[RECE] DEA - OTR - SESTO FIORENTINO (FI) - VIA LUCCHESE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Preambolo: io dico che se incomincio a fidelizzare con una loftina, come ai vecchi tempi, sarebbe meglio. Oppure è meglio che smetta del tutto. Così non si va più avanti...
[RECE]
Dopo l'ennesimo P.T. desolante, faccio per tornare a casa attraverso la strada normale. Passando per l'Osmannoro trovo questa ragazza posizionata in zona ristorante casa rossa, vale a dire nello spiazzo compreso fra la rotonda che interseca via del contone e l'ex area adibita ai container della ditta Kortimed di Marco Corti. Si tratta di Dera, una moretta rumena, non tanto alta, capelli alle spalle e due belle cosce in mostra seppur nascoste da calze abbastanza pesanti, minigonna in jeans. Mi avvicino e intervisto 30 bj+rai1 oppure 50 bbj all inclusive. La carico per la seconda scelta.
L'inizio è confortante, ragazza carina, solare e apparentemente disponibile. La cosa toga è che assomiglia a Carla Bruni ma quando glilo faccio notare mi dice che non sa chi è. Le dico che è la moglie del presidente francese, ma... non sa chi è! Soprassiedo.
Condottomi li vicino, pressi Via del Cantone, avvia un bbj veramente morbido e ben fatto anche profondo su mio comando. La invito a non usare la mano ed esegue. bbj davvero di livello. Purtroppo il gioco finisce li. Dopo 3 minuti mi dice che che ha furia. Pur lavorando con lentezza, come piace a me, comincia ad alzarsi ripetutamente e, seppur con molto garbo, mi invita a finire. Discorsi tipo: perdo il passaggio, ho fretta, fra due minuti mi vengono a prendere, ecc. Mi rompo i coglioni e senza finire la riporto al posto. Peccato. Ad ogni modo l'episodio mi ha fatto dedurre una cosa: la tipa è sotto stretta osservazione. Non mi rivedi più, bimba.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
invernizzi ha scritto:
Preambolo: io dico che se incomincio a fidelizzare con una loftina, come ai vecchi tempi, sarebbe meglio. Oppure è meglio che smetta del tutto. Così non si va più avanti...
[RECE]
Dopo l'ennesimo P.T. desolante, faccio per tornare a casa attraverso la strada normale. Passando per l'Osmannoro trovo questa ragazza posizionata in zona ristorante casa rossa, vale a dire nello spiazzo compreso fra la rotonda che interseca via del contone e l'ex area adibita ai container della ditta Kortimed di Marco Corti. Si tratta di Dera, una moretta rumena, non tanto alta, capelli alle spalle e due belle cosce in mostra seppur nascoste da calze abbastanza pesanti, minigonna in jeans. Mi avvicino e intervisto 30 bj+rai1 oppure 50 bbj all inclusive. La carico per la seconda scelta.
L'inizio è confortante, ragazza carina, solare e apparentemente disponibile. La cosa toga è che assomiglia a Carla Bruni ma quando glilo faccio notare mi dice che non sa chi è. Le dico che è la moglie del presidente francese, ma... non sa chi è! Soprassiedo.
Condottomi li vicino, pressi Via del Cantone, avvia un bbj veramente morbido e ben fatto anche profondo su mio comando. La invito a non usare la mano ed esegue. bbj davvero di livello. Purtroppo il gioco finisce li. Dopo 3 minuti mi dice che che ha furia. Pur lavorando con lentezza, come piace a me, comincia ad alzarsi ripetutamente e, seppur con molto garbo, mi invita a finire. Discorsi tipo: perdo il passaggio, ho fretta, fra due minuti mi vengono a prendere, ecc. Mi rompo i coglioni e senza finire la riporto al posto. Peccato. Ad ogni modo l'episodio mi ha fatto dedurre una cosa: la tipa è sotto stretta osservazione. Non mi rivedi più, bimba.
Bravo Inve, anche un'altra tipa che era lì anno scorso era marcata a vista da qualcuno, farò un salto a vedere anch'io.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
cioff ha scritto:
Bravo Inve, anche un'altra tipa che era lì anno scorso era marcata a vista da qualcuno, farò un salto a vedere anch'io.
La tipa che era li l'anno scorso e marcata a vista era una certa Karina che prima ancora si faceva chiamare Bianca. Esiste rece pure su di lei. La depennai proprio per la presenza del pappone che non ho più inteso foraggiare.
Chissà che anche questa Dea non faccia parte della medesima scuderia.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
[RECE] DEA - OTR - Calenzano - Via di Prato direzione FI

