Discussione Badoo

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Su Badoo Italia non ho mai combinato un cazzo....usata saltuariamente da qualche anno.
sono stato in Marocco e mi ha geolocalizzato come residente ad Agadir dopo che ero entrato
con il mio account italiano. E' successo l'inverosimile.....5 proposte da ragazze da 20 a 30 anni,
tutte residenti in zone e paesini limitrofi......Peccato non aver potuto approfondire se zoccoleggiavano
o cercavano il senile fidanzato europeo, gia' ripartito per magic Italy.
Ieri in una stazioncina della mia citta' ho individuato un losco giro di puttanella che rimorchia tramite app
vecchi sporcaccioni danarosi, vista entrare in volvo deluxe con 50enne con grana, ma subito scesa.....
penso niente accordo economico. Tornero' per capire che app usa.....e la rimorchio alla vecchia maniera,
signirina.....quanto?:sarcastic_hand:sa io queste cose tecnologiche.....c'ho una certa eta', ma l'appendice funziona ancora:prankster2:

e cosa ti fa pensare che rimorchia tramite app?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
Vi riporto la mia esperienza dell'anno scorso su Badoo ho conosciuto una signora 45 enne.......ci siamo frequentati per vari mesi e devo dire che mi ha fatto provare emozioni fantastiche gli ho sborrato talmente tante volte in culo a pelle che dopo 4 mesi aveva il mio dna nel sangue ma la cosa è poi finita per colpa mia avevo paura che mi stavo innamorando è ho fatto cadere la cosa
Idem.... io non mi innamoravo .. ma lei si !
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Occhio che neanche loro si innamorano.
Credono di essere innamorate ma molto spesso sono solo molto disturbate causa recente crisi matrimoniale appena passata o ancora in corso.
Dicono di noi uomini ma anche loro, peggio di noi, scambiano l'atavica voglia di cazzo sopita da parecchio tempo con l'amore.
Anche a loro dura qualche tempo, tipicamente qualche anno, poi, una volta che hanno nuovamente tolto le ragnatele alla figa, appena si rendono conto di quello che stan facendo si risvegliano inorridite dicendo a se stesse "Che cazzo sto facendo? Io non sono una vacca!" (anche se io invece gli ricorderei che sì, se lo hanno fatto, sono state delle vacche eccome) e a quel punto sono loro a mollare la faccenda.
Di solito sono anche gli impegni famigliari (leggasi figli) a riportarle anche ben presto alla realtà.

Conviene scoparsele a più non posso forse anche raccontandogli di essere innamorati, finchè non ci mollano loro o peggio, fatto più unico che raro, sono loro a chiedere di andar a convivere insieme.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Occhio che neanche loro si innamorano.
Credono di essere innamorate ma molto spesso sono solo molto disturbate causa recente crisi matrimoniale appena passata o ancora in corso.
Dicono di noi uomini ma anche loro, peggio di noi, scambiano l'atavica voglia di cazzo sopita da parecchio tempo con l'amore.
Anche a loro dura qualche tempo, tipicamente qualche anno, poi, una volta che hanno nuovamente tolto le ragnatele alla figa, appena si rendono conto di quello che stan facendo si risvegliano inorridite dicendo a se stesse "Che cazzo sto facendo? Io non sono una vacca!" (anche se io invece gli ricorderei che sì, se lo hanno fatto, sono state delle vacche eccome) e a quel punto sono loro a mollare la faccenda.
Di solito sono anche gli impegni famigliari (leggasi figli) a riportarle anche ben presto alla realtà.

Conviene scoparsele a più non posso forse anche raccontandogli di essere innamorati, finchè non ci mollano loro o peggio, fatto più unico che raro, sono loro a chiedere di andar a convivere insieme.

Bella disamina...si vede che hai avuto esperienze dirette in tal senso...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
dopo mesi di non utilizzo, noto ancora un certo declino..
molte cesse in aumento, le più decenti non si possono contattare.. insomma credo stia diventando quasi inutile questo sito.. peccato perché si riusciva a recuperare qualcosa di scopabile fino a qualche mese fa.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
dopo mesi di non utilizzo, noto ancora un certo declino..
molte cesse in aumento, le più decenti non si possono contattare.. insomma credo stia diventando quasi inutile questo sito.. peccato perché si riusciva a recuperare qualcosa di scopabile fino a qualche mese fa.

Corretto quello che scrivi.
Mia impressione che siano le stesse utenti a mollarlo sempre piú progressivamente.
A dette di alcune a causa di richieste fin troppo esplicite di maschietti.
Mia impressione che ormai lo usino soprattutto gli stranieri residenti in Italia per dialogare solo tra di loro.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Corretto quello che scrivi.
Mia impressione che siano le stesse utenti a mollarlo sempre piú progressivamente.
A dette di alcune a causa di richieste fin troppo esplicite di maschietti.
Mia impressione che ormai lo usino soprattutto gli stranieri residenti in Italia per dialogare solo tra di loro.

D'accordissimo, oramai è una piattaforma commerciale, che funziona veramente solo a pagamento per quelle poche rimaste. Prima il pacchetto superpoteri ti dava accesso alle chat di tutte, anche le stracontattate iperfighe, adesso è praticamente inutile. Stanno puntando a fare abbonamenti col nuovo pacchetto vip, che include anche il pacchetto superpoteri, alla modica cifra di:
99,00€/mese​

:rofl:


depositphotos_56513353-Dislike-thumbs-down-icon-glassy.jpg

 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
la piattaforma badoo la conosco benone, ho contatti in italia europa e anche in america latina con neo trans che stanno aspettando di venire a fare soldi in italia.

