[RECE] GIORGIA - OTR - PRATO - VIA FIRENZE

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Salve a tutti, finalmente svincolando da impegni familiari mi sono ricavato una sera tutta per me da dedicare interamente all'OTR selvaggio... che bello.
Inizio di buona lena verso le 20.00 (l'astinenza fa brutti scherzi!!) serbatoio pieno, panino per cena e via.... purtroppo la serata non è certo delle migliori dato l'orario poi... quindi non trovo certo il meglio in giro, ma dopo vari spostamenti tra novoli, calenzano, e prato mi imbatto in due novità (a me pare) nella Via Firenze all'altezza di Via Gian Battista Vico.
In quella posizione, per intenderci vicino alla gelateria, qualcuno aveva avvistato una presenza, ma dove sto indicando io mai vista nessuna girl o trans, erano circa le 21.45.
Si tratta di rumene appostate una da un lato e una da l'altro entrambe more con i capelli lunghi lisci, la prima sulla 35ina andante, altezza nella media fisico un po' cadente e viso abbastanza sull'incazzato, l'altra sembra molto più giovane ed alluzzante, ha 23 anni mi dirà dopo e si chiama Giorgia, fisico asciutto e stretto, una seconda scarsa e viso da porca.
Scatta l'intervista: "30 in macchina e 40 in casa" la risposta è ovvia casa... Bhè chiamarla casa è un po' troppo, infatti ci spostiamo poco più avanti dove mi indica di parcheggiare. Siamo davanti ad un vecchio bar riadibito a trombodromo, infatti poco tempo fa lì risiedeva un bar che produceva biscotti.
Entriamo da una porta tipo negozio ed all'interno si trova una scala che porta al piano superiore dove ci sono vari ingressi, e vai di multiloft, tutti con porte tradizionali da interno di legno per intedersi, con serratura modificata, mi fa accomodare e mi dice che deve dire una cosa ad una amica... ecco spiegato il multiloft...
La location è veramente una roulotte con i muri intorno, ma ormai sono in ballo no!? Pago il tributo e mi spoglio, faccio notare alla ragazza che lasciare la biancheria in prossimità della stufa elettrica non è una buona abitudine... anzi direi proprio pessima. Comunque lei è veramente carina, fisico minuto ed il viso veramente alluzzante con dei begli occhi scuri, ma le buone notizie finiscono qui. Si spoglia solo parzialmente, mi fa accomodare su un letto/divano, mi incappuccia ed inizia un bj di buona fattura ma senza impegno alchè la fermo e gli chiedo di salire a bordo, ma niente, si sdraia e mi dice stare sopra alla mission. La corporatura minuta nasconde una bella patata molto accogliente che pompo bene fino al finale nel gommino, nel frattempo la partecipazione sua si è limitata ad un abbraccio verso la fine.
Nota positiva s'è bagnata parecchio nel rapporto, ma di contro è sempre stata molto distratta.
All'uscita cosa molto negativa accende un neon e dato che si era proprio letteralmente in vetrina bhè, la privacy va a farsi benedire, comunque per un quarantino sempre meglio stare distesi che rincarcati nella macchina.

alla prossima..... :spiteful:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Grazie della dritta, staremo con gli occhi aperti su questa inusuale location :mda:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Dall'organizzazione direi di no... non ho chiesto l'opzione solo loft, ma credo vista la presenza di almeno tre girl 2 in strada una dentro che pratichino anche di giorno
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Testata anche io qualche giorno fa, mi scuso se non recensita prima ma son stato incasinato in questi giorni.
Se non sbaglio prima stazionava a Calenzano dopo l'università direzione Sesto Fiorentino insieme ad un altra OTR ma non avevo mai chiesto informazioni. L'altra sera la noto (da sola) nel luogo indicato da birillo, scatta l'intervista e solita risposta, pure io decido per l'opzione casa. Lei sembra pure un pò timida il fisico è veramente minuto (seno quasi inesistenze, che lascerà appena sfiorare spostandosi un pò il reggiseno, nota per me super negativa) a me di faccia non fa impazzire anche se devo riconoscere che ha un viso arrapante ma assolutamente non bello. La descrizione dei luoghi e dei servizi è quella fatta dal collega, sembrava di leggere quello che avrei scritto io (neon compreso), ma devo aggiungere un altra nota negativa. Infatti quanto entro nella "casa" sul letto c'è un gatto che lei prende in braccio e chiude in bagno, senza lavarsi le mani. Dopo il rapporto mi accorgo che accanto al letto c'è una gabbietta con due simil topi (mi dirà poi che sono maialini d'india) uno suo ed uno della sua collega al che ne tira fuori uno e tenendoselo stretto tra le mani lo coccola, inutile dirvi che neppure dopo ciò provvede a lavarsi le mani. Quindi chi è passato dopo di me oltre a quelli del gatto si è preso pure i pidocchi del maialino d'india. Scherzi a parte io sono un amante degli animali però onestamente l'igiene di questa ragazza forse non è il massimo. Ah dimenticavo il gatto è rimasto in bagno quando ce ne siamo andati.
Concludendo alla fine lei è anche abbastanza gentile e disponibile ma non credo ci ritornerò