Questo sabato decido di dirigermi direttamente verso Calenzano snobbando Firenze visto che negli ultimi tempi è zona un po morta per bimbe OTR. Arrivo in loco e vedo un vero via vai di gente, hanno aperto un grande American Bar a metà strada di via di Prato quasi davanti a dove anni fa c'era uno dei più grossi reclutementi di OTR black e ora si contano sulle dita delle mani, anzi diciamo che se ce n'è due è già tanto. Un altra conferma che la vita per i punter che si deliziavano in Calenzano diventerà ancora più dura, tra l'altro c'erano alcuni volanti dei puffi che giravano per le vie al controllo. Notato alcune news, sicuramente 3 bimbe dell'est nella strada dopo la grande rotonda con la ruota illuminata, prendendo la strada che va verso la zona industriale dove c'è anche la sede SDA per capirci. Ho dato un occhiata passando, mi sembravano giovani, ma molto in stile missile senza ritegno dai volti e non ho fatto interview. Ammetto che un po di OTR c'erano quella sera, ho visto Maila o Francesca o come si chiama alla sua postazione, ma ho preferito non fermarmi, così ho provato a chiamare al cell. una tipetta black con cui sono stato alcune volte, ma mi ha detto che adesso fa freddo e molte di loro iniziano il lavoro alle 19 e fanno festa alle 23 ?? :mda:
Non ho idea come fanno a beccare clienti alle 19 di sera, ma forse tutto è possibile. Mi rimetto quindi in cerca e entro di nuovo in via di Prato e verso la fine della strada proprio alla grande rotonda che porta verso Sesto F.no e Firenze noto una bimba mora, carina con gonna corta e delle belle gambotte con calze bianche. Mi fermo per veloce interview e decidiamo per 50 km bj uncovered + rai 1.
La faccio salire, è una ragazza carina si chiama Dea, se non ho capito male è rumena ed è li da 4 mesi. Ha un volto dolce e un bel sorriso, capelli neri lunghezza media, se non sbaglio aveva la coda. Un corpo normale diciamo, non alta ma un fisico tonico, ovviamente.. c'ha 22 anni. Noto che ha un bel piercing sotto il labbro e mentre ci dirigiamo al suo posto per la prestazione (parcheggio tranquillo vicino una fabbrica posto ormai noto da tempo) facciamo un po di dialogo e devo dire che è simpatica, socievole e sorride di continuo. La cosa mi sembra iniziare bene. Ci fermiamo, solita routine del fazzolettino e lei parte con il bj uncovered lento e delicato, ben fatto sembrava di essere tipo con la fidanzata, nel senso che il suo modo di lavorare di bocca è delicato, piacevole e non affrettato o veloce, anche se non troppo profondo ma mi piaceva. Inizio a provare a toccarla, ma lei dice che non vuole digitazione dentro e nel buchetto dietro solo toccare esternamente. La cosa mi dispiace alquanto così decido di concentrami sul bj. Dopo 5 min di lavoro mi dice che non c'è ancora troppo tempo e che se non arrivo a destinazione purtroppo deve smettere. Azz.!!...pure lei è la solita OTR dei 10 minuti? Mi sto un po demotivando, la storia dei 10 min mi sta alquanto sul cazz...ma faccio notare che a parte questa questa grossa lacuna, la ragazza scherza e crea un atomsfera piacevole anche mentre lavora con la bocca.
Mentre le palpo il culetto sento un bel sederino fresco e dicretamente sodo, chiedo se gli va che gli faccio un cappottino salivoso, lei ride e chiede più km, allora chiedo per rai 2. Lei mi guarda un po strano e dice che lo ha fatto solo poche volte con il fidanzato e una con un cliente ma che non era rimasta molto felice. Io cerco di sdrammatizzare, facendo il lavoro del furbetto che scherza sulal cosa e quindi dopo un po di chiacchera decido di allungare altri 50 km (cosa che mi è costata alquanto in questo perioduccio di crisi monetaria). La bimba si mette in posizione pecos e noto un ben di dio davanti a me, :w00tmesalia: un bel sederino giovane pure profumato e sodo. Vado giù con una bella insalivata circolare e dopo un paio di minuti, con l'amico gommizzato e lei incremizzata nelle parti giusti parte con un bel rai 2 che ovviamente faccio lentamente e in modo delicato, visto che me lo ha chiesto prima un po impaurita. Il buchetto è un po stretto si sente che non è ben rodato, ma la crema fa il suo buon gioco e piano piano affondo lentamente. Mi vedo davanti a me il suo bel culetto prominete e lei che è distesa con le sue spalle e la testa appoggiata al sedile declinato. Una visione celestiale :yahoo: . Passano vari minuti e lei mi dice che non possiamo stare ancora molto, ma il mio amico non si decide a finire. Mi dice allora che siamo al termine e che sono passati più di 20 min e che per lei è tantissimo. Con il giovane ancora a testa alta mi rassegno e quindi sgommizzato e salviettinizzato la riporto alla sua postazione. Si scusa più volte ma dice che quello è il tempo standard "business is business" e che ha fatto anche troppo. Non dico altro e un po avvilito la saluto e riparto per il ritorno verso casa. Quindi nel complesso, bimba carina, piacevole social times ma la prestazione per soli 10 min non fa per me. Non so se ci tornerò...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] DEA - OTR - Calenzano - Via di Prato direzione FI