Comunque ho conosciuto una naturalissima ragazza 19 enne della nigeria che alla fine con 70 euro al giorno si faceva fare di tutto per 4 ore.

ci sono milf che sto ancora frequentando che esteticamente non valgono nulla ma, fortuna mia, hanno ancora tanta voglia e arretrati. in certi giorni della settimana ho pure male al cazzo.

hihi,
poi trovi le fighe che ti chiedono contatto via skype o FB per poi chiederti soldi sotto forma di minaccia, basta non cascarci.

Nel complesso, con qualche attenzione, si cucca a dovere se tenete gli occhi chiusi.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
anch'io ho parecchi contatti recuperati dal "passato".. però mi rendo conto che un utente medio che si avvicina adesso, non può capire com'era veramente prima, e quindi da qui la sensazione di declino graduale percepita negli anni, avendolo conosciuto fin dall'inizio.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
badoo era gia in crisi, come qualsiasi pseudo chat, a causa dello schiacciasassi facebook: le fighe hanno perso il gusto della trasgressione e passano il tempo a farsi selfie e i caxi degli altri sull'odiato social. Tanto vengono abbordate anche li', e di brutto.
Nonostante questo, hanno scolpito la pietra tombale con la politica suicida delle monetine, praticamente anche coi poteri piu nulla era garantito. Buon fallimento, cari "managers" di badoo
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
vorrei capire cosa si può fare ancora :sarcastic_hand:

Puoi chattare gratis con le tipe che secondo i criteri di ricerca che hai messo tu e lei, avete più o meno la stessa compatibilità.

In verità ho il sospetto che ti lasci chattare gratis sopratutto con tue coetanee (o più vecchie, strano...) e che magari non abbiamo messo anche il filtro della verifica del profilo.

Comunque mia opinione personale, anche se ormai non usi quasi più badoo, è che convenga verificare il profilo (ahimè ci dovete mettere la faccia, la mail e un profilo FB. Se mai fate un profilo FB falso) così come forse, acquistare un po' di punti di credito (senza rovinarsi).
Anche se, io penso sempre che se una ha messo pure il filtro che vuole che si spendano tot punti di credito per contattarla sia meglio perderla che provarla.
Prima sarà il credito su badoo, poi sarà la cena al primo appuntamento, poi sarà la vacanza, ecc. ecc.
In pratica, mi hai preso per un bancomat?
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
9
Ho riperso tempo su Badoo, circa una volta l'anno di questo periodo lo riprendo in mano, ma ho notato che quasi tutte utilizzano l'app dal cellulare quindi fan veloce ad ignorarti o non risponderti, se finisci nella seconda o terza pagina, chi ti fila più.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
e considera che, almeno fino a non molto tempo fa (non so se hanno cambiato) se la ragazza al primo messaggio clicka su "non mi interessa" praticamente ti sta ignorando per sempre, e tu non saprai mai che ha neanche letto il primo messaggio. Il bello che magari una clicca non mi interessa tanto per dire rispondo dopo...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
Lo so che la domanda potrà sembrarvi strana ma ve la pongo lo stesso: non sono inscirtto a badoo ma ho appena dato un'occhiata ai profili della mia città.
Inutile dire che parecchi profili sono palesemente di pay (minigonne inguinali,scollature vertiginose,parole come "cagna" o "porcella" nel nickname,banconote da 50/100 euro nell'immagine del profilo,quale free si porrebbe mai in questo modo?) volevo chiedervi,se mai mi venisse voglia di approcciare una di queste ragazze qual'è il modo migliore per farlo?
Posso iniziare dicendo semplicemente "ciao" o sarei solo il millesimo a farlo e il mio messaggio finirebbe automaticamente ignorato?
All'inizio è meglio tenersi sul vago o posso parlare "regali" e "roselline" già dal primo messaggio?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Non ho capito se vuoi approcciarti a quelle palesemente mignotte, o alle presunte free?
Sulle prime non mi farei alcun problema, dopo 2-3 msg ti diranno loro che devi contribuire economicamente per incontrarle..
Per le altre, è tutta un'altra storia, buona fortuna.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
Mi riferivo a quelle palesemente mignotte. Volevo sapere da qualcuno che ha già avuto esperienze di questo tipo come le ha gestito l'aggancio in rete prima e l'incontro poi.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Mi riferivo a quelle palesemente mignotte. Volevo sapere da qualcuno che ha già avuto esperienze di questo tipo come le ha gestito l'aggancio in rete prima e l'incontro poi.

A me è capitato di scoparne free tempo fa su questo sito (l'ultima su badoo comunque a Gennaio).
Ora come ho già scritto, mi fa un po' cagare questo sito, è decisamente peggiorato di anno in anno.
Una sola da qui l'ho presa pay, era con una foto fake, poi parlando a poco a poco, si è rivelata essere una no-prof (che ho verificato, sapendo anche dove lavora di giorno).
Poi da li mi ha proposto un incontro abbastanza costoso (avendola vista in foto che mi aveva inviato privatamente), ma comunque una sessione di 5 ore.. è andata molto bene in quel caso, ma era uno sfizio, per quelle a pagamento di solito mi rivolgo altrove.
 
Commenta
Alto