Sono stato messo alla porta?

Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Stamattina mi sono collegato, solito login, per inserire una rece su girl di Modena testata nei giorni scorsi ma non mi appare più nell'indice tutta la parte riguardante rece e informazioni sulle girl!!!

Qualcuno mi può aiutare così capisco cosa è successo.

Ultima cosa io riesco a collegarmi solo dalla postazione di lavoro e quindi i miei contatti a volte sono frequenti mentre in altri periodi sono sporadici.

P.S. Se ho sbagliato qcosa in particolare fatemelo sapere, si accettano critiche costruttive
 
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Mi sa che succede che sei un " tacchino".

leggi bene l'art. 3
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh adesso la situation mi è più chiara, grazie!

Se l'amministrazione vorrà riammettermi a piene funzioni ne sarò grato, altrimenti "che vi devo dire" grazie lo stesso perchè il forum è validissimo e per quel poco che l'ho visitato mi ha fatto divertire.

Ciao
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
dallas67 ha scritto:
Beh adesso la situation mi è più chiara, grazie!

Se l'amministrazione vorrà riammettermi a piene funzioni ne sarò grato, altrimenti "che vi devo dire" grazie lo stesso perchè il forum è validissimo e per quel poco che l'ho visitato mi ha fatto divertire.

Ciao

Basterebbe solo partecipare alla sua vita, per continuare ad essere parte integrante del forum e poter consultare tutte le sezioni.

Solo 3 messaggi dal 30 giugno al 14 ottobre mi sembrano pochini...e a non dire che se ti sei iscritto il 30 giugno sei divetato tacchino il 30 agosto e ti accorgi il 14 ottobre...non è segno di partecipazione...

Te lo dico senza sarcasmo ne polemica, così stanno le cose.

:good:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
dallas67 ha scritto:
Beh adesso la situation mi è più chiara, grazie!

Se l'amministrazione vorrà riammettermi a piene funzioni ne sarò grato, altrimenti "che vi devo dire" grazie lo stesso perchè il forum è validissimo e per quel poco che l'ho visitato mi ha fatto divertire.

Ciao



Manda la rece ad ADMIN, poi ci penserà lui a riammetterti a pieno regime. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
torinese1972 ha scritto:
dallas67 ha scritto:
Beh adesso la situation mi è più chiara, grazie!

Se l'amministrazione vorrà riammettermi a piene funzioni ne sarò grato, altrimenti "che vi devo dire" grazie lo stesso perchè il forum è validissimo e per quel poco che l'ho visitato mi ha fatto divertire.

Ciao



Manda la rece ad ADMIN, poi ci penserà lui a riammetterti a pieno regime. :rtfm:

...forse.... :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
Power ha scritto:
torinese1972 ha scritto:
dallas67 ha scritto:
Beh adesso la situation mi è più chiara, grazie!

Se l'amministrazione vorrà riammettermi a piene funzioni ne sarò grato, altrimenti "che vi devo dire" grazie lo stesso perchè il forum è validissimo e per quel poco che l'ho visitato mi ha fatto divertire.

Ciao



Manda la rece ad ADMIN, poi ci penserà lui a riammetterti a pieno regime. :rtfm:

...forse.... :rofl:



Io cercavo di non spaventarlo. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Caro witchfinder,
"senza polemica" ma mi sa che le cose non vanno sempre come dici te!

Infatti io dal 30 Agosto in avanti mi sono collegato innumerevoli volte, se vuoi senza partecipare attivamente te ne do atto, con il menu completamente visibile.

Me lo sono ritrovato con alcune limitazioni al mio ritorno da un viaggio all'estero tra la fine di settembre ed i primi di Ottobre.

Solo per chiarezza, niente altro.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
dallas67 ha scritto:
Caro witchfinder,
"senza polemica" ma mi sa che le cose non vanno sempre come dici te!

Infatti io dal 30 Agosto in avanti mi sono collegato innumerevoli volte, se vuoi senza partecipare attivamente te ne do atto, con il menu completamente visibile.

Me lo sono ritrovato con alcune limitazioni al mio ritorno da un viaggio all'estero tra la fine di settembre ed i primi di Ottobre.

Solo per chiarezza, niente altro.

E invece ha ragione witchfinder. :big_boss:

Collegarsi e guardare senza intervenire mai significa lurkare. Partecipare vuol dire esprimersi dire la propria e magari recensire le proprie esperienze. Questo e' lo spirito di questo forum. Chi non rispetta questo spirito, rispettendo la policy, diventa tacchino. :rtfm:

Per ulteriori chiarimenti in merito sono disponibile solamente tramite PM o tramite mail a power@punterforumitalia.com
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Ciao power,

ti ribadisco che io ho solo detto quando,cronologicamente, sono stato limitato nell'uso del forum.

Per il resto ti dò ragione, è chiaro che sono io quello che ha sbagliato.

Ne approfitto per chiederti due cose:

1) qualcuno mi ha consigliato di scrivere ad Administrator. Come devo fare? Un "tacchino" è abilitato alla cosa?
2) cosa devo fare per dialogare in PM?

Saluti e grazie
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
...sarà capitato anche a voi / di avere un tacchino in famiglia...

tacchino e orgoglioso di esserlo!! avanti boys tacchinizziamo il mondo!! :dance:
ahahaha
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
adrio ha scritto:
...sarà capitato anche a voi / di avere un tacchino in famiglia...
Mi provochi... :lol:

sarà capitato anche a voi, di avere un tacchino in famiglia
sentire un gloglottio in testa
lurkare, lurkare, lurkare
lurk lurk lurk....

sarà capitato anche a voi, di sentire un profumo dal forno...
un bel tacchinone intorno
che cuoce e cuoce...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
adrio ha scritto:
...sarà capitato anche a voi / di avere un tacchino in famiglia...
Mi provochi... :lol:

sarà capitato anche a voi, di avere un tacchino in famiglia
sentire un gloglottio in testa
lurkare, lurkare, lurkare
lurk lurk lurk....

sarà capitato anche a voi, di sentire un profumo dal forno...
un bel tacchinone intorno
che cuoce e cuoce...



concordo! il tacchino in famiglia dura finche non e' grasso abbastanza da risultare tenero post cottura!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
robxxx70 ha scritto:
concordo! il tacchino in famiglia dura finche non e' grasso abbastanza da risultare tenero post cottura!!!!! :biggrin:

Non c'entra nulla, ma sono due o tre mesi che mi è preso il trip di festeggiare il giorno del ringraziamento all'americana, col bel tacchinone al forno
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
itto9 ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
concordo! il tacchino in famiglia dura finche non e' grasso abbastanza da risultare tenero post cottura!!!!! :biggrin:

Non c'entra nulla, ma sono due o tre mesi che mi è preso il trip di festeggiare il giorno del ringraziamento all'americana, col bel tacchinone al forno

FARCITO ? :rofl:

Thanksgiving%20turkey.jpg
 
Commenta
Alto