piero065 ha scritto:
Notato alcune news, sicuramente 3 bimbe dell'est nella strada dopo la grande rotonda con la ruota illuminata, prendendo la strada che va verso la zona industriale dove c'è anche la sede SDA per capirci. Ho dato un occhiata passando, mi sembravano giovani, ma molto in stile missile senza ritegno dai volti e non ho fatto interview.
Presenti anche venerdì ma rinuncio ad avvicinarmi perchè fanno troppo capannello, ce n'era anche una quarta difronte dall'altra parte della strada, ma al secondo passaggio sparita.

piero065 ha scritto:
Mi rimetto quindi in cerca e entro di nuovo in via di Prato e verso la fine della strada proprio alla grande rotonda che porta verso Sesto F.no e Firenze noto una bimba mora, carina con gonna corta e delle belle gambotte con calze bianche.
Ho notato volevo anche femarmi ma ormai avevo fatto troppo tardi e poi potevo permettermi solo 30Kmh.
Stazionava vicino il negozio del giunco.
Il nuovo locale che hanno aperto è proprio difronte la postazione di Daniela e Lisa e c'è un grande viavai di ragazzi almeno il venerdì e questo mi fa pensare ad un inasprimento dei controlli almeno per quanto riguarda il palloncino.
:bye:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RECE] DEA - OTR - Calenzano - Via di Prato direzione FI

piero065 ha scritto:
... molte di loro iniziano il lavoro alle 19 e fanno festa alle 23 ?? :mda:
Non ho idea come fanno a beccare clienti alle 19 di sera, ma forse tutto è possibile. ...
Io alle 19 non ci ho mai visto nessuna OTR nell'area di Calenzano, magari per loro potrebbe essere una buona idea per intercettare come cliente chi termina di lavorare a quell'ora.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] DEA - OTR - Calenzano - Via di Prato direzione FI

