[INFO] OTR Lecce - Zona Stazione

M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Nuovo blitz a quanto pare, nei giorni scorsi c'era di tutto, poi improvvisamente le ragazze sono sparite. Nei soliti portali di notizie, sono spiegati i motivi. :(
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
48
testata la gazzella nera ...
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA:Stazione
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:snella, tonica, tette scarse ma belle
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:
avevo notato qualche giorno fa, intorno alle 21, questa bella nera, diversa dalle solite per postazione e aspetto: stava all'angolo alla fine di via don Bosco, dove un tempo si mettevano le rumene, mia ha colpito perché si presenta curata, non volgare come altre nere ed ha un aspetto più giovane e quasi timido. Inoltre è una bella stanga, magra e tonica, con una bella bocca larga e invitante; purtroppo non potevo fermarmi, ma ieri sera ho organizzato il safari, finché non l'ho individuata e caricata al volo in via Veneto. Non ha tradito le aspettative, chiede 30 e non fa la furba, è giovane, curata e pulita. Parla quasi solo inglese, mi ha detto il nome, ma non lo ricordo, anche perché era incomprensibile; quando le chiedo da dove viene, mi risponde Africa e io scoppio a ridere, ma non dice altro. Mi porta fuori città, sempre dando indicazioni in inglese,zona via vecchia s.p. in lama, e si adopera per quanto pattuito.... buono il bj, anche se si vede che prova ad accellerare l'arrivo lavorando di mano, ma ieri ero bello tranquillo e l'ho lasciata fare per un po' senza capitolare, poi l'ho messa a pecorina: uno spettacolo, soda, tonica e disponibile. Me la sono goduta così, fino alla fine.
A me è piaciuta, alla fine nulla di eccezionale, ma mi piace il tipo "gazzella" ed è tranquilla. Il rapporto qualità/prezzo per me è buono.
Ripeto, a mio parere, un altro mondo rispetto alle solite nere da s.s., che personalmente evito.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Obliterata anche da me, confermo


testata la gazzella nera ...
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA:Stazione
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:snella, tonica, tette scarse ma belle
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:
avevo notato qualche giorno fa, intorno alle 21, questa bella nera, diversa dalle solite per postazione e aspetto: stava all'angolo alla fine di via don Bosco, dove un tempo si mettevano le rumene, mia ha colpito perché si presenta curata, non volgare come altre nere ed ha un aspetto più giovane e quasi timido. Inoltre è una bella stanga, magra e tonica, con una bella bocca larga e invitante; purtroppo non potevo fermarmi, ma ieri sera ho organizzato il safari, finché non l'ho individuata e caricata al volo in via Veneto. Non ha tradito le aspettative, chiede 30 e non fa la furba, è giovane, curata e pulita. Parla quasi solo inglese, mi ha detto il nome, ma non lo ricordo, anche perché era incomprensibile; quando le chiedo da dove viene, mi risponde Africa e io scoppio a ridere, ma non dice altro. Mi porta fuori città, sempre dando indicazioni in inglese,zona via vecchia s.p. in lama, e si adopera per quanto pattuito.... buono il bj, anche se si vede che prova ad accellerare l'arrivo lavorando di mano, ma ieri ero bello tranquillo e l'ho lasciata fare per un po' senza capitolare, poi l'ho messa a pecorina: uno spettacolo, soda, tonica e disponibile. Me la sono goduta così, fino alla fine.
A me è piaciuta, alla fine nulla di eccezionale, ma mi piace il tipo "gazzella" ed è tranquilla. Il rapporto qualità/prezzo per me è buono.
Ripeto, a mio parere, un altro mondo rispetto alle solite nere da s.s., che personalmente evito.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
salve... abito in provincia e l'altra sera tornandomene a casa e percorrendo il sottopasso di via monteroni mi son trovato diverse stangone di colore, le cui cosce splendevano sotto i riflettori delle luci, vicino ai distributori di benzina... ahimè non mi son potuto fermare in quanto ero in compagnia della moglie. Le ragazze meritano?
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
i punter più attenti avranno notato che le ragazze in questione si sono spostate più avanti nei pressi di viale grassi angolo con i magazzini euronics
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mimmi
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: carnagione scura, capelli neri raccolti, seconda di seno, belle gambe, bel culo, bel look
ATTITUDINE: macchinetta

