[RECE] ALESSIA - OTR - PESCARA - LUNGOMARE [ABRUZZO]

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA': si dichiara polacca ma si sà che è romena :unknw:
ETA': circa 25-26-27-28
SERVIZI OFFERTI: ditalinone amichevole di benvenuto + bbj + rai1
RATE DI PARTENZA: segue in rece
RATE CONCORDATO: segue in rece
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lunghezza media, alta 1 e 70 circa, magra, quando si passa con la macchina fà la sua bella figura e secondo me è carina ed ha pure un bel culo
ATTITUDINE: simpatica spigliata e socievole logicamente l'esperienza del mestiere c'e la mette

La mia esperienza:
La ragazza in questione la noterete di fronte all'[spoiler:3t42uotc]ammiraglia lato mare[/spoiler:3t42uotc]
io la carico come un quarantino ma tra frizzi e lazzi il deca che mi doveva rendere di resto è rimasto tra le sue tette :biggrin: ......ok sono uomo di mondo...ci rechiamo nel posto copula che è lo stesso usato da quel gruppetto di ragazze facenti parte tutte dello stesso mazzo :spiteful:, pensavo peggio, oddio non è che sia un posto ultra-nascosto ma per una serie di circostanze miracolose da un anno a questa parte mi ha detto che nessuno ha disturbato, non sono solo nel posticino copula ma con altri punters ( e vaiii col lissio :biggrin: )

lei si spoglia solo sotto però le zinne le smanaccio lo stesso anche perchè indossava una camicetta comoda
il primo piatto è un bel ditalinone, me lo ha fatto fare senza fiatare, siccome la patata non era umida ho fatto un pò di fatica, il cliente prima di me non me l'ha scaldata a dovere :biggrin:
questo giochino si è svolto con calma
poi mi ha rinfrescato l'ugello con una salviettina e mi ha servito un bbj più che sufficiente, si è impegnata e non mi ha messo sgambetti
infine il rai1 in un'unica posizione faticosa, qui un pò mi ha incitato e ci ha messo del mestiere ma siamo in macchina e non in appartamento per cui non mi lamento.

Morale della favola il TU è un regalone, l'affare è stato più suo che mio :unknw: ..se faccio il paragone con una loft la loft vince in tutto e per tutto anche se comunque non sono stato trattato male.


L'avventura è stata il giusto festeggiamento:
[spoiler:3t42uotc]
images
[/spoiler:3t42uotc]



:bye: :bye:
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Bravo il mago :mda:
L'ho notata anche io parecchie volte passando da quelle parti, ma non è mai scattata la scintilla nel guardarla...quando ripasserò la guarderò meglio...
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Questa pupa è on the road da diverso tempo, è stata per un paio di anni a Silvi, fissa in zona mercatone, poi anche lei si è dovuta arrendere alla repressione messa in opera in quel comune.
Da un po di tempo si è spostata a Pescara. Mai caricata ne intervistata però... di certo non passa inosservata... bella ragazza... ma per 50 i conti non tornano... :mda: meglio andare in un loft... :yes:
Grazie per la race.:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Si Moonchild è lei, ex boston, non l'ho detto per riservatezza sulle 4 chiacchiere che abbiamo fatto ma dopo che è salita le ho detto che aveva un viso conosciuto e lei mi ha detto quello che tu hai scritto :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Io la chiamo Karina, perchè è questo il nome con cui si è presentata a me. Lo caricata 3 o 4 volte a Silvi al prezzo standard di 30 Buondì al cioccolato .Una terza abbondante, occhi chiari, un bel corpo. Disponibilissima e tranquilla.Adesso che l' hanno trasferita in zona Tabacchi chiede 50, sconto 40 come tutte le sue colleghe del posto(questa cosa mi fà incazzare!!!).Mi sono fermato un paio di sere fà per fare 2 chiacchiere ma il posto dove si và non mi piace.Mi piacerebbe dargli un'altra "stritticata" ma aspetterò che prende casa per farlo...resistero? mah!rina, perchè è questo il nome con cui si è presentata a me.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
Neutrino ha scritto:
Io la chiamo Karina, perchè è questo il nome con cui si è presentata a me. Lo caricata 3 o 4 volte a Silvi al prezzo standard di 30 Buondì al cioccolato .Una terza abbondante, occhi chiari, un bel corpo. Disponibilissima e tranquilla.Adesso che l' hanno trasferita in zona Tabacchi chiede 50, sconto 40 come tutte le sue colleghe del posto(questa cosa mi fà incazzare!!!).Mi sono fermato un paio di sere fà per fare 2 chiacchiere ma il posto dove si và non mi piace.Mi piacerebbe dargli un'altra "stritticata" ma aspetterò che prende casa per farlo...resistero? mah!rina, perchè è questo il nome con cui si è presentata a me.

