[RECE] Lorrayni Bismak - Roma - OTR Via Prenestina

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
39
Non ricordo chi aveva inserito il post sui 100 sesterzi, ma anche secondo me sono troppi per una caricata OTR, sconosciuta ed infine in una location a T.B. Monaca...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
563
Reaction score
194
Stefano 1973 ha scritto:
Non ricordo chi aveva inserito il post sui 100 sesterzi, ma anche secondo me sono troppi per una caricata OTR, sconosciuta ed infine in una location a T.B. Monaca...

Doppia velocità urbana per una caricata OTR da finire a Torbella??????
Ma siamo matti?????? Ragazzi sarò di braccino corto ma per un giro otr non mi va di spendere più di 20/30, andando a casa al massimo 50 ma non di più.
Che abbia un bel viso è fuori discussione però francamente dalle foto mi sembra un pò boatta di fianchi. Ma forse dal vivo rende di più
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
88
Reaction score
1
Chiedo cortesemente a The Big Gun di eliminare le foto da questo mio post; in quanto la diretta interessata e' venuta a sapere delle pubblicazione delle sue foto e non vuole che si pubblichino.
Ringrazio per la pazienza e per l'estrema importanza del lavoro che svolgi.
Un caro saluto Storm
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Te lo avevo detto di non mettere le foto in chiaro...fai la segnalazione con il tasto del triangolino nel tuo stesso post.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
88
Reaction score
1
Fatto! Grazie Wax, sempre preciso e puntuale.
Saluti Storm
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
106
Reaction score
7
fredda come un ghiacciolo,antipatica...ti fa passare la voglia...o a me ha detto proprio male o è proprio stronza!
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2011
Messaggi
18
Reaction score
1
Ultimissimo aggiornamento: La signorina ha cambiato location. Ora si è trasferita a via di portonaccio vicino al Muccassassina e precisamente in uno stabile che gia conoscevo in cui sono presenti diverse altre sicuramente anche conosciute qui sul forum. :)
 
Commenta
Alto