Discussione Badoo

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Gli unici profili "reali" sono quelli degli uomini, riguardo a quelli delle donne, mia semplice idee fondata su sensazioni e non su dati concreti inapellabili, l'80% sono fake.
Ultimamente, ho notato, che è molto difficile trovare una che ti risponda, andare "in goal" è utopia.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo me vi state fasciando eccessivamente la testa: se le tipe non rispondono non è perche sono fake: i profili fake ci sono, ma sono meno di quelli che pensate e sono profili spam che si sgamano subito (ci sono link ad altri siti nel profilo) e questi vengono bannati quotidianamente (personalmente li segnalo spesso). Le ragazze carine (che poi sinceramente sono le uniche a cui mi prendo la briga di scrivere, altrimenti vado a seghe) sono subissate di messaggi e scelgono a chi rispondere: guarda caso quando scrivo col profilo fake di ragazzo giovane e carino ottengo piu risposte. Tenete anche conto che molte direi il 60% si iscrivono per curiosita' restano 1-2 giorni a studiare la situazione e poi non entrano piu. e noi li a "sprecare" i nostri pochi messaggi quotidiani con loro.

ad ogni modo ormai di interessante su badoo ci sono solo lapper e loft. le altre non rispondono (e ultimamente vado meno forte anche con le lapper... una volta erano risposte sicure)
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
20
Reaction score
5
Secondo me vi state fasciando eccessivamente la testa: se le tipe non rispondono non è perche sono fake: i profili fake ci sono, ma sono meno di quelli che pensate e sono profili spam che si sgamano subito (ci sono link ad altri siti nel profilo) e questi vengono bannati quotidianamente (personalmente li segnalo spesso). Le ragazze carine (che poi sinceramente sono le uniche a cui mi prendo la briga di scrivere, altrimenti vado a seghe) sono subissate di messaggi e scelgono a chi rispondere: guarda caso quando scrivo col profilo fake di ragazzo giovane e carino ottengo piu risposte. Tenete anche conto che molte direi il 60% si iscrivono per curiosita' restano 1-2 giorni a studiare la situazione e poi non entrano piu. e noi li a "sprecare" i nostri pochi messaggi quotidiani con loro.

ad ogni modo ormai di interessante su badoo ci sono solo lapper e loft. le altre non rispondono (e ultimamente vado meno forte anche con le lapper... una volta erano risposte sicure)

Sante parole.Purtroppo la maggior parte del genere maschile quando non ottiene risposta da una bella figa si attacca al fatto che il profilo sia un fake:niente di più sbagliato,badoo ha anzi il dito abbastanza facile a bannare i profili a volte anche ingiustamente.io avendo come bersaglio un livello medio riesco ad ottenere un discreto numero di risposte, da li dopo qualche scambio di battute cerco di arrivare a whatssapp poi me la gioco.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Lapper? Interessante.

