NUOVO CENTRO BENESSERE A MILANO VIA MEUCCI

Registrato
23 Luglio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao a tutti, frequento da anni i centri benessere cinesi, sono la mia passione. In zona Milano-Varese ne ho girati un bel po'. Ho trovato di tutto, da quelli molto "easy" a quelli veramente squallidi. Ho conosciuto anche molte ragazze del giro. Una di esse ha appena aperto un centro benessere a MIlano in Via Meucci XX. Devo dire molto bello. A parte la difficoltà di trovarlo (non ci sono insegne, ma solo una cancello in cui sul citofono c'è, tra gli altri, un pulsante Centro Benessere),il resto è ottimo, almono per i miei standard. L'ambiente è gradevole, ci sono tre sale con tre tipi di lettini ( compresa vasca), e, almeno quando sono andato io, tre ragazze. La mia amica, Cinzia, un po' in carne , ma per chi piace il genere molto carina, e due ragazze giovani. Il massaggio con Cinzia è sempre stato ottimo, molto sensuale e l'happy end è garantito. La seconda ragazza, Milena, è il vero fiore all'occhiello! 20 anni, un fisico della madonna, due tette spettacolari! Il suo massaggio normale non è un gran che, ma il body massage è "spettacolare"! Quando si toglie la divisa (si, perchè tutte tre sono vestite uguali) e ti fa vedere quelle due grandi tette che si ritrova resti di sicuro abbagliato! Con me tutto ok, compresa lingua in bocca! Sulla terza non so perchè non l'ho ancora provata. Comunque bella esperienza che di sicuro rifarò. Di solito non recensisco molto, ma questo è stato proprio un posto meritevole. Saluti a tutti.
 
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
PIERMAR81 ha scritto:
Ciao a tutti, frequento da anni i centri benessere cinesi, sono la mia passione. In zona Milano-Varese ne ho girati un bel po'. Ho trovato di tutto, da quelli molto "easy" a quelli veramente squallidi. Ho conosciuto anche molte ragazze del giro. Una di esse ha appena aperto un centro benessere a MIlano in Via Meucci XX. Devo dire molto bello. A parte la difficoltà di trovarlo (non ci sono insegne, ma solo una cancello in cui sul citofono c'è, tra gli altri, un pulsante Centro Benessere),il resto è ottimo, almono per i miei standard. L'ambiente è gradevole, ci sono tre sale con tre tipi di lettini ( compresa vasca), e, almeno quando sono andato io, tre ragazze. La mia amica, Cinzia, un po' in carne , ma per chi piace il genere molto carina, e due ragazze giovani. Il massaggio con Cinzia è sempre stato ottimo, molto sensuale e l'happy end è garantito. La seconda ragazza, Milena, è il vero fiore all'occhiello! 20 anni, un fisico della madonna, due tette spettacolari! Il suo massaggio normale non è un gran che, ma il body massage è "spettacolare"! Quando si toglie la divisa (si, perchè tutte tre sono vestite uguali) e ti fa vedere quelle due grandi tette che si ritrova resti di sicuro abbagliato! Con me tutto ok, compresa lingua in bocca! Sulla terza non so perchè non l'ho ancora provata. Comunque bella esperienza che di sicuro rifarò. Di solito non recensisco molto, ma questo è stato proprio un posto meritevole. Saluti a tutti.
Beh questo lo avevamo capito dal tuo numero di interventi qui sul forum.
Comunque non hai messo il rate, un link attivo o una matrice, un index, una descrizione delle ragazze più dettagliata, come avviene il finale...
...insomma devi lavorare molto ancora...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Come ho detto non sono un gran recensore, ed in effetti son pigro! Poi non è da molto che conosco questo sito, me lo ha fatto conoscere un amico molto più attivo di me. Malgrado non recensisca molto, frequento da molto i centri benessere (o se non si recensisce non li si possono frequentare?). In effetti devo molto migliorare come recensore. Mi darò da fare. Inizio con i prezzi che ho potuto appurare. Sono quelli di norma dei centri massaggi. Il massaggio di mezzora 35 euro, e il body massage 80 euro. Questo tipo di "body massage" finora lo avevo trovato molto raramente nei vari centri. Anzi, a ben vedere, poi ditemi se anche per voi è lo stesso, ultimamente i prezzi sono aumentati e gli happy end diminuiti. Anche le nostre simpatiche amiche dagli occhi a mandorla sembrano diventate molto più smaliziate e furbe di una volta. Per questo, avendo trovato un centro decisamente buono, ho voluto segnalarlo. Visto che credo ci tornerò tra un paio di settimane vedrò di dare altre info, approfittando anche del buon rapporto con la padrona. Se qualcuno vuole sapere qualcosa di particolare io posso provare a chiedere. Saluti.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Allora, il rate, link o altre cose non ho idea di come farle. Le ragazze le posso descrivere senza problemi:
Cinzia, la proprietaria: come dicevo un po' in carne, carina di viso, bel seno. Ottimo massaggio, sia quello "convenzionale", sia quello più intimo. E' sicuramente una delle più brave che abbia incontrato. Di norma il finale è quello che tutti speriamo. Va anche a simpatia, e questo me lo ha detto lei, più il cliente le piace più fa. Quindi sta a voi.
Milena: gran gnocca! Finora è la più bella che abbia incontrato nei vari centri. 20 anni, gran seno, naturale e sodo, belle gambe e bel fondoschiena. Il massaggio normale niente di che, ma il body vale la pena. Quando resta in mutandine è una bella vista. Con me non ha fatto nessun tipo di resistenza, ed il finale è stato molto happy. Probabilmente conoscendo bene la padrona potrò aver avuto un trattamento di favore, ma non lo posso sapere con certezza.
Terza ragazza: non provata, fisicamente niente di particolare, nella media degli altri centri, ma a detta di Cinzia nei massaggi è molto più brava dell'altra. Ma non avendola provata non lo posso confermare.
Come detto prima, con le prossime visite arriveranno altri commenti.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
PIERMAR81 ha scritto:
Allora, il rate, link o altre cose non ho idea di come farle. Le ragazze le posso descrivere senza problemi:
Cinzia, la proprietaria: come dicevo un po' in carne, carina di viso, bel seno. Ottimo massaggio, sia quello "convenzionale", sia quello più intimo. E' sicuramente una delle più brave che abbia incontrato. Di norma il finale è quello che tutti speriamo. Va anche a simpatia, e questo me lo ha detto lei, più il cliente le piace più fa. Quindi sta a voi.
Milena: gran gnocca! Finora è la più bella che abbia incontrato nei vari centri. 20 anni, gran seno, naturale e sodo, belle gambe e bel fondoschiena. Il massaggio normale niente di che, ma il body vale la pena. Quando resta in mutandine è una bella vista. Con me non ha fatto nessun tipo di resistenza, ed il finale è stato molto happy. Probabilmente conoscendo bene la padrona potrò aver avuto un trattamento di favore, ma non lo posso sapere con certezza.
Terza ragazza: non provata, fisicamente niente di particolare, nella media degli altri centri, ma a detta di Cinzia nei massaggi è molto più brava dell'altra. Ma non avendola provata non lo posso confermare.
Come detto prima, con le prossime visite arriveranno altri commenti.
Il rate è il comenso che le ragazze chiedono. Direi che grosso modo lo hai descritto: 35 per mezzora di massaggio standard (su lettino) e 80 per un body massage (da quanti minuti?). In entrambi i casi è compreso HE? E se sì, che tipo di HE?
Il link è l'indirizzo della pagina internet dove trovare un annuncio attivo del centro in questione. Se non fornisci il riferimento è difficile per gli altri utenti interessanti trovare il modo di contattare le ragazze.
L'index è il numero di telefono del centro (o della ragazza) con le ultime due cifre oscurate. Per esempio: 340/12345XX

Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
686
Reaction score
18
Località
lumbard
se ci fai un copia e incolla del link, renderesti un grande servizio alla comunità. Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Non ho idea di dove trovare il link, ma credo non abbiano nessun annuncio in internet. Il numero civico ho dovuto metterlo, sennò nessuno lo troverà mai, visto che non c'è vetrina, e l'ingresso è all'interno non visibile dalla strada. Il numero del cell. è 333.77085xx (Cinzia). Chiederò altre info quando ci capito e le comunicherò. Grazie per l'aiuto, ammetto la mia ignoranza, scusate.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
686
Reaction score
18
Località
lumbard
il numero civico anche se lo hai inserito, nessuno lo vedra' mai qui, perché non si puo', infatti spuntano le 2 x, metti al limite qualche indicazione stradale, se no tocca farsi la via meucci a piedi cancello per cancello.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
PIERMAR81 ha scritto:
cell. è 333.77085xx (Cinzia)
L'index è meglio inserirlo senza separatori... 33377085XX
Ad ogni modo senza un link o un riferimento oggettivo per gli annunci cartecei questo thread non avrà lunga vita... ovviamente l'ultima parola spetta all'amministrazione! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Se ben ricordo è a metà della via, non particolarmente lunga, per fortuna, sulla sinistra quasi di fronte ad un bar, cancello in metallo grigio. Quando ci torno vi darò ulteriori indicazioni più puntuali. Mi hanno parlato di un volantino, nel caso potrei scannerizzarlo ed allegarlo? Chiedo per essere sicuro di poterlo fare. Grazie.
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
431
Reaction score
6
[shadow:p92irg2e]LINK ANNUNCIO MANCANTE[/shadow:p92irg2e]

