[RECE] ELENA - OTR - MONTESILVANO - VIA TARO

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': si dichiara russa
ETA': sopra i 30
SERVIZI OFFERTI: BJ + TITJOB + RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: stangona russa che supera con i tacchi l'1,80, bel viso, con occhi di ghiaccio, bel seno che mette in bella vista, capelli neri, in carne...
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA: OTR notturna

Solito giro sul lungomare di Montesilvano e tra una rumena e l'altra scorgo questa cavalla all'altezza di via Taro, una traversa del lungomare prima della rotatoria di Via Marinelli. Mi accosto e la intervisto, visto che proponeva il suo bel seno all'aria. Mi dice che lavora a casa per 50 rose, le chiedo se si può fare anche una spagnola e mi risponde affermativo, cosi la carico. Riceve nei soliti palazzi di via adda,quindi location mediocre e scarna. Una volta saliti si inizia con un pompino coperto in piedi poi mi stendo sul letto. Dopo circa 5 minuti una bella spagnola con lei che si applice molto cercando di farmi venire, ma non ci riesce...poi pecorina che con il suo culotto è un bel vedere. La sua passerina è abbastanza stretta e la cosa mi eccita ancora di più e vado di stantuffo ancora per un bel pò...finisco con una missionaria mentre le bacio le tette. Svuotata notturna con una OTR/LOFT, che cmq si è comportata in modo dignitoso. Non ci tornerò perchè mi piace cambiare ma all'atto pratico le assegno un 6 di stima...
:bye:
 
Alto