[INFO] OTR Lecce - Zona Stazione

M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
punto situazione tra le 22.30 e le 23: le due bulgare in viale quarta che per me sembra ormai abbiano piazzato baracca; la "signora tossica" di cui si era parlato qualche post più su, su via don bosco, qualche black sotto l'ip e i soliti travoni su via vecchia carmiano. Qualcuno ha fatto altri avvistamenti?

in via vecchia carmiano, in altre sere ci sono due ragazze, una decisamente in carne, l'altra piccola e con i capelli corti, mi da fastidio fermarmi in quella zona, ma la piccoletta mi attira
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
venerdì, una passata veloce, all'angolo tra via don bosco e via montello, una biondina con i capelli a caschetto, stava parlando al telefono e stava dietri ad una macchina parcheggiata, ho provato a fare due giri per attirare la sua attenzione e potermi fermare, ma niente. In via martiri d'otranto una matura con i capelli neri lunghi, mi pare di averla vista altre volte, ma per la luce che c'era poteva anche essere un trans o un travestito. In viale oronzo quarta, vicino alla fermata del bus, una black. il resto noia...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: angolo via lombardia
NOME: Debora
NAZIONALITA': italiana
ETA': 21/22 al massimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora con calma
DESCRIZIONE FISICA: Bruna occhi scuri pelle molto chiara, altezza 1,63 circa, tette una terza e fica rasata
ATTITUDINE: amichevole


LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa, circa all'angolo della via sopra indicata vicino al muretto alle ore 22:00 circa ho caricato una ragazza ventenne di nome Debora a quanto mi ha detto, esteticamente molto giovane e carina, (non tossica anche se le coordinate della zona non sono il massimo..).
Ci siamo recati in una tranquilla pseudo-campagnetta oscura dalle parti della via per monteroni, e li si è adoperata in un bbj profondo direi assolutamente niente male, con mia digitalizzazione interna alla fichetta.
Dopo guantino un paio di bottarelle profonde, e finale libero con venuta nella sua bocca.
esperienza car-sex buona.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Polacca viale gallipoli Lecce

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: stazione (viale gallipoli)
NOME: Eva
NAZIONALITA': polacca naturalizzata italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- CIM- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ventina di minuti con calma
DESCRIZIONE FISICA: sull'1,75 castana occhi castani, capelli legati, coscia lunga
seno una terza, passera rasata
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:
Intorno alle 23:15 in zona stazione, viale gallipoli prima del semaforo sulla destra, sotto la pensilina della fermata del bus, ho caricato la tipa.
Vestito corto nero aderente e giacchetta corta chiara sopra, zona di imbosco vicino ex consorzio agrario (forse un po troppo illuminata, davanti c'era un'altra ragazza in macchina con un cliente che stava andando via), lo succhia cabrio profondo e bene, dopo spalanca le cosce e tutto in figa...un po di botte...poi ritorno sul posto di guida, via il guanto pompaggio profondo ed ampia sborrata in bocca.
Mi ha detto che forse prende un'appartamento e lavora con annuncio, (cmq anche in macchina ci ritorno volentieri).
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Lecce
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: stazione (viale gallipoli)
NOME: Eva
NAZIONALITA': polacca naturalizzata italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- CIM- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ventina di minuti con calma
DESCRIZIONE FISICA: sull'1,75 castana occhi castani, capelli legati, coscia lunga
seno una terza, passera rasata
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:
Intorno alle 23:15 in zona stazione, viale gallipoli prima del semaforo sulla destra, sotto la pensilina della fermata del bus, ho caricato la tipa.
Vestito corto nero aderente e giacchetta corta chiara sopra, zona di imbosco vicino ex consorzio agrario (forse un po troppo illuminata, davanti c'era un'altra ragazza in macchina con un cliente che stava andando via), lo succhia cabrio profondo e bene, dopo spalanca le cosce e tutto in figa...un po di botte...poi ritorno sul posto di guida, via il guanto pompaggio profondo ed ampia sborrata in bocca.
Mi ha detto che forse prende un'appartamento e lavora con annuncio, (cmq anche in macchina ci ritorno volentieri).
L'avevo adokkiata in tarda serata sul vialone, venendo dall'altra parte della strada cioè dal bar euclide andando verso il bar rosso e nero, sulla mia sinistra sotto la pensilina della fermata, vestita in nero una bella manza con la faccia da porca, ho rallentato per cercare in qualche modo di invertire, ma già a rallentare le macchine da dietro mi hanno suonato sfracanandomi i cogli..ni, cmq manovra pericolosa quindi ho desistito ed ho dovuto fare tutto il santo giro, quando ero all'altezza della fermata l'avevano già caricata.
Alla prossima gli e lo devo sbattere dentro, sembra una bella troia :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
21
Reaction score
4
Ieri sera mi sono trovato mentre la polizia faceva un "blitz" alle signorine nelle solite vie... Ci ho girato un po attorno e mi è sembrato di vedere qualche volto nuovo, ma poi data la situazione non ho potuto guardare bene...
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Ieri sera mi sono trovato mentre la polizia faceva un "blitz" alle signorine nelle solite vie... Ci ho girato un po attorno e mi è sembrato di vedere qualche volto nuovo, ma poi data la situazione non ho potuto guardare bene...

