco ciò che mi ha sorpreso ... e veramente stretta ! ;)
 
Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [INFO][OTR] bionda magrissima - montesilvano - PESCARA

il link e sbagliato cmq sul lungomare andando verso pescara dopo la traversa " via isonzo " dove ci sono quella specie di sampietrini a fianco del marciapiede
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
La bionda magrissima si chiama Larissa e si dichiara romena anche se secondo me è ungherese :blum3: :blum3: :blum3:
di anni 22 dichiarata ma qualcosa in meno ci potrebbe stare visto il fisichino minuto e la rosetta stretta come dice l'amico estforum.
Di aspetto grazioso, quando si passa si nota che è graziosa nonostante che si veda anche che è molto magra, scometto che da nuda completa renderebbe un pochino meno.
30 merendine per un tutto covered e non ci sono altri servizi.
Il posticino copula è si tranquillo con un difetto, per andarci bisogna fare un pezzo di strada sterrato, se dovesse passare una pattuglia mentre esci da quel posto ti potrebbe fermare e chiedere spiegazioni, possibilità remota ma non impossibile
Ragazza educata, mi ha dato la mano prima che la porgessi io ( 1 sola volta su 10 succede) quando è salita e le ho chiesto il nome, socievole e simpatica
ha i fazzolettini umidi e anche il gel ammazza batteri, condom color senape che non mi è piaciuto molto
Si è spogliata solo sotto perchè sopra causa vestiario era complicato farlo, rosetta glabra
Ok il bj, con impegno e senza sgambetti e ok la posizione in rai1, si è posta in posizione tale da poter portare a termine la missione, senza fretta e con il giusto grado di complicità.
Partita pari e patta direi e non mi posso lamentare, ho ricevuto per quel che ho dato per cui servizio in proporzione.
Chiacchiere e alla prossima partita, volendo è anche disponibila l'opzione campestre come detto da chi mi ha preceduto.
E' tutto :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Con Larissa sono stato 3 o 4 volte.Anche a me ha detto di avere 22 anni.Viso giovane e carino, corpo esile,quasi una seconda, gambe sottili, stelline tatuate sul ventre e orme di zampette sempre tatuate sulla mano ... in pratica una gnocchetta. Non ha casa, ma se mi ricordo,devo chiederle se viene in hotel perchè sbavo all'idea di vederla tutta nuda.
Per il resto confermo che ha la cosina stretta e quando la metto a pecora ha un culetto da sballo, peccato per l'osso sporgente.Non sapevo avesse preservativi color senape visto che quelli me li porto io ma sò che si porta dietro l' Amuchina.Sono sempre soddisfatto quando la riporto alla base.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
Si, l'ho provata anch'io nella pineta. Intanto rischio sgamo, soprattutto nel fine settimana. Io l'ho infiocinata alla mezzanotte di un giorno feriale. Molto carina di viso, corporatura esile e comportamento adeguato. Purtroppo non scende sotto i 40. Ha praticato un buon bj covered ed una pecos appoggiata all'albero. Cmq per chi vuole stare più comodo porta a casa per V.U. Notato un certo rifiorire di tope dopo la rotatoria di via Marinelli, direzione Montesilvano e nei pressi del Tortuga.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Io ho scritto 30 peperoni, poi fate voi :unknw: e casa a me ha detto di non avere, vive in un residence/albergo nel quale non ospita e sarebbe tra l'altro la stessa versione di neutrino, se poi vengono usate tecniche particolari dai più esperti per essere portati a casa questo non mi è dato sapere, ho chiesto per curiosità a lei e l'ha risposta che mi ha dato e quella che ho scritto e non ho insisito perchè non interessato all'opzione.
Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
ilmagog ha scritto:
Io ho scritto 30 peperoni, poi fate voi :unknw: e casa a me ha detto di non avere, vive in un residence/albergo nel quale non ospita e sarebbe tra l'altro la stessa versione di neutrino, se poi vengono usate tecniche particolari dai più esperti per essere portati a casa questo non mi è dato sapere, ho chiesto per curiosità a lei e l'ha risposta che mi ha dato e quella che ho scritto e non ho insisito perchè non interessato all'opzione.
Ciao

Bah non saprei ! A me disse che mi portava a casa, forse di un'amica, per 50, ! Queste ne inventano di cotte e di crude ! Comunque non avendomi lasciato il segno non credo che potrò approfondire.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
AUDITE, AUDITE GENTE !!!, la bellissima, magrissima e strettissima Larissa, riparte assieme ai sui 41Kg di peso per la Romania il 21 Dicembre. Per me è un bene dal momento che mi stava portando sul lastrico. Doveroso informarvi, perchè sembra non voglia tornare + .... poi chissà. A buon rendere
 
Commenta
Alto