sulla carta si, ma poi in pratica no: è cosi che sono entrato in sti posti di merda, che mi hanno dato veramente poche soddisfazioni (e rispetto a quel mondo li i 7 euro dell'abbonamento badoo assumono una dimensione inesistente)
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Sante parole.Purtroppo la maggior parte del genere maschile quando non ottiene risposta da una bella figa si attacca al fatto che il profilo sia un fake:niente di più sbagliato,badoo ha anzi il dito abbastanza facile a bannare i profili a volte anche ingiustamente.io avendo come bersaglio un livello medio riesco ad ottenere un discreto numero di risposte, da li dopo qualche scambio di battute cerco di arrivare a whatssapp poi me la gioco.
Guarda che non si tratta di Esopo e le sue belle, ma soprattutto sagge, favolette come " la volpe e l'uva.".
Mi riallaccio ad un discorso fatto pagine prima dove, in gran parte di questi siti, ci sono persone dietro che gestiscono profili (reali o meno e non tutti) per far cassa.
Sul discorso di ragazze che entrano per curiosità, altre che si registrano e spariscono una volta constatato il terreno, su come molte danno precedenze o tagliano il semaforo, sulle "normali" che rispondono o su come gnocche romantiche non hanno bisogno di badoo,il sottoscritto, come tanti, "ha già dato" sia argomentando la questione che, a suo tempo, testando direttamente, sia in Italia che all'estero, tante conosciute nei social.
La regola non c'è se non la pazienza, il perseverare e la sana,genuina, insindacabile, oggettiva "botta di culo".
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
confermo la botta di culo, 2 anni fa non su badoo mi contatto' LEI una sposata di 25 anni abbastanza carina.... scopata a casa mia senza alcuna fatica, tornata il giorno dopo a "salutarmi"... pompino in macchina qualche giorno dopo... e poi ciao... mai avuto una tale efficienza... sforzo zero max risultato... in una vita ti capita una volta sola :D ovvio se sei figo ti capita spesso a me no :D
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Secondo me vi state fasciando eccessivamente la testa: se le tipe non rispondono non è perche sono fake: i profili fake ci sono, ma sono meno di quelli che pensate e sono profili spam che si sgamano subito (ci sono link ad altri siti nel profilo) e questi vengono bannati quotidianamente (personalmente li segnalo spesso). Le ragazze carine (che poi sinceramente sono le uniche a cui mi prendo la briga di scrivere, altrimenti vado a seghe) sono subissate di messaggi e scelgono a chi rispondere: guarda caso quando scrivo col profilo fake di ragazzo giovane e carino ottengo piu risposte. Tenete anche conto che molte direi il 60% si iscrivono per curiosita' restano 1-2 giorni a studiare la situazione e poi non entrano piu. e noi li a "sprecare" i nostri pochi messaggi quotidiani con loro.

ad ogni modo ormai di interessante su badoo ci sono solo lapper e loft. le altre non rispondono (e ultimamente vado meno forte anche con le lapper... una volta erano risposte sicure)

Disamina abbastanza fedele.

Aggiungo solo 1-2 punti.

Punto primo (ilare): tra quelle che si sono rimaste aggiungici anche le badanti (ammesso di reputarle interessanti).

Punto secondo: mettete anche il filtro per età e locazione? Perchè se sì, ovviamente, il mare in cui si pesca "appare" anche più piccolo di quello che potrebbe essere. Ovvia che se mettete il filtro, lo fate perchè "giustamente" vi interessa filtrare le possibili papali. A quel punto la vostra azione è formalmente corretta ma, altrettanto giustamente, il "mare" che vedete allora è quello lì. E probabilmente non è vasto.

Punto terzo: penso che dipenda anche dall'orario del giorno a cui ci si collega. Se avete la fortuna di poter star h24 probabilmente qualche possibilità in più c'è (anche se non credo tante di più).

Punto quarto: condivido con chi ha scritto qualche tempo e post fa che la maggioranza delle utenti (e degli utenti anche?) che ormai ci trovate ha sempre qualche tara.
Probabilmente il più tarato di tutti sono io ma, quelle che ho contattato io negli ultimi 6-9 mesi e con cui sono anche riuscito ad uscire (non fatevi illusioni, scopate zero) effettivamente qualcosa di "anormale" lo avevo praticamente sempre. O fisicamente o psicologicamente, o a livello di situazione personale.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si caro smith uso il filtro max 50km perche non mi interessa proprio chattare con una di milano o siciliana. Peccato perche con le siciliane mi sono sempre trovato bene...


Quanto alle tare delle tipe online, te lo posso certificare con almeno 15 anni di presenza sulle varie chat esistite via via nei secoli... E alla fine è normale che sia cosi... Il caso MIGLIORE che ti possa capitare è quella fidanzata che non vuole farsi sgamare, ma devi essere bravo tu a convincerla che vuole tradire...proprio con te ;)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Disamina abbastanza fedele.

Aggiungo solo 1-2 punti.

Punto primo (ilare): tra quelle che si sono rimaste aggiungici anche le badanti (ammesso di reputarle interessanti).