fatto un giro veloce pure io, le ragazze in questo periodo sono fin troppo vestite per una valutazione
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



CITTA DELL'INCONTRO: Lecce

ZONA:Stazione

NOME: Gioia (del mio cazzo :) )

NAZIONALITA': Ghana

ETA': 24

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj,rai2

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 25

DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti

DESCRIZIONE FISICA:1,65,tonica ,capelli neri a caschetto,viso squadrato ma cmq carina e giovane

ATTITUDINE:A sorpresa è amichevole e servizievole stile cinese..



LA MIA RECENSIONE:

Seguendo le avventure di Sinbad Africano qui sul forum mi è tornata la voglia di una neretta,esco il pomeriggio non troppo sul presto per farmi una ricognizione sulle strade dove ci sono le nere e non trovo niente (forse che ci sia stata una retata in questi giorni ?)
Comunque gira e rigira ho fatto sera senza trovare niente di valido ,quindi per non tornare carico a casa decido di fare un giro in zona stazione e eventualmente andare da una delle solite cinesi...
Passo sul solito viale che porta alla stazione e sorpresa trovo due nere la prima la sorpasso mi fermo alla seconda per chiedere la tariffa e guardarla meglio .
Dico la solita tiritera quanto si prende se fa le cose con calma se ha un buon posto dove andare ecc ecc
Risposta:30 boccaficaculo (slurp era proprio quello che cercavo una da sodomizzare )
Controbatto :ho solo 20 e qualche spiccio :vampire:vanno bene ? prendo solo bj e rai2..
Dopo pochi secondi era in auto ci siamo passati mezza Lecce (ci ha snobbato anche il lavavetri)ed eccoci sul luogo di imbosco
un posto nuovo per me abbstanza tranquillo ,pago ,inizia con una buona pompa mentre io come un polpo le metto le mani dappertutto
con mia sorpresa oltre che disponibile senza cercare di fregarti come fanno di solito le nere e pulita e profumata,dopo un po scendiamo la faccio piegare sul cofano e procedo con una bella inculata..
Mi raccomando non rompete il giocattolo gentaglia.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



CITTA DELL'INCONTRO: Lecce

ZONA:Stazione

NOME: Lo chiesto ma non me lo ha detto..o meglio ha farfugliato qualcosa

NAZIONALITA': Ghana

ETA': 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Offerti bj,rai1 ,rai2-concessi bj e rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:27 /28

DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti compreso il viaggio per l'imbosco

