Discussione Badoo

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Credo che non passerà molto Spermi...
Dalla semplice curiosità, alla megalomania di farsi guardare per fare il botto di followers, passando dalla possibilità di trarne guadagno, il passo per ritrovarsi sul letto a sgrillettarsi è un attimo :secret:
Vedremo...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma sta roba c'è solo sull'app o anche sul sito? Da quanto mi hanno bloccato tutti gli account per foto non verificata a causa della segnalazione di una maledetta tro*a non riesco piu ad usare badoo...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Io l'app non l'ho mai scaricata, dal web col pc hanno aggiunto una nuova funzione chiamata live dove ste tipe (ma anche tipi) si mettono a trasmettere in livestreaming.
Penso però che anche sull'app ci sia la novità... anche perché, quelle che ho visto, stavano trasmettendo col telefono.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Ok, avvisate se e quando si sgrilletteranno, quelle 2-3 che ho visto io erano ancora parecchio caste per perderci del tempo a osservarle :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
io un l'ho beccata...
si è vero.. è scuro... ma è un'inizio
:w00t::on_the_quiet: badoolive.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
585
Ma sta roba c'è solo sull'app o anche sul sito? Da quanto mi hanno bloccato tutti gli account per foto non verificata a causa della segnalazione di una maledetta tro*a non riesco piu ad usare badoo...

È successo pure a me e sai che ho fatto? Ho mandato al sito una mia foto con la posa richiesta. Quindi una foto totalmente diversa da quelle che avevo, dato che non uso foto mie. 3 minuti dopo mi avevano sbloccato ringraziandomi per la collaborazione!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Ma sta roba c'è solo sull'app o anche sul sito? Da quanto mi hanno bloccato tutti gli account per foto non verificata a causa della segnalazione di una maledetta tro*a non riesco piu ad usare badoo...

Ciao, cambi mail, ridimensioni la foto, se vuoi usare la stessa e se vuoi farti riconoscere e la prima registrazione da pc..

Intervengo e forse andrò fuori ot, però avrei bisogno di una dritta. Scrivo poco qui nel sito, più che altro perchè preferisco di gran lunga le free, sono inscritto praticamente ad una buona parte dei social esistenti, badoo da circa 10 anni. Credo sia ancora il più gettonato, ed io non ho mai pagato un centesimo. Le mie preferite sono badanti, e o cmq straniere, non ricordo esattamente quante, ma tante conosciute, frequentate.... Alcune, molte le più audaci, le ho convinte ad aprirmi casa, nel cuore della notte, quando nonna o nonna andava a letto. Sono carino, presentabile e un instancabile venditore, di me stesso ovviamente. il più è non perdere la pazienza, prima o poi cedono. Ho il problema della location,la zona faenza e limitrofi direi che sono ok, avrei bisogno di qualcosa di veramente discreto per la zona di castel san pietro, anche affittacare e per imola meglio qualcosa sulle colline.Avevo un amico che mi prestava casa nei paraggi, sempre via per lavoro, ora ahimè si è trasferito ... Grazie a tutti cmq
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Ciao, nel caso qualcuno fosse di punta marina, ieri sera dopo la partita ho conosciuto una tipa, su badoo, li per lavoro, non è assolutamente pay, ha 57 anni ma portati benissimo. Il mio parere è che sia affamatissima, fuori casa e quindi senza problemi di privacy. Risulta sotto ravenna, ma al momento è dove ho scritto.. io ho poco sopra i cinquanta, ma son donne che gradisco, però è fuori zona per me...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Ciao, cambi mail, ridimensioni la foto, se vuoi usare la stessa e se vuoi farti riconoscere e la prima registrazione da pc..

