[RECE] NADIA aka NATASHA - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNANA

Reaction score
127
Salute a tutti.
Ho deciso di scrivere questa "rece non rece" dal momento che, mio malgrado, mi sono imbattuto in questa vecchia conoscenza che risaliva al 1999 e che poi decisi di abbandonare per motivi che fra poco capirete da soli.
Si tratta di Nadia o Natasha che staziona sulla rotonda Garfagnana, a volte al lato distributore a volte al lato del camper. La sua presenza è parecchio discontinua e le sporadiche presenze sono probabilmente dovute a necessità di arrotondare. Dal 2005 al 2009 era addirittura scomparsa del tutto dalla scena OTR.
Per la cronaca non sono mai riuscito a capire quale sia la sua nazionalità che usa cambiare ad ogni alzata di vento, ma questo poco importa.
La tipa la si riconosce facilmente in quanto ha i capelli lunghi castano chiari a volte legati, tipico volto da donna dell'est, fisicamente molto ingrassata e dall'andatura barcollante, talvolta con aspetto trasandato. Non intendo diffamare nessuno, ma debbo essere chiaro: la ragazza beve come una spugna e ciò è la causa del suo decadimento. Altro non è che la brutta copia di se stessa.
L'altra sera, durante una delle tante fasi di ricognizione, passo sulla rotonda Garfagnana e rallento in concomitanza del distributore per cercare di inquadrare meglio le china seminascoste nei cespugli. All’improvviso dal distributore sorte fuori Nadia che mi si para davanti, urlando il mio nome.
E pensare che tutte le volte che la vedevo evitavo con cura di passarle davanti, ma questa volta mi son fatto sgamare come un bischero. Dopo aver imprecato a denti stretti mi fermo e abbasso il finestrino. Aveva con se il cartone di Tavernello già aperto e probabilmente già vuoto. Scambia con me alcune battute chiedendomi perché non mi ero più fatto vedere e se andavamo. Ho dovuto sudare le proverbiali sette camicie per resistere alle sue insistenze, finché mi chiede se l’accompagno dal porchettaio vicino a prendere le lattine di birra. Per scrollarmela di dosso ho inventato scuse assurde per dirle che poi sarei ritornato da lei.
Si, arrivederci…

Re: [RECE] NADIA aka NATASHA - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNAN

........ma almeno meritava?

(grande... il troione che balza fuori dal nulla e urla il tuo nome!!!!!)
è l'incubo dei punters

Re: [RECE] NADIA aka NATASHA - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNAN

ilmerlomaschio3 ha scritto:
........ma almeno meritava?
Andava bene 10 anni fa. Oggi mi disgusta. E' sempre con il fiasco in mano.

Indietro
Alto