[RECE] RICCIOLINA - OTR - SANTA PALOMBA

benji_x3

UOMO
Membership
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia – OTR – Santa Palomba
NOME: l'ha detto non ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto - Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Gran bella ragazza, formosa con una terza di seno e culo sodo.
ATTITUDINE: Fredda, scostante, per niente partecipativa.
REPERIBILITA': OTR
VOTO PERSONALE: 3


RECENSIONE:

Salve a tutti esco dal lurkeraggio con questa mia prima recensione sperando di non commettere errori e di essere in qualche modo utile alla comunità: della serie meglio tardi che mai.
Passando casualmente in quel di S.Palomba mi inbatto in questa tipa che staziona all'incrocio tra via della stazione di pavona e via degli agrostemmi, praticamente di fronte al benzinaio.
La tipa è molto bella: Capelli ricci, alta, bel seno ( una terza abbondante ) non ricordo il nome anche se credo me l'abbia detto.
Chiedo prestazione standard con bj scoperto, lei acconsente chiedendo 50 io contratto e ci accordiamo per 40.
Spostatoci in un parcheggio li in zona iniziano le danze e con loro finiscono anche le buone aspettative che mi ero fatto.
La ragazza infatti inizia il bj scoperto ma dopo 5 secondi smette dicendo che non ce la fà ( si bella ma i soldi però li hai presi ) incappuccia e continua cosi il bj ma dopo nemmeno 1 minuto smette giustificandosi dicendo che è già duro.
Iniziamo alla missionaria con lei sotto che non si toglie nemmeno i pantaloncini e quindi il tutto si svolge con molta difficoltà da parte mia, con lei che ogni 3 secondi mi chiedeva se ero venuto.
A questo punto rendendomi conto della grande sola che avevo preso le dico di girarsi per continuare a pecora, lei ovviamente si rifiuta ma io insisto alquanto incazzato cosi accetta a malincuore.
Cerco di penetrarla ma la furbona voleva farmi credere che ero entrato quando in realtà aveva interposto la sua mano...non ci casco, lo metto nel posto giusto e comincio a stantuffare fino alla conclusione piu incazzato che altro.
Morale della favola la ragazza è bella ( e mi ha fregato per questo) ma il gioco non vale la candela e lei fondamentalmente cerca solo di fregarti.
Spero di esservi stato utile.
a presto.
 
Alto