DESCRIZIONE FISICA:1,65 carina, capelli ricci

ATTITUDINE: Affettuosa



LA MIA RECENSIONE:
Eccomi di nuovo qui a parlare di nerette ,non so il perchè ma in questo periodo la voglia di sodomizzarle mi attizza ..
Mi faccio un po di giri in zona stazione e in un angolo del viale dove prima stazionavano le rumene vedo questo
bel bocconciono nonostante ci fossero delle belle rumene in zona decido di testare questa neretta pregustando il fatto che
la avrei potuta sodomizzare ,trovo il momento favorevole e mi fermo si avvicina subito all'auto e sale ,chiedo la tariffa e mi fa 30 tutto compreso bj,rai1 e 2,le offro 25 che avevo sapientemente sfilati dal portafoglio e messi in un angolino del cruscotto ,accetta e ci dirigiamo all'imbosco in periferia ma in un posto che non ti permetteva di uscire dall'auto visto che di tanto in tanto passavano delle auto,arrivati mentre io mi abbassavo braghe e sedile mi chiede i soldi ,glieli indico (nel cruscotto)e fa manbassa anche delle monetine che avevo stupidamente lasciato li , vabbè colpa mia si sa come sono le nere,inizia con un rapido bj e poi iniziamo a scopare provo a avere il rai2 ma dici che ha il buco troppo stretto..e vabbè e allora perchè lo prometti ?Mah comunque e pulita e profumata ma io dalla tipa sono andato attratto dal rai2 in alternativa sarei andato da una delle belle rumene ..
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Ieri verso le 19.10 mi reco a Lecce per accompagnare un amico di Roma in stazione, arrivando da Gallipoli ho preferito percorrere via martiri d'o.. per accorciare visto che rischiavamo di perdere il treno. Mentre bestemmiavamo per il ritardo ed il traffico, subito dopo l'incrocio con via Montello lato dx vediamo 3 fighe bionde in minigonna stivali all'apparenza bone, solo che non avendo secondi a disposizione non abbiam potuto trattenerci per chiedere info. A quel punto ingrano la quarta, altre bestemmie per arrivare in stazione a scaricare l'amico con due lumache davanti che andavano a 30 all'ora. Arrivo vicino al piazzale apro il cofano metto le due valigie a terra salgo in macchina e via di corsa. Ripasso dal posto per sondare meglio la situazione e scegliere quale biondina caricare........ SPARITE!!! Poco più avanti sul lato sinistro sempre via Martiri d'o.. una ragazza con giubotto jeans in minigonna capelli castani poggiata ad un palo, poi subito arrivati su viale quarta un'altra ragazza capelli castani poggiata su un'auto parcheggiata. Mo detto questo chi cacchio è stato che ma fregato le tre bionde? Almeno una potevate lasciarmela. Dimenticavo dopo tre giri saranno state le 19.35 circa mi ricordo di non aver salutato il mio amico, lo richiamo e naturalmente ci siam fatti quattro risate.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Ieri verso le 19.10 mi reco a Lecce per accompagnare un amico di Roma in stazione, arrivando da Gallipoli ho preferito percorrere via martiri d'o.. per accorciare visto che rischiavamo di perdere il treno. Mentre bestemmiavamo per il ritardo ed il traffico, subito dopo l'incrocio con via Montello lato dx vediamo 3 fighe bionde in minigonna stivali all'apparenza bone, solo che non avendo secondi a disposizione non abbiam potuto trattenerci per chiedere info. A quel punto ingrano la quarta, altre bestemmie per arrivare in stazione a scaricare l'amico con due lumache davanti che andavano a 30 all'ora. Arrivo vicino al piazzale apro il cofano metto le due valigie a terra salgo in macchina e via di corsa. Ripasso dal posto per sondare meglio la situazione e scegliere quale biondina caricare........ SPARITE!!! Poco più avanti sul lato sinistro sempre via Martiri d'o.. una ragazza con giubotto jeans in minigonna capelli castani poggiata ad un palo, poi subito arrivati su viale quarta un'altra ragazza capelli castani poggiata su un'auto parcheggiata. Mo detto questo chi cacchio è stato che ma fregato le tre bionde? Almeno una potevate lasciarmela. Dimenticavo dopo tre giri saranno state le 19.35 circa mi ricordo di non aver salutato il mio amico, lo richiamo e naturalmente ci siam fatti quattro risate.

In questi giorni, la zona è praticamente infestata, qualche giorno fa ho fatto un giro e non mancava niente, rumene, bulgare, local cesse, local tossiche, black... ho visto le bionde di cui parli, ma era in un altro orario intorno alle 21. Massima attenzione, quando c'è troppo movimento può esserci un blitz da un momento all'altro.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Amici leccesi,

anni fa in zona stazione era pieno di trans, ci sono ancora?

la mia prima trans esperienza l'ho avuto proprio li con:

http://www.laraleontrans.com/main.html

...tanta roba...

vi chiedo aggiornamenti sulla zona.

Poi ricordo che lì vicino, in zona centro staorico0 (mi arrivarono due multe perchè la via era per residenti) c'era una piccola Amsterdam con ragazze in vetrina, ci sono ancora?

Grazie a chi mi darà aggiornamenti, vorrei tornare nei luoghi del delitto.

Saluti a tutti i giallorossi!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Amici leccesi,

anni fa in zona stazione era pieno di trans, ci sono ancora?

la mia prima trans esperienza l'ho avuto proprio li con:

http://www.laraleontrans.com/main.html

...tanta roba...

vi chiedo aggiornamenti sulla zona.

Poi ricordo che lì vicino, in zona centro staorico0 (mi arrivarono due multe perchè la via era per residenti) c'era una piccola Amsterdam con ragazze in vetrina, ci sono ancora?

Grazie a chi mi darà aggiornamenti, vorrei tornare nei luoghi del delitto.

Saluti a tutti i giallorossi!!!

Trans a Lecce c'è ne sono una marea , alcuni si trovano sempre vicino alla stazione ed altri su via vecchia Carmiano ,la strada che costeggia i binari,io non li frequento e quindi non so dirti di piu'. Riguardo alla piccola Amsterdam nel centro storico di Lecce (con le ragazze il vetrina :w00tmesalia:) ho fatto un giro parecchi mesi fa e c'era ancora qualcosa,al centro storico si accede a piedi,andare con l'auto è un azzardo per il portafoglio, in zona stazione dopo le 21 possono accedervi solo i residenti ma in pratica vanno tutti ,se ti fermano puoi dire di aver preso l'auto parcheggiata in zona e stavi uscendo dalla ztl ,io ci sono stato una marea di volte mai avuto problemi...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto