[RECE] MARIA - OTR - ROMA - Cristoforo Colombo

Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
PUNTO D'INCONTRO: Via Cristoforo Colombo, direzione EUR, all'altezza del primo distributore che si incontra dopo il Palazzo della Regione Lazio (meno di 50 metri dal palazzo stesso); anzi per la precisione lei staziona anche qualche metro prima del distributore...
NOME: Maria
NAZIONALITA':Romania, di Baku (o qualcosa del genere)
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, hand job
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi fino alle spalle, fisico piuttosto minuto ma molto ben proporzionato, una seconda/terza di seno, viso carinissimo e dolcissimo, zona intima completamente rasata
ATTITUDINE: molto buona, sfiora l'eccellenza....

LA MIA ESPERIENZA: un misto di dolcezza e porcaggine. Affascinato dalla bellezza del suo viso, dal suo sorriso, e dal garbo con cui risponde alle mie domande, non esito un istante a farla salire in macchina. Appena la carico, rimango sorpreso dalla sua dolcezza e affabilità, doti assolutamente desuete per le ragazze dell'est. Nell'indicarmi la strada per arrivare alla location (posto tranquillo, piuttosto lontano dall'area dove lei staziona) iniziamo un dialogo cortese e garbato che quasi mi dispiace, una volta giunti a destinazione, interrompere...Ovviamente scherzo, perchè nel frattempo, guardandola in continuazione, ed inebriato dal suo profumo comunque discreto e delicato, mi ero ingrifato come un animale!!! Ci si spoglia, mi indossa il guanto e si comincia! Ottimo il pompino, veramente ben fatto e senza l'uso delle mani: ogni tanto si fermava e da "laggiu" mi fissava, facendomi intravedere i suoi occhioni dolcissimi che sembravano cercare complicità...Cinque secondi di stop e poi riprendeva quel sublime saliscendi... Sento che sto per venire, ma non voglio chiudere qui la mia esperienza e quindi le intimo lo stop. Proviamo rai1 e devo dire che le difficoltà di penetrazione mi fanno intuire che sia una ragzza alle prime esperienze (capite a me!!! :biggrin: )...Vado avanti per non più di un minuto e non so come riesco ancora a non capitolare....Torno seduto nella mia posizione originaria e le chiedo di farmi venire con la mano, in maniera delicata e fissandomi negli occhi...E' stata una cosa stupenda!!! La sua mano si muoveva lentamente e lei mi fissava con quel suo viso di una dolcezza infinita, che proprio in quei frangenti non ho potuto fare a meno di accarezzare dolcemente...Vengo proprio mentre avevo il suo mento stretto tra il mio pollice e il mio indice destro...Salviettine di rito e ritorno con calma al posto dove l'avevo incontrata... Voto (considerando che si trattava di una stradale...): 9 pieno!!!! Se la ritrovo una di questa di sera faccio il bis di sicuro!
 
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Maria [OTR]-Via Cristoforo Colombo-Regione Lazio-ROMA

Mi ero scordato di segnalare una cosa...

Proprio mentre la riaccompagnavo dopo l'incontro, le dico che ero rimasto molto soddisfatto dell'esperienza appena provata e lei mi fa: "D'altronde con quello che rischiate a venire con noi almeno il servizio deve essere di prima qualità, non credi?" e si mette a ridere....
Ed io le faccio: "Perchè, cosa rischiamo?"
Lei:"Come, non lo sai? Se ti becca la polizia, non solo mentre stiamo facendo qualcosa, ma anche se stiamo insieme in macchina anche solo a parlare, ti fanno una multa di 203 euro e 30 centesimi!!!! E' l'ordinanza del Sindaco di Roma..."

A parte il fatto di restare sorpreso che una ragazza romena mi abbia dato una risposta così dettagliata e particolareggiata, menzionando anche l'ordinanza del Sindaco, chiedo agli esperti del Forum:

ma questa cosa è vera?