LA MIA RECENSIONE: Alla fine di una giornata infernale decido di concedermi un pò di relax e quindi di fare un passaggio in zona stazione. Svolto a destra subito dopo il torrino e percorro via Martiri d'Otranto e noto le solite stanziali rumene e nere. Arrivato all'incrocio con viale O.Quarta, noto subito una new entry (almeno per me) ed era impossibile non notarla: look quasi identico alla Julia Roberts in Pretty Woman, con stivali, gambe in vista e mini pantaloncini in jeans con culo scolpito. Insomma un bel vedere. Faccio il giro della strada e parcheggio. Lei nota il movimento e si avvicina. Concordiamo 40 rose bj e rai1. Mi chiede se con preservativo e lì per lì rimango un pò stupito: mica è disponibile a farlo senza? In quel caso me ne sarei andato di corsa. In realtà , non parlando molto bene l'italiano, intendeva dire che avremmo fatto tutto coperto. Mentre ci avviamo al solito parcheggio lei comincia già ad abbassare i sedili e capisco subito l'attitudine stile catena di montaggio della tipa. Il tempo di parcheggiare che chiede i soldi e subito mi mette il goldone e comincia a succhiare di brutto, veloce e a labbra serrate mentre io accarezzo quel bel culo tornito e le cosce alla pretty woman. Poi si abbassa i collant e le mutandine ed alza le gambe io mi metto in ginocchio davanti a lei che scivola sul sedile quindi la infilzo. Mentre la stantuffo continua a ripetere "dai, dai" ma me ne frego e continuo perchè lei mi guarda fissa e la sua fighetta calda e stretta è una bella sensazione. Finalmente riempio il gommino e mi rimetto sul mio sedile mentre lei, in un attimo, si ricompone, apre lo sportello e va via di corsa al suo posto di lavoro. Meglio così: niente riaccompagnamento e niente pericolo di sguardi conosciuti. Tutto sommato una buona svuotata con una ragazza carina e sexy anche se frettolosa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Ma la stangona in via Veneto. è l'ultima rumena decente rimasta? Non ci sono recensioni su di lei e purtroppo le volte in cui potevo caricarla, non l'ho trovata.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Da qualche giorno ho notato due nuove donzelle (presumibilmente rumene) che stazionano all'incrocio tra via Lombardia e via Martiri d'Otranto (precisamente qui: https://www.google.it/maps/@40.3481...ata=!3m4!1e1!3m2!1sc3VCorQyqe2c9Vog24Vnfg!2e0) . Cominciano il "lavoro" verso le 18, 18:30.Bel look, bel fisico stile veline. Inoltre ieri sera verso le 21:30 ho avvistato una black che stazionava sulla grande rotatoria all'ingresso della città, subito prima dell'hotel Tiziano venendo da Br.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Da qualche giorno ho notato due nuove donzelle (presumibilmente rumene) che stazionano all'incrocio tra via Lombardia e via Martiri d'Otranto (precisamente qui: https://www.google.it/maps/@40.3481...ata=!3m4!1e1!3m2!1sc3VCorQyqe2c9Vog24Vnfg!2e0) . Cominciano il "lavoro" verso le 18, 18:30.Bel look, bel fisico stile veline. Inoltre ieri sera verso le 21:30 ho avvistato una black che stazionava sulla grande rotatoria all'ingresso della città, subito prima dell'hotel Tiziano venendo da Br.

Forse sono le stesse che ho visto negli anni passati e che non sono mai riuscito a caricare sia per il rischio sgamo, sia perché non facevano in tempo a scendere da una macchina che arrivava un altro punter. Una mi ricordo che cambiava vestito ogni sera, era sempre un tubino corto rasopiccione, ma un giorno era bianco, un altro nero, un altro fucsia, capelli neri e viso arrapante. Poi c'era anche una bionda.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
domenica scorsa ero nella stradine zona stazione(erano quasi le 21)e noto una ragazza biondina-salentina(età 24) la fermo e iniziamo a contrattare(noi eravamo in due in macchina)...quindi dove aver saputo il budget facciamo il giro dell'isolato per valu!tare con il mio amico...morale della favola al ritorno non c'era più!!!avete infos su questa ragazza salentina???avevo letto che c'erano le tossiche....
Cmq in zona di otr carine non c'era granchè...a parte quella in via veneto..ma chiedeva 40 rose...un po' troppe!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
domenica scorsa ero nella stradine zona stazione(erano quasi le 21)e noto una ragazza biondina-salentina(età 24) la fermo e iniziamo a contrattare(noi eravamo in due in macchina)...quindi dove aver saputo il budget facciamo il giro dell'isolato per valu!tare con il mio amico...morale della favola al ritorno non c'era più!!!avete infos su questa ragazza salentina???avevo letto che c'erano le tossiche....
Cmq in zona di otr carine non c'era granchè...a parte quella in via veneto..ma chiedeva 40 rose...un po' troppe!!!!

Dove si trovava la biondina? Io non l'ho mai vista. E comunque, quanto via aveva chiesto? Se dovevate valutare immaggino abbia sparato qualcosa di esagerato :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
veramente all'inizio chiedeva 50 rose a testa ma dopo ha chiesto la metà...lei era nelle stradine dove stazionano le solite,,ma a differenza loro non stazionava in un punto particolare, ma invece camminava..infatti quando l'ho vista pensavo che fosse una ragazza che passeggiava tranquillamente per i fatti suoi...è una ragazza normalissima...e salentina!!
Per quanto riguarda quella in via veneto(unica carina) c'è qualche recensione o infos???
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
veramente all'inizio chiedeva 50 rose a testa ma dopo ha chiesto la metà...lei era nelle stradine dove stazionano le solite,,ma a differenza loro non stazionava in un punto particolare, ma invece camminava..infatti quando l'ho vista pensavo che fosse una ragazza che passeggiava tranquillamente per i fatti suoi...è una ragazza normalissima...e salentina!!
Per quanto riguarda quella in via veneto(unica carina) c'è qualche recensione o infos???

Ma ha i capelli ricci o lisci?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Amici una domanda, sentivo parlara da conoscenti di "oriental card", ovviamente credo che sia collegata all orienta sex, qualcuna sa darmi quale informazione in più?
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Amici una domanda, sentivo parlara da conoscenti di "oriental card", ovviamente credo che sia collegata all orienta sex, qualcuna sa darmi quale informazione in più?

Alcuni centri massaggi rilasciano danno una tesserina simile a quella dei kebab, ogni massaggio un timbro, dopo 10 timbri un massaggio a metà prezzo. Intendi questo?

Comunque, voi che siete novizi, dovreste imparare che quando ponete una domanda o quando date una risposta, bisogna fornire quante più informazioni possibili, se dite: "ho visto una ragazza nei pressi della stazione", uno ovviamente dovrà chiedervi a che ora, in quale punto, che aspetto aveva, ecc.. per cui, dovete giocare d'anticipo e scrivere TUTTO, tipo: "ho visto una ragazza alle ore ... in via ... mora/bionda, alta/bassa, magra/bassa, probabilmente locale/straniera" e poi chiedete le informazioni che vi mancano.
 
Commenta
Alto