Spostato nei SOSPESI in attesa di integrazione del medesimo.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo Pseudo-Matrice...
IN UN MARE DI STRESS VUOI TROVARE UN'ISOLA DI RELAX E DI BENESSERE?
VIENI A TROVARCI NEL NOSTRO NUOVO CENTRO BENESSERE A MILANO, IN VIA MEUCCI, XX!
MASSAGGI RILASSANTI, THAI, ROMANTICI, BODY MASSAGE, VASCA E...MOLTO ALTRO!
APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 10.00 ALLE 22.00.
...e index in quanto diverso dal precedente 33348487XX

Avendo il cell corretto potevi tranquillamente trovarlo da solo... :biggrin:
Tramite google ne ho trovati almeno una decina, alcuni sono:
http://savona.bakeca.it/massaggi-beness ... 7y28380578
SEI ANCORA INDECISO DOVE TRASCORRERE UN'ORETTA DI RELAX ASSOLUTO? molto rilassanti, sensuali, in un ambito confortevole e rilassante. I massaggi insieme alla musica rendono il luogo magico..TI FAREMO DIMENTICARE LO STRESS QUOTIDIANO CON FAVOLOSI MASSAGGI CREATI APPOSTA PER TE... TI ASPETTIAMO!!!

http://www.donnecercauomo.com/divertiam ... 42681.html
A Via Privata Antonio Meucci, XX , a 2 passi da VIA PADOVA, Ti aspettano ragazze orientali per farti provare le emozioni più forti della Tua vita! SUPER è l’ambiente nel quale Ti troverai, caratterizzato da signorilità ed eleganza, climatizzazione, musica in sottofondo e TOTALE RISERVATEZZA. Porta i TUOI AMICI per festeggiare una ricorrenza e vi divertirete immensamente! Loro Ti aspettano ansiose in Via Privata Antonio Meucci, XX TUTTI I GIORNI (anche DOMENICA) dalle 10 alle 23. Perchè non vieni con un AMICO/AMICA? Il piacere che proverai sarà molto più che doppio!

http://milano.bakeca.it/massaggi-beness ... y230548064
Non c'e tanti da dire ,solo da fare, vieni da noi provare e vedrai di che cosa siamo capaci!!! Giochiamo insieme!!! Siamo 3 ragazze Orientali appena arrivate a Milano per deliziarTi con coccole da sogno perchè siamo abilissime nel creare il Tuo piacere con OGNI TIPO di trattamento. Anche nella vasca idromassaggio dove le carezze nostre e dell'acqua Ti manderanno in estasi! Conosciamo le varie tecniche del massaggio, e Ti assicuro che resterai entusiasta perchè il mio è un trattamento principesco, come Tu meriti.
*Massaggio Corpo Thailandese
*Massaggio Rilassante
*Massaggio Romantico
*Massaggio con Due Persone
*Lavaggio e Massaggo Piedi
*Massaggio +Idromassaggio vasca
e TANTI ALTRI TUTTI da SCOPRIRE
Ti aspettiamo in un ambiente signorile ed elegante con morbidi futòn, musica in sottofondo, climatizzazione e TOTALE RISERVATEZZA. I nostri trattamenti sono SUPER perché sono in grado di assicurarTi massaggi da favola, completi e personalizzati, con PREZZI ASSOLUTAMENTE COMPETITIVI, partendo da 30 €. Ti aspettiamo in Via Privata Antonio Meucci, XX TUTTI I GIORNI (anche DOMENICA) dalle 10 alle 23 per accoglierTi con un caldissimo abbraccio! NON ESITARE: telefona sùbito!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Allora, sono tornato, giusto per provare anche la terza ragazza (Sabrina). Direi risultato soddisfacente, lei meno carina delle altre due, ma fisico snello, massaggio ben fatto e body molto sensuale. l'HE c'è con tutte e tre senza pressioni e, a quanto pare, senza extra. Ho preso il listino prezzi, come dicevo sono standard. Mass 30 min 30, Mass Rom 60min 50, Mass thai 60min 50, mass 4mani 60min 90, idro 60min 100. Nell'elenco "ufficiale" non c'è il body, ma, come già detto sono 60min 80; 30min 50. Devo dire che il BM vale la pena. Indicazioni stradali, proprio di fronte al bar.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
essendo dalle parti in cui lavoro, prenderò in considerazione il body da 30 minuti per 50 magari proprio con Milena.
Grazie comunque per averci messo a conoscenza di questo centro
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
686
Reaction score
18
Località
lumbard
grazie Piermar, testato ieri pomeriggio alle 2 con emma, 1 ora a 50 con hj compreso. Massaggio nulla di ché ma finale molto coinvolgente. Confermo che milena é bellissima, ma anche la padrona non é male.
Ci ritornero'. A presto
 
Commenta
Alto