sandra black, via polense, tra gallicano e poli(Roma)

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
RIFERIMENTO LUOGO:tra gallicano e poli
CITTA DELL'INCONTRO:in mezzo alle fratte
NOME:Sandra
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno.
NAZIONALITA':Ghana
ETA':non l'ho chiesta ma sui 25 anni.
SERVIZI OFFERTI: Daty/anal rimming/BJ/RAI1
RATE DI PARTENZA: 30 in macchina.
RATE CONCORDATO:50
Reperibilità:pomeridiana.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, nera, tette sulla 4a, labbra carnose e culo sporgente e molto arrapante
Capelli neri, lunghezza media.
ATTITUDINE:Tranquilla ma dopo che ho iniziato a leccarla ha tirato fuori espressioni volgari che hanno contribuito ad infoiarmi maggiormente.

Sabato scorso me ne parto da roma per comprare l'olio nuovo presso il solito frantoio di fiducia a Gallicano. Magno 2 fettuccine a palestrina e poi, verso le 3 faccio la via polense onde raggiungere l'imbocco della roma l'acquila a Lunghezza. Lungo la via Polense che collega Gallicano a Poli, la solita schiera di cioccolatine, una in particolare attira l'attenzione perchè c'ha praticamente il culo di fuori in bella mostra da una minigonna bianca. Fermo ed intervisto :, Sandra del Ghana, 30 rose per bj e rai 1 sul materasso messo in mezzo alle fratte. Mi infoio di brutto e rilancio : 50 se mi fà leccare fica e buco di culo. Accetta. Parcheggio l'auto alla meno peggio con i miei 50 litri d'olio in bella vista, ma chi se ne fotte, penso tra me e me e la seguo nelle fratte portandomi dietro una coperta che tengo in macchina e con cui copro il lercio materasso su cui ci accomodiamo.
Si iniziano le danze dopo il saldo del quantum concordato, non fà per niente freddo e si spoglia completamente mentre io all'inizio resto vestito avendo voglia in primis di farle un bel pigiamino di saliva. E così fù, 10/15 minuti in cui le ho saettato la lingua dentro quella bella fica e nel suo notevole culo. Lei gradisce molto e si bagna come una matta e, in perfetto italiano, comincia a proferire volgarità assortite. Dopodichè mi denudo e, coperto, mi faccio spompinare, poco, perchè stavo per venire. Chiudo mettendola a pecorina e sborrando in tale posizione.
Baci e abbracci e me ne torno a Roma. La sera tra una bruschetta e l'altra, non posso fare a meno di ripensare a quel bel troione nero che mi ero gustato poche ore prima....
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
cochi ha scritto:
10/15 minuti in cui le ho saettato la lingua dentro quella bella fica e nel suo notevole culo.
Ma, vorrei sapere, non è rischioso? Cioè non solo è una puttana ma viene pure dall'Africa, io avrei paura di prendere chissàcosa.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
oltre ai rischi c'è un problema d'igene per una che farà i suoi bisogni tutto il giorno dietro una fratta e che scopa su un materasso dove ci va con tutti i clienti .......poi fate vobis non sono vostra mamma.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Che ve devo dì...c'avrete pure ragione ma quando mi assale la voglia e l'ormone impazzisce :biggrin:
Comunque non mi è sembrata una tipa sudicia e non puzzava,anzi...
Se poi si inizia a pensare e a ripensare a tutte le possibili implicazioni negative di certe situazioni allora molto meglio procedere di sega davanti a un film porno e lasciar perdere il punteraggio, o no!?
 
Commenta
Alto