Discussione Badoo

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
160
Reaction score
76
Non so da dove sia uscita sta storia che il ricco non tromba, se avete esperienze del genere fatevi un esame di coscienza: o il vostro carattere fa veramente schifo o avete la faccia e il fisico di ET, tertium non datur.

Senza scomodare i miliardari tipo Berlusconi o Trump scopava fighe pure il figlio di Bossi, il trota, che era un coglione come pochi e pure cesso ma aveva il padre famoso ed aveva ottenuto un seggio alla regione da cui ricavava un reddito di 15000 euro mensili. Andatevi a cercare le foto della fidanzata che aveva 10 anni fa.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non so da dove sia uscita sta storia che il ricco non tromba, se avete esperienze del genere fatevi un esame di coscienza: o il vostro carattere fa veramente schifo o avete la faccia e il fisico di ET, tertium non datur.

Senza scomodare i miliardari tipo Berlusconi o Trump scopava fighe pure il figlio di Bossi, il trota, che era un coglione come pochi e pure cesso ma aveva il padre famoso ed aveva ottenuto un seggio alla regione da cui ricavava un reddito di 15000 euro mensili. Andatevi a cercare le foto della fidanzata che aveva 10 anni fa.

se tutto va bene parli della Eliana che ho conosciuto in serate varie in discoteca... ex anche di Balotelli... veramente figa, anche se adesso inizia ad essere stagionata...
cmq quoto tutto
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Si dai infatti non scherziamo... il portafogli ha sempre aperto tutte le strade apparentemente chiuse
eel5c3z1gi-fiat-panda-8-350-euro-chiavi-in-mano-ferrari-chiavi_b.jpg


 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
vetrinista è la tipica figa che gode solamente a farsi desiderare per poi mettere il muro di gomma quando arriva il momento dei fatti ossia aprire le gambe... online offline non importa ce ne sono ovunque.

se non sei fidanzato o divorziato ecc .. è questo il punto ... una moda italiota tipo cercasi apprendista con esperienza... io mi chiedo come fa uno ??? praticamente o nasci fidanzato oppure devi riuscire a fingere incredibilmente di esserlo stato oppure di avere qualche amica intima...non facile senza prove.

single allergico ai legami non saprei ... il problema è come dimostrare coi fatti

..ho letto tutto questo lungo dibattito, scusate se mi intrometto, ma come la mettiamo se uno e' single perché e' "allergico" ai legami e a qualcosa di impegnativo?...non ditemi che è considerato sfigato!

Secondo me no, assolutamente no, io uso dire che non sta immanicato con nessuna donna… l'uomo sfuggente piace
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
vetrinista è la tipica figa che gode solamente a farsi desiderare per poi mettere il muro di gomma quando arriva il momento dei fatti ossia aprire le gambe... online offline non importa ce ne sono ovunque.

se non sei fidanzato o divorziato ecc .. è questo il punto ... una moda italiota tipo cercasi apprendista con esperienza... io mi chiedo come fa uno ??? praticamente o nasci fidanzato oppure devi riuscire a fingere incredibilmente di esserlo stato oppure di avere qualche amica intima...non facile senza prove.

single allergico ai legami non saprei ... il problema è come dimostrare coi fatti

scusami se insisto ma non riesco proprio a capirti ...

dici che in emilia c'è un carnaio della madonna .. tradotto???
perché se mi dici che di fighe vetriniste ce ne sono ... no problem .. anzi guarda, io che frequento i tavoli te ne trovo da stancarti ... da vomitare .. il problema è che vige la regola del guardare e non toccare .. .ben che vada ti lasciano pubblicare una foto su social e dio non voglia che la mattina dopo non siano scazzate ... alcune mi hanno anche imposto di toglierle le foto

poi ti vedo scrivere che dicendo single si hanno più possibilità di cuccare ...
anche qua sinceramente alla parola single sono sempre stato :
1) nel migliore dei casi allontanato come se avessi il colera la peste hiv e sifilide tutte assieme
2) preso per il culo nel gioco del tira e molla per poi "eh ma sai io sto bene col mio fidanzato"
cioè ragazzi .. diciamo la verità o cazzate ??? single è lo status più di merda che ci sia in assoluto .. non capisco se siete seri o scherzate !!!!!????
Senza presunzione eh ,,, niente di personale.

