[RECE]SONIA-OTR-SS16-PORTO SANT'ELPIDIO(FM)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:PORTO SANT'ELPIDIO(FM) 1
CITTA DELL'INCONTRO:PORTO SANT'ELPIDIO(FM) 2
NOME:SONIA
NAZIONALITA':Rumena
ETA':Dichiara 24 anni.
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA:30-50:Sia in macchina che in location.
50 In location dove dice di abitare vicino la piazza di PORTO SANT'ELPIDIO.
RATE CONCORDATO:30 in macchina(BJ,RAI1)
Reperibilità:SERALE/Notturna: solo in otr.
DESCRIZIONE FISICA:Sembra una ragazzina acqua e sapone..alta sul metro e 70 circa..longilinea e un pò magra con tettine una 2-3 e culetto accogliente.
Mi sembrava bionda da lontano invece porta capelli lisci castani mashati sul biondo.
ATTITUDINE:Tranquilla,gentile e socievole ma prestazione appena sufficiente forse da di più in location.



Mentre stavo girando in zona.. a un certo momento sono dovuto stare in'allerta specialmente lungo la statale di Porto Sant'Elpidio dove noto una macchina dei carabinieri che gironzolava e che poi si fermava al distributore Ip..
controllando alcune tipe.. :diablo:..ho temporeggiato un pò e poi per fortuna spariscono!! :heat:
Non avevo molto tempo a disposizione.. è mentre mi avvicinavo all'altro distributore verso sud avvisto questa tipa che sembra una ragazzina acqua e sapone..da lontano mi sembrava che era bionda invece e castana(poi me lo dirà anche lei) con capelli lisci lunghi che le arrivano alle spalle..attualmente le ha mashati con un biondino chiaro.. :unknw:
Alta sul metro e 70 circa..longilinea indossava jeans stretti un pò scesi con vistosa cintura bianca in bella evidenza e giubettino blu..breve contrattazione e la carico per un menù standard(con me NO FK-NO BBJ) per le solite 30 rose!!
Da vicino sembra una ragazza normale,viso pulito con il nasino non troppo delicato ma niente di osceno occhi verdi senza esagerare molto belli.. :shok: e sembrano naturali..guardandola da vicino mi sembra di averla vista in precedenza infatti la tipa mi dice che è da diverso tempo in zona(circa 3 anni) prima abitava a Citanò è adesso sta a Porto Sant'Elpidio..ma è tornata da poco dalla sua patria(la Romania) dove è stata per diverso tempo e ci torna in vari periodi dell'anno..forse ha qualche persona da mantenere.
La tipa sembra tranquilla e gentile e devo dire che nel tempo ha aquisito anche un pò di dialetto di quelle parti!!Risponde spesso "scci"... :biggrin: e altro.
Mi conduce in un posto nell'entroterra che mi sembrava al riparo da eventuali spiacevoli sorprese..
Nell'atto pratico subito un punto a favore per lei!!Si scopre le tettine forse una 2-3.. :good:
Per il resto la prestazione risulta appena sufficiente...non male la possibilità di palpeggiarla in varie parti del corpo..mentre mi faceva un pompino passabile e dove sinceramente sentivo poco.. :unknw: culetto accogliente e patatina rasata. :w00tmesalia:
Poi classica missionaria un pò difficoltosa con diverse stantuffate fino al mio traguardo dove la tipa mostrava poco coinvolgimento..e goduria.
Alla fine noto che anche lei è abbastanza furba :yes: e mi lascia il suo numero di cell. invitandomi ad andarla a trovare...forse in location da di più !!
Ma sinceramente penso di non tornarci.
Un saluto!!
 
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Grande Maser! le stai timbrando tutte... questa tipa si trova proprio al distributore o dall'altro lato della strada? perchè qualche giorno fa ho visto tre tipe nuove piazzate proprio di fronte al distributore... purtroppo al momento causa latitanza di pecunia ho dovuto ridurre drasticamente le timbrate.
Grazie, a buon rendere!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Macca!!
Ti ringrazio ma non sono un Grande :biggrin:
Comunque a me ha detto che si mette spesso dentro il distributore o lì vicino.. anche se mi sembra di averla vista tanti mesi fa diverse volte anche al distributore Agip e spesso in compagnia..
Caro Macca mi sembra di averle intraviste quelle tipe :good: poi c'erano alcune dall'altro lato della strada sempre in prossimità del distributore che in precedenza non avevo mai viste!! :unknw:
Sinceramente volevo provare la biondina con i capelli lisci che staziona un pò più a sud..ma non sono riuscito a beccarla e purtroppo non avevo tanto tempo a disposizione..
Comunque aldilà della pattuglia con i controlli e un pò di freddo devo dire che ne ho viste diverse :good:
Un caro saluto
 
Commenta
Alto