Il posto purtroppo è veramente penoso, sotto le case, compreso quel piccolo parcheggio a vicolo cieco assolutamente in vista... Alcune sere fa, mentre trombavo per la quarta quinta volta una girl del tabacchi chiamata MARIA, mi sono accorto di 2 ceffi che scrutavano nella mia macchina mentre copulavo e sicuramente avevano in mente qualcosa di losco. Era la sera di Hallowen e mi sto ancora cacando addosso, tant'è che ripartii in macchina con i pantaloni calati ed il cazzo per aria. Fortunatamente è finito tutto in risata con Maria anch'essa seminuda e spaventata. Non andate in quel parcheggietto perchè è pericoloso. Penso che prima o poi troveremo pure qualche inquilino delle case con la roncola in mano ! Come cazzo fanno queste 3-4 ragazze a scopare in quei posti ! In quanto a Karina le sarò passato davanti migliaia di volte ma non l'ho mai caricata perchè non mi ha mai colpito anche se bona ! Prima in effetti era vicino al lavaggio del Boston.
Saluti
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Pasante ma questa Maria chi è? Dove si trova esattamente? Grazie per le info...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara Lungomare Nord
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': mi ha detto di essere polacca
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI: ANAL/VAGINAL FINGERING + BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: stanga bionda, con coda di cavallo, bel viso con occhi azzurri, bel culo che lei mette in risalto con jeans stretti
ATTITUDINE: simpatica, cordiale e gentile

Spronato dalla rece di Neutrino, decido di tornare sulle strade per timbrare qualche donzella...erano un paio di settimane che non girovagavo per la riviera, cosi per questa sera decido di conoscere, in modo più approfondito, Alessia. La girl staziona davanti l'Ammmiraglia lato mare, e si presenta bene con un bel viso e soprattutto un bel fisico slanciato...Poco prima di caricarla si ferma una pattuglia dei carabba, cosi effettuo un altro giro per attendere che si allontanino. Ritorno e non ci sono cosi la carico...50 noccioline per un pompino scoperto, rai1 in totale tranquillità...la guardo bene e mi chiedo come mai non ho mai pensato di caricarla prima...mi indica la location e penso che sia la stessa descritta dal mago, anche se mi pare molto tranquilla...arrivati ci spogliamo con molta calma: non si toglie la maglia perchè ha molto freddo, però mi dice che posso palpare tranquillamente...sotto si spoglia del tutto e la ringrazio e lei mi sorride compiaciuta...inizia un bel pompino scoperto molto lento e duraturo, sarà durato almeno 10 minuti...non usa la mano e accenna qualche affondo...intanto il sottoscritto mette prima un dito nell'ano poi due in vagina e premo sempre più ma lei non fa una piega...la cosa va avanti per 5 minuti poi passiamo ad una pecorina, con il suo bel culo in bella vista e tra le mie mani...esplodo dopo 2-3 minuti...ci rivestiamo e la riporto sul posto...in macchina breve social-time, in cui mi dice che gli affari le vanno per ora bene, non si puo lamentare...
Buona svuotata anche se il rate è stato alto, ma la sua gentilezza e cordialità mi hanno conquistato...vorrei tornare più in là a testarla per vedere se può offrire qualcosa in più...
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
Cobo ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara Lungomare Nord
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': mi ha detto di essere polacca
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI: ANAL/VAGINAL FINGERING + BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: stanga bionda, con coda di cavallo, bel viso con occhi azzurri, bel culo che lei mette in risalto con jeans stretti
ATTITUDINE: simpatica, cordiale e gentile