Intervengo e forse andrò fuori ot, però avrei bisogno di una dritta. Scrivo poco qui nel sito, più che altro perchè preferisco di gran lunga le free, sono inscritto praticamente ad una buona parte dei social esistenti, badoo da circa 10 anni. Credo sia ancora il più gettonato, ed io non ho mai pagato un centesimo. Le mie preferite sono badanti, e o cmq straniere, non ricordo esattamente quante, ma tante conosciute, frequentate.... Alcune, molte le più audaci, le ho convinte ad aprirmi casa, nel cuore della notte, quando nonna o nonna andava a letto. Sono carino, presentabile e un instancabile venditore, di me stesso ovviamente. il più è non perdere la pazienza, prima o poi cedono. Ho il problema della location,la zona faenza e limitrofi direi che sono ok, avrei bisogno di qualcosa di veramente discreto per la zona di castel san pietro, anche affittacare e per imola meglio qualcosa sulle colline.Avevo un amico che mi prestava casa nei paraggi, sempre via per lavoro, ora ahimè si è trasferito ... Grazie a tutti cmq

Ciao eraora, anche io ho notato che ci sono tante signore dell'est 45-55enni, mi chiedevo appunto che tipo di approccio si debba avere con loro, se del tipo free o se è oppurtuno/inopportuno offrire denaro...
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Hai notato :w00t:, direi che siamo in minoranza ormai….se hai la possibilità di uscire dalle 14 alle 15/16 e farti un giro per i centri commerciali, non hai che da sciegliere. Se hai la faccia come il c... e non ti intimorisci davanti a 10 no, sei mediamente simpatico e non puzzi :rofl: direi che puoi anche mollare i social. Io quando posso mi muovo in bici, se la temperatura lo permette. Offrire denaro esplicitamente, non mi sembra una gran mossa, puoi provarle ad invitarle fuori per una pizza, però meglio sempre andar per gradi. Tanto per iniziare cura la foto, non caricarne mille perché poi diventi noioso, se hai una bella macchina , fai una foto con lei, mai forzare, mai arrabbiarsi. Se non risponde al primo messaggio aspetta, anche due o tre giorni, sembra cosi ma loro ti studiano. Se sono impegnate discrezione massima, nessuna domanda, nessuna richiesta di telefono, si può incontrare anche senza, sempre tramite il social.Se stressi in chat , chissà di persona, pensano...Io se vedo che risponde e ride per le mie battute, invito solo ed esclusivamente per un caffè, niente cene o mazzi di fiori, è una pessima partenza.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Rinnovo la mia richiesta, ho una rumena 45 enne tra le mani e la sto per perdere. Ha solo un'ora e mezza d'aria e il giorno di pausa lo dedica interamente ai figli. Non vuole andare in albergo o motel,ha paura la vedano, in macchina, mission impossible, caldo e troppa luce..Ho provato scherzosamente a farmi aprire casa, del tipo, mi vesto da idraulico e vengo per una perdita...ride ma risponde picche. Un affittacamere privato max 5 o 6 km da castel san pietro, che non segua tutta la solita prassi?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Hai notato :w00t:, direi che siamo in minoranza ormai….se hai la possibilità di uscire dalle 14 alle 15/16 e farti un giro per i centri commerciali, non hai che da sciegliere. Se hai la faccia come il c... e non ti intimorisci davanti a 10 no, sei mediamente simpatico e non puzzi :rofl: direi che puoi anche mollare i social. Io quando posso mi muovo in bici, se la temperatura lo permette. Offrire denaro esplicitamente, non mi sembra una gran mossa, puoi provarle ad invitarle fuori per una pizza, però meglio sempre andar per gradi. Tanto per iniziare cura la foto, non caricarne mille perché poi diventi noioso, se hai una bella macchina , fai una foto con lei, mai forzare, mai arrabbiarsi. Se non risponde al primo messaggio aspetta, anche due o tre giorni, sembra cosi ma loro ti studiano. Se sono impegnate discrezione massima, nessuna domanda, nessuna richiesta di telefono, si può incontrare anche senza, sempre tramite il social.Se stressi in chat , chissà di persona, pensano...Io se vedo che risponde e ride per le mie battute, invito solo ed esclusivamente per un caffè, niente cene o mazzi di fiori, è una pessima partenza.

No purtroppo non ho la faccia come il culo e in quel tipo di approccio lì non sono un asso. Cmq grazie per i consigli, che alla fine è l'approccio che faccio di solito sui social. Mi chiedevo appunto se cercassero esplicitamente un'offerta....
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Ma per le 45-55 per esmpio qui a Roma c'e' la discoteca san slvador il venerdi' e sabato e' piena di queste tipe, che sono li' per rimorchiare, penso che disco del genere per over 49 ce ne siano in tutta italia non c'e' bisogno della chat
 
Commenta
Alto