Ps chiedendole il numero riceve anche di giorno.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Di ungherese ci vedo poco specie da come scrive, comunque bella fia. Se è lei, bravo birillo!
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
no le foto non sono sue.....se poi dietro l'annuncio c'è lei non lo so
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Incontrata stasera, sostava davanti alla Toyota al confine tra Sesto F. no e Calenzano, in via Vitt.Emanuele, era in compagnia di un'amica, domande di rito, fatta salire in auto per il solito 30ino, mi conduce proprio dietro alla Toyota in un piazzale di una fabbrica. mi riferisce che a giorni alterni lavora anche più avanti a Prato, nessuna citazione sul loft. Verso il tributo, e inizia a masturbarmi, con successivo incappucciamento e BJ molto breve e con poche sensazioni. Successivo passaggio a RAI1, adesso lei è partecipe, mi tocca e mi stringe verso di se, fa anche finta di gemere, Termino. Conclusioni: Età presunta 20-25, mi ha detto che è rumena, contrariamente a quanto riportato sopra, e addirittura che mi conosce, io gli ho detto che è impossibile poichè mai sono stato con lei, lei ha insistito dicendomi che allora mi ha visto a Prato di giorno, cosa che potrebbe essere vera. Era vestita tipo studentessa liceale, giubbotino, fuseax e stivali senza tacco. Unica cosa di troiesco il suo viso.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA: via Firenze, vicinanze distributore total erg
NOME: ANNA
NAZIONALITA': secondo me rom
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : BJ RA1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 40 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 7
DESCRIZIONE FISICA: mora capello liscio, non troppo alta, magra, una seconda di seno
ATTITUDINE: sputnik

LA MIA RECENSIONE:
ieri sera era tutto perfetto: la mente del punter annebbiata dalle vicissitudini secolari contigenti, il traffico scorrevole, le pattuglie diradate, il tempo caldo, l'attenzione allentata, l'occasione travisata: era la notte della consegna degli sputnik !

and the winner is.... ANNA !


nella zona di via firenze da un po' di tempo c'e' fermento sia per quanto alle presenze sia per quanto riguarda agli annunci, nel tentativo di far quadrare il cerchio delle informazioni in mio possesso, ieri sera transitavo da quelle parti, finche' non vedo una bionda alta con occhiali e i lineamenti un po' squadrati che staziona all'altezza del paninaro in direzione firenze, e poco dopo una teen mora sulla sinistra dopo il distributore total che corrispondeva, nei miei vaghi ricordi, alla descrizione di una ragazza recensita poco tempo fa da andreafire. la mia mente elabora una teoria, risultata evidentemente sbagliata, circa la loro identita, associandole ad una coppia di mora/bionda che di questi tempi mettono gli annunci si bakecaincontri...

la prima regola del punter dovrebbe essere quella di praticare solamente in assenza di pensieri o problemi personali per la testa, predicare bene, razzolare male. e ieri sera e' andata cosi.

mi fermo per intervistare la bionda, mi accorgo che e' un trans che molto gentilmente mi chiede un passaggio verso calenzano. il suo buon italiano e la sua tranquillita' mi hanno svincolato da ogni remora precostituita e l'ho accompagnato verso calenzano discorrendo tranquillamente per qualche minuto, esperienza umanamente piacevole.

girata la macchina, rinfrancato forse da questa positivita per poco percepita decido di puntare sulla mora teen vista nella stessa zona.

e' tardi ma lei e' ancora li, mi fermo e intervisto, spara subito 50 a casa, nessuna opzione macchina.

la sua espressione del viso e il suo atteggiamento mi fanno dubitare e faccio per ringraziare ma lei rilancia con lo sconto, 40 a casa

vista la situazione,, considerato il limite del danno anche in caso di missile, decido di accettare.

come fedelmente descritto nelle rece precedenti, la tipa riceve in un ex locanda, la logistica del posto e' da film, vale un giro solo per sentirsi veramente fuori dal mondo. si sale al primo piano, sembra un'affittacamere improvvisato in mezzo ad un magazzino teatrale, purtroppo nello scorrere di questi dettagli, ricordo questa rece e rabbrividisco, il missile era ormai pronto in rampa di lancio...
si arriva in camera, uso veloce del bagno dove non ci sono asciugamani ne' rotoloni del caso

ritorno nell'adiacente camera da letto, dove impera un caldo tropicale, e la tipa si era gia' tolta del tutto il vestito rosso e la biancheria, verso il conquibus e lei mi dice di mettermi in un punto preciso del letto
ok, sto al gioco che comanda lei, inizia un bj di scarsissimo interesse e impegno, che dura meno di 1 minuto, l'amico barzotto vorrebbe piu' attenzioni ma evidentemente non e' aria
la tipa si mette sotto, ha un bel fisichino ma un'espressione cosi' cupa e sfavata del viso che proprio non aiuta, si bagna con un po' di saliva e si predispone al rai 1 che risultera' non solo molto difficoltoso nell'inserimento ma anche nel durante il rapporto, quasi la tipa stringesse i muscoli per peggiorare la situazione. ovviamente trasporto zero e partecipazione sottolineata da almeno 4 "dai fai presto che deve venire una mia amica con un altro cliente"
di molto infastidito concludo molto alla svelta e vengo messo alla porta della stanza al suono di "per stasera ho finito buona notte"

credo non occorra aggiungere altro.

o forse si: un bel [MISSILE] nel titolo....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
..."dai fai presto che deve venire una mia amica con un altro cliente"...

Che gran faccia di culo.

rape-1934(1).jpg
 
Commenta
Alto