Discussione Badoo

Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
281
Reaction score
2
Vero stopagino, di solito le over 40 ci sanno fare e si danno da fare, sono goderecce, forse questa era strana lei di natura.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
la settimana scorsa...dopo tanto tempo mi sono iscritto di nuovo su badoo,ho fatto il trucchetto di cancellarmi subito cosi' mi sono garantito i 3giorni di super poteri...e ho iniziato una ricerca restringendo il campo vicino a casa mia...invio un po di messaggi e metto un po di "mi piace"..risultato dopo un po incominciano a rispondere alcune..ma una mi salta all'occhio..nel profilo scrive..mentalita' aperta come ho io nel mio..risultato,verso sera mi da il suo numero e mi invia qualche foto...il giorno dopo la vado trovare verso la chiusura al lavoro e mi fa un pompino nel retro...il giorno seguente si fa fare di tutto.....39 anni altezza media,qualche kg di troppo,di viso piacevole..non il mio prototipo ma mi ero prefissato di trovare una maiala...e questa le batte tutte!
Ora invece sono alle prese con un bee fighino riminese sulla 50ina...che se la tira..pero'dopo un giorno mi ha gia' sganciato la sua foto originale con il numero di cell e vuole incontrarmi...vedremo come va!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Ma alla fine 'sti superpoteri quanto costano? Scusate ma non sono molto pratico di badoo.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
401
Reaction score
804
Località
Toscana
Quanto costano è facile.. clikki su superpoteri.. e lo vedi subito.. mica si comprano da soli.. puoi tornare indietro.... più che altro.. dopo aver spammato le 30 mail... i superpoteri si riprendono spammandone altre 30 ? Non ci riesco :-(
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Vabbè, non sono mica iscritto.
Volevo semplicemente sapere se per un puttaniere fosse una cifra esorbitante e capire il perché di tutto questo trafficare pur di evitarne l'acquisto. Tra l'altro mi sembra di capire che siano quasi indispensabili e conoscere il costo potrebbe essere utile in vista di un'eventuale iscrizione.
Comunque, non hai risposto.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
assurdo ma vero, i poteri hanno un costo differente a seconda del profilo. Io ho piu di un profilo e costano diversi (quello con il "me stesso piu vecchio" ha il prezzo maggiore). Pensate che 'stardi
comunque a memoria dovrebbero costare 2 o 3 euro a settimana. Il fatto è che avere i poteri non è piu sufficiente, se ti chiede i crediti per scrivere a una tipa devi cacciare altri soldi

per quanto riguarda il trucco dei 30, devi aspettare che ti ricompaia il tasto "provali gratis" in genere daopo 1-2 settimane. E pensa che io ho un account dove non c'è verso che appaia il tasto

da quando sono uno spendaccione con lap e donnine varie, confesso che do' ragione a oblomovi nutile farsi tante pare per il costo dei poteri. Il problema è che come dicevo sopra anche coi poteri non si combina nulla altrimenti pagherei volentieri

che poi nmon ho mai capito perche non danno la possibilita di fare una ricerca per "donne online nelle ultime 24 ore, settimana, mese" sarebbe utilissimo per farsi un'idea di un profilo abbandonato o no. Ma evidentemente loro vogliono che uno spenda crediti a scrivere a una che si e' registrata una volta e poi mai piui entrata...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Mi sono reiscritto...ma non mi fa piu fare la ricerca "lingua" o " sessualità" ...erano moltoutili per cercare in fretta nelle grandi città. Anche a voi sono scomparsi ( SU PC) i criteri di ricerca? Sul cell da tempo non si riusciva piu...ciao
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mammia, sempre peggio... hanno tolto anche questa funzione! Invece di aggiunerne, le tolgono! Ad esempio io nel feedback metto sempre di mettere la ricerca per data ultima connessione... ma evidentemente a loro non conviene far sapere che il 99% degli utenti non entra piu!!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ciao Side, ciao a tutti, anch'io per qualche tempo ho usato Badoo. Ma dopo un paio di incontri con ossi (sembravano gran fighe in foto) ho lasciato perdere. Consiglio Tinder, anche se il rischio di troll femmine esiste ancora
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao Side, ciao a tutti, anch'io per qualche tempo ho usato Badoo. Ma dopo un paio di incontri con ossi (sembravano gran fighe in foto) ho lasciato perdere. Consiglio Tinder, anche se il rischio di troll femmine esiste ancora

ciao, conosco tinder ma mi fa incazzare il fatto che si basi solo ed esclusivamente sulla foto (o sei fotogenico o niente, ma del resto un po tutte le chat sono cosi) ma sopratutto, mi dicono, che ti puoi loggare solo tramite FB cosa che non faro mai!

la migliore chat sarebbe chatta.it se ci fosse solo un po piu di gente
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Chatta la sto provando....ma considerando l'immenso numero di ebeti e maschi raschia barile e profili donne fake ed età ondivaga dei partecipanti...ritengo un lavoro lungo e certosino da fare...non mi va
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
401
Reaction score
804
Località
Toscana
onestamenteio ieri sera ore ho contattato una delle tante.. anzi mi è arrivato un Stefania ha voglia di chattare.... e io ho risposto.. Stasera mi ha dato l'ok a vedersi.. ovvero due serate e bingo... ieri sera dopo 20 minuti gliel'ho chiesta e mi ha detto che ci stava.. stasera ho confermato:

ieri
22:15
Massimo
Ciao cara, mi è arrivato "Stefania ha voglia di chattare... "
22:16
Stefania
Ciaoo di solito lo scrivono
22:17
Massimo
bè .. perchè non ciaccolare un po ?
22:17
Stefania
Dimmi tutto

