[RECE] Stephanie - OTR - Firenze - Lungarno Cristoforo Colombo

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Di ritorno da una cena di lavoro a Prato, erano le 24:30, decido di fare un giretto nela via delle OTR zona Prato ovest. Come sempre ci sono appostate alcune giovani OTR dell’est, credo rumene o albanesi ai distributori di benzina. Mi fermo per una veloce interview con alcune di loro e la rate è da 30 km in auto bj+rai 1 o 50 km a casa tutto all covered. Non so perchè anche se alcune sono giovani e pure carine ma non sono così convinto così faccio un altro veloce giro di ricognizione e decido di dirigermi verso Firenze. Arrivato a Firenze e noto con vero dispiacere che di OTR in giro manco l’ombra. Via Pistoiese deserta, zona Novoli deserta, viale Redi deserta a parte le solite morette alla rotonda dove una volta c’era il Blockbuster, ma non mi hanno mai ispirato fiducia e quindi non penso di fermarmi, sicuramente la pula ha fatto un raid anche quella sera. Preso da un attimo di vero sconforto decido di provare a vagliare la zona di Firenze sud, zona disco bar Otel, dove un tempo ho testato varie interessantissime ragazze russe, rumene e qualche OTR di colore, bei tempi, vero ottime esperienze, ma ora è quasi sempre vuoto pure la. Mentre mi dirigo in Lungarno Cristoforo Colombo arrivo al semaforo che porta in via Campolfiore ma proseguo ancora verso la piscina. Prima del secondo semaforo sempre in L.no Colombo, noto sul marciapiede c’è una bella OTR di colore, alta e sembra abbia un bel fisico. Mi fermo per veloce interview e lei mi dice 40 rate bj+rai 1 in auto o 100 km in appartamento. Non sono per niente propenso ad arrivare a 100 km, ma curioso domando per bj uncovered. Lei ride a crepelle e dice che manco ci pensa a farlo, ma dopo poco cambia idea e dice che per 70 km avrebbe acconsentito. Ci penso un attimo e dico che vista la tipa che sembra belloccia arriverò a kilometrizzare pure quella rata così la monto in auto e partiamo. Si chiama Stephanie, ha 26 anni, alta mora, capelli lisci e un bel fisico, un po di carne, ma messa nei punti giusti. Mi dice che è a Firenze da 3 anni e che lavorava in via di Novoli dove abita ancora, ma è scappata da la perchè troppi controlli della polizia, quindi da alcuni giorni sta provando zona Fi sud. Mi porta in una stradina perpendicolare a via Aretina, ma a me non piace perchè passano auto e persone. Gli chiedo un posto più tranquillo e lei un po sbuffando mi porta in un posto dove erano anni che non ci andavo. Luogo dove 5 o 6 anni fa le OTR russe e rumene della via dell’Otel mi portavano a consumare e sarebbe una stradina appartata che tornando indietro si va a finire all’Esselunga, credo che sia via Spadaro.
Ci fermiamo in fondo alla via anche perchè poi la strada non ha più uscita, lei si spoglia un po, solito rituale del fazzolettino inumidito per pulizia e inizia il bbj. Lavora discretamente, nonostante non affondi molto, ma si vede che se la cava di bocca. Io provo un po di digitazione, per la pussy accetta, mentre per il buchetto del back, un po è restia anche se riesco a digitalizzare un po anche li. Infoiato gli chiedo se lei fa rai 2, ma lei ride ancora di più e dice che non lo ha mai fatto e manco lo farà per 1000 km.
Attizzato ancora chiedo se posso almeno insalivargielo un po e lei ci pensa e poi acconsente anche se voleva altre rate. Messa a pecos ha un culo stranotevole, tondo sodo di brutto e un buchetto stretto, si vede che non lo ha mai testato. Dopo un bel cappottino salivoso sono sempre più infoiato e chiedo di nuovo per rai 2, lei ride e dice sempre di no, ma acconsente che ci strusci un po sopra la punta del giovanotto, “assolutamente solo quello, il resto dimenticalo”....dice ridendo. Sono passati più di 30 min e arriva un auto, che poi se ne va perchè vede il posto occupato. Decido allora di finire con il bj uncovered perchè ero stanco e non avevo voglia di rai 1. Lei si mette di nuovo al lavoro, ma come prima non è troppo intensa e gli chiedo se per favore intensificava con forza il lavoro, accetta e inizia un bel lavoretto di bocca ben fatto, ma al momento finale mi dice che devo arrivare sul fazzolettino. Prima mi aveva detto si per il CIM, quindi soprassiedo e penso che anche lei è una furbetta OTR come molte e quindi finisco manualmente con un abbondante uso di fazzolettini per la detersione. Mentre torniamo nella sua postazione parliamo ancora, è davvero simpatica, parla molto bene l’italiano ed è scherzosa. Ammetto che di faccia non è super bellissima, ma interessante, comunque un bel fisico con carne nei punti giusti, pulita e profumata e ha un culo incredibile.
No so se ci tornerò, ma solo per il suo culo, un pensierò forse ce lo faccio...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto