Discussione Badoo

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
io sono iscritto da una vita su badoo (dal lontano 2008) ma sinora ho rimediato solamente 3 appuntamenti.
Una cubana che tuttora sento, ma che vuole regalini, una signora matura (scopata solo una volta e poi più sentiti) e da poco tempo una russa sui 40, che esce da una relazione con un italiano di 50 anni. Un solo incontro sinora, ottimo sesso ma fisicamente non è il mio tipo al 100%
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
ma voi su badoo, mettete mi piace a tutte tutte?

Io seleziono un po' ora mi sento con 2/3 ragazze ma niente di chè finora (sono iscritto da poco)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Bentrovato anche qui :)

io metto mi piace a quelle che mi piacciono, ma cambierebbe poco anche se lo mettessi a tutte...

certo è che quando arriva un mi piace a me, è da parte di un cesso spaziale.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.861
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
...infatti,anche a me stessa cosa,tra l'altro proprio l'altro giorno mi sono arrivati ben tre mi piace ma da tipe improponibili.....:sad:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
C'è una cosa che pochi tengono presente quanto usano badoo: è un sito che usa un proprio algoritmo per la visibilità, basato su alcune variabili di "apprezzamento" (risposte, visite, like). Ovvero più sono alte più si tende ad essere visualizzati nella ricerca e anche (ma meno tendenzialmente) essere posizionati in alto nel messaggi. Quindi per alzare questa sorta di "punteggio" di visibilità le possibilità sono due: essere dei fighi micidiali oppure passare molte ore al giorno sul sito utilizzando tutti i messaggi e i like a disposizione, e visualizzando molti profili. In questo caso aumenterete le possibilità di ottenere punteggio (con visite e risposte, a prescindere da quali) e a quel punto la popolarità si alzerà e avrete più chance di risposta.

Non è facile, ci vuole costanza, ma è una cosa da tenere presente.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io ho fatto anni col profilo anzi piu di uno perennemente connesso e non è cambiato molto. anzi se vedono che non ti colleghi ti fanno delle visite false col risultato che puoi scrivere a quelle ragazze. mandare messaggi non cambia nulla anzi a volte si ottiene non ho ancora capito come, di essere silenziosamente bannati e te ne accorgi solo mandando un messaggio a te stesso su un altro profilo e vedi che non ti arriva!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
628
Aggiungerei che se vuoi aumentare le possibilità devi diventare utente premium quindi pagare. Inoltre fino a poco tempo fa vi erano su molte troie, adesso la cosa è diminuita in quanto le stesse utilizzano di facebook, twitter o instagram. Io lo usavo fino a 5-6 anni fa era interessante, adesso se vuoi il rimorchio free più semplice il vecchio sistema o usare i suddetti social più usati.: in giro ci sono un sacco di donne affamate di pesce. Basta essere mediamente carini (non strafighi nè cessi), simpatici, spigliati ed avere un pò di tempo ed individuare il target giusto. Certo se volete trombarvi la modella strafiga la vedo dura, ma in giro ci sono un sacco di donne (le migliori per mia esperienza quella già impegnate) età 35-50 i cui mariti o compagni non se le trombano più perchè magari sbavano dietro le ventenni che li pigliano per il culo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Come ho detto in altre occasioni proprio non me la sento di usare i social normali per acchiappare, una cosa è se una è su badoo lo sai che è in cerca (infatti io vorrei insultare quelle che mettono foto che si baciano col ragazzo) ma mettermi a scrivere su facebook, instagram ,per quanto possano avere foto da troie, lo vedo un po come mettermi a citofonare a caso alla gente o comporre numeri di telefono a caso... non mi pare saggio
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
No suoi social "normali" si fanno solo figure da emeriti coglioni. A volte vedi la sfilza di commenti sulle foto e sono tipo 20 tizi uno più sfigato dell'altro che scrivono cose tipo "vorrei conoscerti scrivimi". Quelli sono gli sfigati che non pucciano mai, nemmeno se pagano, credetemi.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io mi sono sempre chiesto se questa mandria di sfigati, che altro non fa se non aumentare l'autostima di chi gia se la tira a mille, abbiano mai raccolto qualcosa con questa tecnica o al massimo si siano mai resi conto di quanto siano imbecilli. Non ci posso credere che sotto qualsiasi foto, di ragazza belloccia, sotto cui si possano inserire commenti, c'è sempre il sei bellissima di turno. Ma che senso ha??
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Un mio zio è uno di questi da commenti imbarazzanti.. anche ad mie amiche che spero non scoprano mai che è mio zio :D :D
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Incredibile come possa essere cambiato il panorama della vita online in pochi anni...

mandiamo un terminator indietro nel tempo a "fermare" zuckenberg!!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Io ci ho pensato su un po'.

Secondo me non è solo colpa di facebook. Anzi, azzardo a costo di spararne una grossa, Facebook forse c'entra poco o niente.

Sono semplicemente cambiati i tempi.

Cerco di spiegarmi meglio e in modo immediato anche se non so se ci riuscirò.

Partiamo dal "finale". Diciamo che i giovani di oggi (dai 25 anni in giù e forse anche dai 30 anni in giù) hanno ormai dei modi d'interagire, anche relativamente al sesso o alla relazioni sentimentali/sociali in genere che sono "cambiate". Passano anche da Facebook ma non credo principalmente. Passeranno in gran parte attraverso Whatsapp e forse anche oltre (pure Whatsapp ormai penso sia già da 30-40 enni pure quello).