Ho capito, io le chiamo le profumaie, te la fanno annusare e basta… può essere, ma per me vale la stessa regola, se non te la danno e perché non piaci abbastanza,io di solito se ho il numero le metto in quarantena, archivio la chat , per un po…. a me capita spesso…. e come tirare i calci di rigore, non sbaglia mai solo chi non li tira..
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
15
Secondo me no, assolutamente no, io uso dire che non sta immanicato con nessuna donna… l'uomo sfuggente piace

allora si potrebbe optare per l'immagine del single che se la gode e nonostante l'età non sente il bisogno di accoppiarsi .. una via di mezzo tra il single disperato il single convinto (che tra l'altro a parer mio sfocia nel patetico)
Beh a livello social avrei anche tutte le carte in regola per dare questa idea ... forse il mio problema può risiedere in
-- giri sbagliati ..ambiente .. tipe .. amici ecc.
--- qualche atteggiamento visto come sfigato
--- ovviamente tanta ma tanta tantissima SFIGA
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non ti diro' una banalita' come "smettila di cercare, e allora troverai" perchè non è vero un cazzo.
Ma di sicuro, a me se chiedono "perche sei single?" io dico "perche sono troppo esigente". e per certi versi è vero, a me le donne fondamentalmente stanno sul culo, se devo sopportarne una deve essere veramente speciale!

Di certo non devi la faccia del povero disperato e dire... eh io cerco cerco ma nessuna mi vuole... anzi io a volte lo dico anche, ma ridendo.

P.s.: NO anche ad atteggiamenti fatalisti tipo "che sfiga che ho avuto finora, sono single", considerando quanto facilmente tromba chi ci sa fare, non puo' essere sfortuna la nostra, ma qualcosa di sbagliato a livello sistematico.

c'è gente che in discoteca considera la serata andata male se non ha tirato su almeno 5 numeri di telefono (ora immagino diventati contatti instagram)

io non ne ho mai tirato su uno... a mio ricordo. E' anche vero che non li chiedo, perche non ho la faccia tosta.

Ma non penso sia sfortuna, è mancanza di metodo, carattere, etc.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
15
raramente mi viene chiesto perché single ... cmq ho imparato a rispondere in modo vago e sereno del tipo "non bisogna mettersi insieme per forza" ... quelle risposte che lasciano il mistero .. una via di mezzo tra il convinto e lo sfigato...a parer mio.

realismo non fatalismo ... la fortuna come la sfiga contano ...ovvio mai davanti a una donna "sono sfortunato"

5 nr in discoteca ??? sinceramente x quel che servono li lascio ai convinti.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
ciao a tutti. Ieri finalmente ho trombato una che avevo conosciuto su Badoo........a fine 2016 ........ Proprio vero che ci vuole pazienza e io ce n'ho tanta :) a fine 2016 fk in macchina. Poi amicizia via chat continuata a lungo, chiacchierate e nulla più, con sta storia che era impegnata e non voleva casini etc...Poi Primavera 2018 BBJ con ingoio dopo che aveva litigato con lui, sempre in macchina. Con la storia che non vuole che passi da casa sua e che in macchina era scomodo non mi era riuscito di trombarla....
Poi cambiata macchina, molto più grande... e ieri mattina chiavata alla grande. Ora forse si convince a farmi andare a prendere un caffè da lei, gli ho detto che la voglio mettere a pecora sul tavolo dove mangia con lui visto che ha un culo notevole e l'idea pare la stuzzichi..... :-P
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
15
grandeee ... beh pazienza premiata... beato te che trovi chi ti da corda... anche se ammetto che io già dopo due settimane a zero avrei girato i tacchi
frase di inizio ???? cosa scrivi su badoo alle tipe?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
ciao, considerando che non è la prima che mi trombo dopo lunghissimi corteggiamenti soft....direi che le mie frasi di inizio non siano così folgoranti. Comunque di solito le frasi sono due, la prima appositamente banale, complimenti leggeri, desiderio di fare amicizia. Poi dopo un pò lancio la seconda in cui sempre con simpatia gli faccio presente che ci sono altre cose importanti oltre alla bellezza (gioco con la loro coerenza, visto che a parole dicono sempre così, anche se poi guardano la bellezza eccome....), e quindi cerco di farle sentire in obbligo di rispondere. Poi non tutte lo fanno, ma tanto ho 4 account con foto iniziale finta, prima o poi la becco.... Poi vado sui grandi numeri, e se dal nome capisco che è facile beccarla su FB, vado anche lì con il profilo vero. Insomma, soft, grandi numeri e pazienza...come il Pescatore..:)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
15
tipo .. che bella foto .. bel completino ... cosa fai nel weekend ? o tipo sei interessante, mi piacerebbe conoscerti meglio
cose così???
cmq è una cosa fuori dal mondo ... lo sbattimento è enorme.. io poi facendo il venditore passo tutto il giorno a "convincere"persone .. sai te alla sera ??? eppure in quel campo tutto il contrario che a figa .. pensa te
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
"che fai nel weekend" mai...mi sembra poco soft, la stai già pressando..invece io ti saluto e ti faccio un complimento legato a quello che vedo e che mi piace davvero, che sia lo sguardo, un vestito o una frase del profilo, una cosa che anche un amico potrebbe dirti, in fondo male che vada è meglio avere un'amica in più che in meno, no? poi se diventa una trombamica meglio....:) tu cerchi di vendere qualcosa, io invece faccio marketing..:-P :-P :-P quindi: Attenzione, Attrazione, Interesse, Analisi, Azione......;-) ;-) in bocca al lupo :)