Punto quarto: condivido con chi ha scritto qualche tempo e post fa che la maggioranza delle utenti (e degli utenti anche?) che ormai ci trovate ha sempre qualche tara.
Probabilmente il più tarato di tutti sono io ma, quelle che ho contattato io negli ultimi 6-9 mesi e con cui sono anche riuscito ad uscire (non fatevi illusioni, scopate zero) effettivamente qualcosa di "anormale" lo avevo praticamente sempre. O fisicamente o psicologicamente, o a livello di situazione personale.

perchè cos'hai contro le badanti? viva la fOca, e che dio le benedOca :) sono le meglio, sanno che è solo per divertirsi e che hanno giusto qualche ora libera per sfogarsi, e alcune sono anche discrete.

per il punto 4to, è vero, sopratutto per le italiane, tutte quelle che ho conosciuto, salvo forse una o due, sono separate, disilluse dagli uomini, con figli, o sposate solo di fatto perchè coi mariti non va...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
perchè cos'hai contro le badanti? viva la fOca, e che dio le benedOca :) sono le meglio, sanno che è solo per divertirsi e che hanno giusto qualche ora libera per sfogarsi, e alcune sono anche discrete.

per il punto 4to, è vero, sopratutto per le italiane, tutte quelle che ho conosciuto, salvo forse una o due, sono separate, disilluse dagli uomini, con figli, o sposate solo di fatto perchè coi mariti non va...

Contro le badanti non ho proprio niente.
Io ho un bruttissimo difetto: cerco di considerare chiunque una persona normale, indipendentemente dalla propria origine, età, estrazione sociale, redditto, ecc. ecc. (quindi badanti incluse).
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Per me non quelle tarate le trovi anche fuori internet, è una falsa credenza, poi ognuno la pensa come vuole.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
384
Reaction score
177
molte sull internet ci stanno pure per sfogarsi , non si sanno con chi cazzo parlare dei loro problemi soprattutto le sposate coi figli e cercano qualcuno per vomitargli le loro ansie
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Finalmente andato in gol con tipa "tirata su" dal seminare in Badoo. Nera 25 enne separata da pollo italiano con tanto di bambino che nel weekend end sta appunto col padre. Dopo un paio di uscite non dispendiose (caffè gelato...) e qualche pomiciata e invio di foto osee oggi varcata soglia di casa (sua, la mia è taboo) che le paga il pollo. Pomiciata, denudamento sul divano poi trasferimento sul lettone per daty gustoso e fingering poi face fucking con cim e purtroppo sputazzata.
Non scopata per mancanza di goldoni ma va bene anche così. Salutato e levato i tacchi. Adios.

GD
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Credo di aver scoperto una nuova "specie" su badoo. 26 enne forse italiana, ma non ci giurerei, da come scrive parrebbe di si... si è subito dichiarata mamma di un bambino, e stranamente dopo pochi messaggi inviati ha detto che a lei piace incontrare le persone dal vivo, e andare a bere qualcosa (strano che lo proponga la tipa ve lo posso assicurare in 15 anni di esperienza!!) benissimo siamo qua apposta penso io... lei dice "si pero se tu offri la baby sitter" ho pensato quanto vuoi che costera', ok... sapete quanto voleva per una baby dalle 1930 alle 2230 (quindi aveva gia calcolato di sfancularmi a inizio serata) ? ben 70 euro!! Sono andato a guardare i prezzi perche per fortuna non me ne intendo, e stanno massimo sui 10 euro l'ora!! glielo faccio notare e lei dice beh la mia costa cosi. Al che le dico senti se ti serve una mano economica col bambino non c'è problema io sputtano molti piu soldi in una serata non hai idea... e lei ma perche dovrei dirti una bugia? Io ho pensato... per tirar su schei!!! 70 oggi 70 domani... insomma alla fine penso di mandarla a cagare... cmq io le darei anche di piu se ovviamente si finisse a letto pero'... è una bella fighetta... ma penso sia solo una truffatrice...
 
Commenta
Alto