CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA': si dichiara polacca ma si sà che è romena
ETA': circa 25-26-27-28
SERVIZI OFFERTI: ditalinone amichevole di benvenuto + bbj + rai1
RATE DI PARTENZA: segue in rece
RATE CONCORDATO: segue in rece
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lunghezza media, alta 1 e 70 circa, magra, quando si passa con la macchina fà la sua bella figura e secondo me è carina ed ha pure un bel culo
ATTITUDINE: simpatica spigliata e socievole logicamente l'esperienza del mestiere c'e la mette
La mia esperienza:
La ragazza in questione la noterete di fronte all'[spoiler:3t42uotc]ammiraglia lato mare[/spoiler:3t42uotc]
io la carico come un quarantino ma tra frizzi e lazzi il deca che mi doveva rendere di resto è rimasto tra le sue tette
......ok sono uomo di mondo...ci rechiamo nel posto copula che è lo stesso usato da quel gruppetto di ragazze facenti parte tutte dello stesso mazzo
, pensavo peggio, oddio non è che sia un posto ultra-nascosto ma per una serie di circostanze miracolose da un anno a questa parte mi ha detto che nessuno ha disturbato, non sono solo nel posticino copula ma con altri punters ( e vaiii col lissio
)
lei si spoglia solo sotto però le zinne le smanaccio lo stesso anche perchè indossava una camicetta comoda
il primo piatto è un bel ditalinone, me lo ha fatto fare senza fiatare, siccome la patata non era umida ho fatto un pò di fatica, il cliente prima di me non me l'ha scaldata a dovere
questo giochino si è svolto con calma
poi mi ha rinfrescato l'ugello con una salviettina e mi ha servito un bbj più che sufficiente, si è impegnata e non mi ha messo sgambetti
infine il rai1 in un'unica posizione faticosa, qui un pò mi ha incitato e ci ha messo del mestiere ma siamo in macchina e non in appartamento per cui non mi lamento.
Morale della favola il TU è un regalone, l'affare è stato più suo che mio
..se faccio il paragone con una loft la loft vince in tutto e per tutto anche se comunque non sono stato trattato male.
L'avventura è stata il giusto festeggiamento:
[spoiler:3t42uotc]
[/spoiler:3t42uotc]
![Bye :bye: :bye:](/images/smilies/bye.gif)
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA': si dichiara polacca ma si sà che è romena
![Unknw :unknw: :unknw:](/images/smilies/unknw.gif)
ETA': circa 25-26-27-28
SERVIZI OFFERTI: ditalinone amichevole di benvenuto + bbj + rai1
RATE DI PARTENZA: segue in rece
RATE CONCORDATO: segue in rece
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lunghezza media, alta 1 e 70 circa, magra, quando si passa con la macchina fà la sua bella figura e secondo me è carina ed ha pure un bel culo
ATTITUDINE: simpatica spigliata e socievole logicamente l'esperienza del mestiere c'e la mette
La mia esperienza:
La ragazza in questione la noterete di fronte all'[spoiler:3t42uotc]ammiraglia lato mare[/spoiler:3t42uotc]
io la carico come un quarantino ma tra frizzi e lazzi il deca che mi doveva rendere di resto è rimasto tra le sue tette
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
![Spiteful :spiteful: :spiteful:](/images/smilies/spiteful.gif)
lei si spoglia solo sotto però le zinne le smanaccio lo stesso anche perchè indossava una camicetta comoda
il primo piatto è un bel ditalinone, me lo ha fatto fare senza fiatare, siccome la patata non era umida ho fatto un pò di fatica, il cliente prima di me non me l'ha scaldata a dovere
questo giochino si è svolto con calma
poi mi ha rinfrescato l'ugello con una salviettina e mi ha servito un bbj più che sufficiente, si è impegnata e non mi ha messo sgambetti
infine il rai1 in un'unica posizione faticosa, qui un pò mi ha incitato e ci ha messo del mestiere ma siamo in macchina e non in appartamento per cui non mi lamento.
Morale della favola il TU è un regalone, l'affare è stato più suo che mio
![Unknw :unknw: :unknw:](/images/smilies/unknw.gif)
L'avventura è stata il giusto festeggiamento:
[spoiler:3t42uotc]