[RECE] DENISA- OTR - ROMA - VIA TOGLIATTI

Registrato
7 Dicembre 2008
Messaggi
24
Reaction score
22
Mi sono deciso a scrivere queste poche righe perchè credo che certe cose vadano dette. La suddetta ragazza staziona sulla via del grande statista, prenestina direzione casilina subito dopo semaforo orfeo. E' veramente molto carina di aspetto, e durante l'intervista chiarisce le condizioni. Porta in un parcheggio poco distante in cui la privacy è pari allo zero, e come si chiudono le portiere della macchina dopo la partenza praticamente già dice: "allora non vieni ?" Frettolosa, distante, scrive sms mentre "opera". Mai come questa volta sono stato contento di averle dato il conquibus senza la conclusione per una forma di disprezzo del suo atteggiamento frettoloso e scontante. Le ho anche ricordato che se si comporta così non si fermerà più nessuno, ma mi è sembrato non fregarle più di nulla. Credo che per fare questo mestiere (come qualsiasi del resto), la prima carateristica da avere è quel senso dell'umano che non ci deve mai abbandonare.

Meditare...










Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è e rimane un racconto immaginario.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Concordo, specie per l'attegiamento da signore che hai avuto. Chi ci ha realmente perso è lei, non tu.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
volante ha scritto:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è e rimane un racconto immaginario.

Questa firma in calce alle rece non mi è nuova... :biggrin: torna, 'sta casa aspetta a te...
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
41
Reaction score
5
Infizz ha scritto:
'sta casa aspetta a te...

Divertente quella casa, peccato che :( Lì Sia definitivamente Bannato.... :(
Lì..... perché altrove invece...... :dirol:

Anzi no, Infatti Sono decisamente Contento perché in uno sono stato risparmiato..... a causa della prematura dipartita del forum...... Ahhhhh, linguaccia mia.....

È già, Ogni Tanto trovo qualcuno che non mi banna..... :)
 
Commenta
Alto