Ciao Gladiatore176, si ho visto davanti al negozio del giunco due tipette more, una bassina e una alta non male, ma non mi ispirano troppo e mi danno un che di missile, ma Dea l'ho vista solo alla rotonda ed era la prima volta che la vedevo.
Si quell'american bar sarà un grosso problema per i punter, ma forse un po di divertimento per i pischelli che vivono in quella zona.
Concordo con te Cioff, io poi se passo da quelle parti è sempre dopo le 23, ma forse la tipetta che con cui ho parlato ora fa orari strani perchè fa freddo presto. Ma magari potrebbe essere un buon diversivo per un ipotetico cliente che esce dal lavoro con il giramento di bollocks e ha davanti alla sua fabbrica alcune bimbe con cui appartarsi e sfogarsi per una giornata NO al lavoro. Io avrei un po di problemi se lavorassi in quella zona, sai se ti becca un tuo collega. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] DEA - OTR - Calenzano - Via di Prato direzione FI

piero065 ha scritto:
...Mi dice allora che siamo al termine e che sono passati più di 20 min e che per lei è tantissimo...
Mavvaffanculo mimma!
Questa ha sicuramente l'angelo custode. Okkio.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] DEA - OTR - Calenzano - Via di Prato direzione FI

piero065 ha scritto:
Ciao Gladiatore176, si ho visto davanti al negozio del giunco due tipette more, una bassina e una alta non male, ma non mi ispirano troppo e mi danno un che di missile, ma Dea l'ho vista solo alla rotonda ed era la prima volta che la vedevo.
In realtà è come tu dici, si vede che in quel momento si era spostata forse per andare a chiedere qualcosa alle amiche oppure un collega l'ha lasciata un pò più avanti.
Non ha più molta importanza, adesso, dopo la tua rece devo essere davvero messo male per caricarla in macchina. :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] DEA - OTR - Calenzano - Via di Prato direzione FI

Invernizzi, non saprei se è la stessa. Se ci penso un po vagamente alla Bruni somiglia, ma al buio non è che ho realizzato così bene. La terribile frase dei 10 minuti la fanno varie bimbe OTR e sarebbero tutte da fanculizzare alla prima. Purtroppo te lo dicono quando già sono al lavoro e tu hai già dati i km in anticipo.
Gladiatore, come ho già detto la ragazza è carina, ma in questo periodaccio di crisi monetaria è dura pensare di buttare via i km con chi ti fa storie del genere. MI è capitato varie volte di tipe che ti fregano in questa maniera e mi sono detto sempre mai più!!! Ma purtroppo ricapita..eccome... :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] DEA - OTR - Calenzano - Via di Prato direzione FI

piero065 ha scritto:
MI è capitato varie volte di tipe che ti fregano in questa maniera e mi sono detto sempre mai più!!! Ma purtroppo ricapita..eccome...
Ti capisco benissimo, e, penso anche la maggior parte dei frequentatori di OTR.
Se la ragazza in quel momento mi attizza mi dimentico di tutto. :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] DEA - OTR - Calenzano - Via di Prato direzione FI

gladiatore176 ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Guardo meglio quando ripasso, mi ero completamente scordato di questa.
Se fosse lei ho due ottmi motivi, adesso per lasciare perdere. :bye:
Questa sera mi è parsa proprio lei, occorrerebbe però il parere di qualcuno che ha timbrato prima mentre era all'osmannoro :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] DEA - OTR - Calenzano - Via di Prato direzione FI

Non sapevo che lei ha stazionato all'osmannoro, come ho detto vista e testata tutto in un fiato. Stasera faccio passo, tempaccio, pioggia e freddo, opterò domani per un viaggetto di ricognizione sperando nella clemenza del tempo. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] DEA - OTR - Calenzano - Via di Prato direzione FI

invernizzi ha scritto:
Mi autoquoto.
Si tratta proprio della stessa persona. Questa sera era appostata alla rotonda dopo il negozio del giunco, direz. Sesto Fiorentino. DallOsmannoro si è spostata lì. Da evitare a mio parere.
Unione thread in corso...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Passato in quel di Calenzano pure ieri sera con un freddo boia, poche bimbe salvo qualche black OTR in via di Prato. Lei era appostata in loco rotonda, ma ovviamente non mi sono fermato.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Peccato perchè questa Dea meriterebbe, però se i metodi sono quelli, allora non ci sto.
Anche le sue amiche nei paraggi mi quadrano poco. Alla lunga si tratta delle stesse che si alternavano all'Osmannoro.
E' evidente che queste ragazze fanno parte di un sodalizio poco pulito che le muove sullo scacchiere a seconda della convenienza.
 
Commenta
Alto