Quelli dai 30 in su, o per meglio dire anche dai 40 in su (o comunque a cavallo) semplicemente sono diventati "vecchi".
Quest'ultimi erano quelli che usavano Badoo e altre chat (anzi azzarderei addirittura i forum! Cosa che a citarli adesso sembra preistoria) appunto circa 10 anni fa. E che infatti avevano 10 anni di meno e probabilmente molta più voglia di scopare o comunque di avventure in più.
Ora quest'ultimi utenti (specie quelli femminili?) ormai hanno già dato (in buona parte si sono anche messi a posto sentimentalmente?), si sono ormai stufati di strombazzare a destra e a manca o, più semplicemente, hanno scoperto e capito che poi, anche strombazzare a destra e a manca non è tutto questo paradiso e paese dei balocchi che può sembrare.
In pratica, come già detto all'inizio, hanno ormai fatto il loro tempo.

Le nuove generazioni sono già da un'altra parte. Non dico un "posto" migliore o peggiore di chi li ha preceduti ma sicuramente una cosa che non ha più quasi alcun che da spartire con 10-15 anni fa.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Boh... per me l'unica cosa positiva di Facebook è che facilita il rimorchio.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Facebook per quanto mi riguarda è la morte del rimorchio invece.

Per rimorchiare con facebook bisogna avere un profilo reale (chi risponderebbe ad un fake?) bisogna mettere in piazza la propria vita ed amicizie, tramite facebook si capisce subito che persona sei (o chi cerchi di sembrare) che posti frequenti, che ferie hai fatto... praticamente c'è molta piu privacy a provarci in discoteca con una! Per quanto mi riguarda, non sono un figo non faccio una bella vita, dal mio profilo (che tra l'altro non aggiorno e non curo) lo si capirebbe subito... e quindi ciao ciao rimorchio.

Grande stima a chi rimorchia su facebook, seriamente. Perche avere un bel profilo e' un lavoro. Faccio prima ad andare in palestra e diventare un macho.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Non so a me sembra più semplice. Certo se vai a cercare le super fighe richiestissime con diecimila like ad ogni foto il due di picche è quasi assicurato, ma quello lo sarebbe anche su badoo, tinder e nella vita reale. Però l'approccio tra sconosciuti è più facile che nella vita reale e poi ci si può vedere per un caffè. Successo spesso.
Anche di persona facilita i contatti e vince quella ritrosia tipica di alcune donne a lasciare il numero di telefono.
Poi boh, dipenderà anche dal carattere, da cosa si cerca, non so.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me è successo che una volta conosciuta una ragazza in chat, ci siano scambiati facebook, e da li l'ho persa. Quindi ho imparato a dire che non uso facebook,frase che una buona quantita di volte causa lo stesso effetto di allontanamento...

anche se conoscessi una ragazza in un locale, e le chiedessi facebook invece del telefono, penso che mi giocherei le mie chance. E ormai non posso piu tornare indietro nel tempo per fare post fighi...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Facebook per me è solo un mezzo su cui certo non mi spertico in atteggiamenti e, meno che mai, foto da sborone, anche se riconosco che per molti è una vetrina. A me quando succede qualcosa succede in modo molto banale: da un like a una richiesta di amicizia a due chiacchiere in messenger a un invito per un caffè. Qualche volta va bene qualche volta male ma è tutto facile, veloce e potenzialmente illimitato, sia per la città sia per eventuali soggiorni all'estero.
Certo, se hai la fissa della scopata o della velina di vent'anni le cose si complicano, un po' meno all'estero dove sono più socievoli ma questo, a quanto mi dicono, vale anche per altri social.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Quando leggo messaggi del genere resto per certi versi sconcertato.

Qui siamo in decine che diciamo che è impossibile ottenere uno straccio di risposta (figuriamoci un incontro) anche essendo liberi e dedicando parecchie ore al giorno alla ricerca, e poi invece c'è chi morde e fugge, stupendosi per altro che, con tutte l'offerta che hanno le donne a disposizione, una si raffreddi dopo un po che non la caghi...

beh questo mi fa capire sia quanto sono sfigato, sia quanto la prospettiva possa essere diversa tra diverse persone...

non una questione di sfiga, ma di atteggiamento, premettendo sempre che non sono il supermodello ma sono comunque discreto:
- non insisto con le ventenni, cerco coetanee, solo una volta una 27enne straniera sposata con un Italiano che poteva essere suo nonno...spettacolo
- sono sempre gentile ed educato, se vogliono rispondono sennò pace, sempre calmo, anche di fronte alle provocazioni, a volte partono in quarta e poi si sciolgono da sole. E se nasce solo un'amicizia va bene uguale, se non te la danno oggi, domani non si sà...
- non ho la mia foto, ma di uno che comunque credo che un pò mi richiami, mostro la mia foto vera solo quando me lo chiedono e di solito la risposta è "ma sei meglio tu.." Stupire gente..stupire..
- all'inizio dico che sono separato (non è vero..la verità solo dopo..tanto 9 volte su 10 anche loro hanno qualcosa da nascondere)
- le badanti non rompono i coglioni e hanno una voglia...
- le sposate e le separate non rompono i coglioni e hanno una voglia...
- le donne con figlie femmine si fanno meno scrupoli di quelle con figli maschi (provare per credere...si fanno meno scrupoli di essere giudicate secondo me..)

ho sempre fatto così, m'è riuscito di trombare anche su lovoo (ora l'ho chiuso), e su Tagged, che è gratis e quasi solo straniere (ma solo una sposata rumena), su okcupid (cancellato però adesso anche da lì) e Facebook, mentre solo contatti per ora via chatta, Tinder, Fdating e Twoo, ma cazzo devo anche lavorare...;-)
 
Commenta
Alto