ps: se hai tempo, leggi i principi della persuasione di Cialdini, ti può servire anche nel tuo lavoro di venditore, ma è utile anche nella vita di tutti i giorni
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
15
capito
diciamo che il tuo approccio è paragonabile al tuo lavoro ossia creo interesse per farmi cercare ... mentre io gioco di pull ossia creo interesse per attirare il cliente ... ti dirò che se a figa avessi i risultati del lavoro dovrebbero inventare il giorno di 72 ore invece di 24
Corsi di vendita libri ecc. .. mi ci sono spaccato la testa inutilmente .. idem corsi e manuali di seduzione ... anzi ti dirò di più ... sia sul lavoro che nel figa social ho iniziato a vedere cambiamenti in positivo proprio quando ho mandato tutto quanto letto letteralmente a fare in culo ... senza offesa x nessuno eh!!
tuttavià proverò nella figa ad effettuare un approccio come il tuo ...si sa mai sia la volta buona
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
vai, tienimi aggiornato :) cmq i miei ragionamenti sono appunto per le chat e conoscenze online. Nella vita reale funziona in modo diverso anche per me, sebbene credo che comunque la forma mentis mi condizioni :)
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
zona marche sud da ancona a ascoli fascia d'età 30-50 calma piatta, ci sono le solite da mesi che non risp mai
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Ho letto velocemente le discussioni filosofiche di qualche pagina fa...

Colleghi... usate badoo solo per trombare occasionalmente MAI per trovarvi frequentazione o storia, lì sono fuori di testa le ragazze!! E partendo da questo assunto non provate a capire come si comportano le donne nelle chat, energie sprecate e tolte agli affondi di lombi che sono l'unica cosa che ha senso da quelle parti. Nelle chat governa la legge del caso, ovvero bisogna essere la nerchia giusta al momento giusto.

Tutte le volte in cui ho puciato senza pagare su badoo è stato perché ho contattato una ragazza che in quel momento voleva darla, punto.

Quando ci sono arrivato vicino ma non ho concluso è perché in quel momento non avevo i cazzi per cogliere l'occasione che mi era stata data per max un'ora o due. Perché le ragazze di badoo sono talmente senza senso che capita anche che dopo una giornata di lavoro una rincoglionita che non fa un cazzo dalla mattina alla sera ti dice di farti 3 ore di macchina alle 23 per scoparla, e tu non hai voglia per ovvi motivi e lei si incazza e nemmeno ti risponde più, anche se ci parli da settimane.

Io ho chiuso il mio profilo da molti mesi e mi sono concentrato nelle chiavate pay e nei corteggiamenti reali. Conti alla mano mi conviente e rende di più.
 
Commenta
Alto