Spronato dalla rece di Neutrino, decido di tornare sulle strade per timbrare qualche donzella...erano un paio di settimane che non girovagavo per la riviera, cosi per questa sera decido di conoscere, in modo più approfondito, Alessia. La girl staziona davanti l'Ammmiraglia lato mare, e si presenta bene con un bel viso e soprattutto un bel fisico slanciato...Poco prima di caricarla si ferma una pattuglia dei carabba, cosi effettuo un altro giro per attendere che si allontanino. Ritorno e non ci sono cosi la carico...50 noccioline per un pompino scoperto, rai1 in totale tranquillità...la guardo bene e mi chiedo come mai non ho mai pensato di caricarla prima...mi indica la location e penso che sia la stessa descritta dal mago, anche se mi pare molto tranquilla...arrivati ci spogliamo con molta calma: non si toglie la maglia perchè ha molto freddo, però mi dice che posso palpare tranquillamente...sotto si spoglia del tutto e la ringrazio e lei mi sorride compiaciuta...inizia un bel pompino scoperto molto lento e duraturo, sarà durato almeno 10 minuti...non usa la mano e accenna qualche affondo...intanto il sottoscritto mette prima un dito nell'ano poi due in vagina e premo sempre più ma lei non fa una piega...la cosa va avanti per 5 minuti poi passiamo ad una pecorina, con il suo bel culo in bella vista e tra le mie mani...esplodo dopo 2-3 minuti...ci rivestiamo e la riporto sul posto...in macchina breve social-time, in cui mi dice che gli affari le vanno per ora bene, non si puo lamentare...
Buona svuotata anche se il rate è stato alto, ma la sua gentilezza e cordialità mi hanno conquistato...vorrei tornare più in là a testarla per vedere se può offrire qualcosa in più...
:bye:

Non so perchè ma l'ho sempre scartata, forse convinto che sia "il capo" delle altre che stazionano in quel luogo. In realtà una ragazza che ora non c'è più, tale Sandra, mi disse che costei controllava un pò tutto il movimento. Comunque potrebbe aver detto una cavolata. Certo che i vs racconti mi hanno stimolato parecchio, soprattutto il pompino che dura 10 minuti :blum3: :blum3: :blum3: Magari è giunta l'ora di provare !
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Sono due sere che ripasso sul lungomare ma non c'era...è pur vero che è il fine settimana...prova ad inizio settimana e la trovi quasi sicuramente...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Ragà ma qua siamo usciti fuori di coccia a sborsare 50 dindini x una OTR..fosse pure una bonazza e una cavalla bionda ma queste cifre veramente sono da sperpero di denaro,soprattutto di sti tempi di crisi globale e di recessione economica.Appoggio pienamente la loft x la V.U.ma non le otr xkè tra l'altro si rischia pure una plusvalenza di 500 pacchi rifilati nel culo dai puffi! :biggrin:
Ragà max 35 otr ed è pure troppo..ma so usciti pazzi tutti quanti co' sti prizz!! :shok:
Salut!

[typo_doc:2uft01gm]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Procedere a presentarsi,dopo oltre un anno,prima di postare.[/typo_doc:2uft01gm]
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Ripartono per le vacanze di Natale...poi alcune tornano, altre no...ma speriamo che nel 2012 arrivino delle belle donzelle nuove di zecca...
:bye:
 
Commenta
Alto