Io sapevo che c'era una vecchia ordinanza del Comune, scaduta nel 2009, ma non so se è stata rinnovata....Comunque anche se fosse stata rinnovata, in quell'ordinanza si parlava di multa per il cliente colto in flagrante al momento della contrattazione con la prostituta, tipo un intralcio del traffico insomma...
Attendo chiarimenti da chi ne sa più di me....

PS: perchè se è vero che si rischiano 200 euro di multa, allora tanto vale andare in appartamento!!!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Re: [RECE]Maria [OTR]-Via Cristoforo Colombo-Regione Lazio-R

Ciao, scusa se ti chiedo, ma potresti specificare meglio l'ubicazione dove sosta la ragazza?Mi sembra che prima del distributore che dici ci sia uno spiazzo da dove però non mi sembra si arrivi dalla Colombo...
Insomma se cortesemente ci dici meglio sarebbe gentile.Thank!
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Via Cristoforo Colombo, superi il palazzo della Regione Lazio e subito dopo il marciapiede alla destra della carreggiata si interrompe e si apre un pertugio per girare a destra ed andare al parcheggio....Tu continui a camminare sulla Colombo e una volta superato questo svincolo (non imboccare verso il parcheggio!) appena "ricomincia" il marciapiede, prima del distributore, c'è Maria... Via Cristoforo Colombo, mi raccomando, non ti impelagare nel piazzale o nel parcheggio lì di fronte!!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
vista e caricata ieri , molto carina , ma in azione non è il mio genere di ragazza, forse era solo un po' stanca. in compenso mentre la riaccompagnavo avevano appena "scaricato" una bionda sui 175 cm che era un vero schianto. volevo fare un bis con lei ma ero a corto di tempo. penso di tornarci a breve....se nel frattempo qualcuno di voi l'ha già caricata può darci qualche info.merita davvero, quindi dubito che non l'abbiate notata.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2008
Messaggi
24
Reaction score
22
Scusate, ma sono passato un paio di sere senza riuscire a trovarla. In genere in che orari "opera" ? Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
PUNTO D'INCONTRO: Via Cristoforo Colombo, direzione EUR quindi verso fuori Roma, all'altezza del primo distributore che si incontra dopo il Palazzo della Regione Lazio
NOME: Maria
NAZIONALITA':Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1,bbj
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi fino alle spalle, fisico piuttosto minuto ma molto ben proporzionato tendente un poco al cicciottello, una seconda di seno, viso carino
ATTITUDINE: molto buona

Allora, ieri sera ho caricato la ragazza di cui sopra.
Mi dice che sono 6 anni che vive in Italia e che è venuta a 14 anni (quindi ha 20 anni).
E' molto carina, decisamente acqua e sapone.
Concordiamo per un trentino per il servizio standard, ma poi una volta al parcheggio su mia richiesta dice che può fare bbj per 50.Ero stanco e decido per un bel e rilassante bbj.Mi dice però, dopo, che non vuole che "finisco" in bocca...evvabbè, la ragazza è veramente gentilissima e tranquilla quindi può andar bene anche così.
Lavoretto ben fatto, molto salivato e senza uso di mani.Poi finisce HJ per i motivi di cui sopra quando gli dico io di farlo.Comunque non mette assolutamente fretta, anzi dice lei a me di rilassarmi e di non starmi a preoccupare per il parcheggio dove siamo e eventuali passanti (il parcheggio comunque è molto tranquillo, vicino alla regione lazio).
Dopo chiacchieriamo un pò e mi dice che i puffi rompono molto, che gli hanno fatto molte multe, allontanano i clienti che già non sono tanti per via della crisi etc etc
Insomma social time buono e piacevole.
In conclusione...ragazza carina giovane socievole e tranquilla (questa ultima cosa per me è sostanziale).Quindi mi sono trovato bene anche se il OTR che una volta mi piaceva tanto ultimamente mi risulta sempre più impraticabile per via dei troppi controlli ed attenzioni che si devono prestare e per la scomodità oggettiva di azione.Ma questo c'entra niente.
Ciaoooooo
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
Sono un paio di sere che non la vedo: qualcuno sa che fine ha fatto?
 
Commenta
Alto