22:24
ovviamente.. il sesso è fatto da tante cose..
22:25
Stefania
Verissimo
22:25
Massimo
mi spiego meglio..
22:27
Stefania
Ho capito sai ma la mia era solo una considerazione e non certo diretta a te
22:27
Massimo
bè io sono un uomo molto diretto e sincero soprattutto...
22:28
Stefania
Era generalizzata, anche io sono diretta e fai bene
22:29
sono il tipo che gli piace fare le coccole passare un po di tempo insieme "a letto"
22:29
Stefania
Non ho dubbi in proposito
22:30
Stefania
Certo è un bel passatempo
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>PASSO OLTRE >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Stefania
Se è naturale per l'uomo lo è anche per la donna se no non saremmo qui
22:47
Massimo
si ma in genere le donne FANNO le pudiche .. e si reprimono
22:47
vedo che sei una donna di mente aperta non bigotta
22:48
Stefania
Le vecchie idee provinciali e bigotte a me non interessano



22.15 >> 22.48 gia messa nel cassetto... ;-)
non pubblico oltre..... sarebbe brutto ;-)
 
Commenta

Matteoli

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Pisa
oggi i social sono pieni di zoccole... no prof e prof... di solito le prof su badoo sono le trans.. che hanno capito il business e difficilmente sono no prof... poi se si ha fortuna puoi beccare qualche zoccoletta locale a cui piace il nervo... io per ora nn ho trovato gran che.. :(
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
dopo i miei recenti successi/insuccessi su cui non mi dilungo, inizio a pensare che per trombare su badoo bisogna essere piu "fighi" che nella realta'
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.956
Reaction score
3.171
Beati voi che evidentemente state in posti dove le tipe si fanno molti meno scrupoli.

Qui dove sono io quasi tutte si lamentano del fatto che tutti quelli che le contattano lo fanno per un unico motivo...
E infatti penso che il numero di profili veramente attivi nella mia zona non superi i 50 o più verosimilmente i 20-30

Molte si iscrivono a badoo (non so bene per quali motivo a sto punto) e nel giro di qualche settimana se ne disiscrivono inorridite.

Difficile da credere ma nella mia zona è così.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
401
Reaction score
804
Località
Toscana
Io figo ? a 50 anni no.. uno come tanti le foto non sono le mie.. lei manco mi ha visto in faccia.. certo non cerco una di 25 anni ... punto alla maiala repressa con le ragnatele nella topa !! Che magati va avanti a cetrioli e zucchine
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Io figo ? a 50 anni no.. uno come tanti le foto non sono le mie.. lei manco mi ha visto in faccia.. certo non cerco una di 25 anni ... punto alla maiala repressa con le ragnatele nella topa !! Che magati va avanti a cetrioli e zucchine

scusa, ma se le foto non sono tue, come fai poi quando le incontri, che loro vedono che se un'altra persona?
oppure glielo dici mentre sei in chat, al che però se poi mandi a loro foto che non piacciono, diverse da quelle del profilo, hai perso tempo per niente?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
401
Reaction score
804
Località
Toscana
gliel'ho detto che per privacy non metto la foto.. e che quello non sono io... anche perchè è un attore.. ebbene.. se non gli piaccio .. nulla... ma per ora mai successo, non perchè sono bello.. forse perchè hanno voglia..
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Vi riporto la mia esperienza dell'anno scorso su Badoo ho conosciuto una signora 45 enne separata con un figlio in età scolare ci siamo frequentati per vari mesi e devo dire che mi ha fatto provare emozioni fantastiche gli ho sborrato talmente tante volte in culo a pelle che dopo 4 mesi aveva il mio dna nel sangue ma la cosa è poi finita per colpa mia avevo paura che mi stavo innamorando è ho fatto cadere la cosa
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
107
Località
Perugia
Su Badoo Italia non ho mai combinato un cazzo....usata saltuariamente da qualche anno.
sono stato in Marocco e mi ha geolocalizzato come residente ad Agadir dopo che ero entrato
con il mio account italiano. E' successo l'inverosimile.....5 proposte da ragazze da 20 a 30 anni,
tutte residenti in zone e paesini limitrofi......Peccato non aver potuto approfondire se zoccoleggiavano
o cercavano il senile fidanzato europeo, gia' ripartito per magic Italy.
Ieri in una stazioncina della mia citta' ho individuato un losco giro di puttanella che rimorchia tramite app
vecchi sporcaccioni danarosi, vista entrare in volvo deluxe con 50enne con grana, ma subito scesa.....
penso niente accordo economico. Tornero' per capire che app usa.....e la rimorchio alla vecchia maniera,
signirina.....quanto?:sarcastic_hand:sa io queste cose tecnologiche.....c'ho una certa eta', ma l'appendice funziona ancora:prankster2:
 
Commenta
Alto