aggiornamento firefox

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
scrivo qua per kiedere se qualcuno ha fatto l'aggiornamento alla versione 8 e se fila liscio o se come già successo si sono riscontrati problemi
grazie
:bye:
 
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
79
Reaction score
112
Ho effettuato l'aggiornamento alla 8 e sembra andare molto bene. Nessun problema per il momento.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Io non l'ho fatto in quanto mi dice che Screengrab che uso per le matrici(ritaglia foto) non è compatibile.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #7
uhmmm iniziamo con le incompatibilità.....oltre a screengrab (ke uso anke io) tineye e google images sono compatibili?
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Io l'ho installato e mi funziona tutto. Mi ha inzialmente disattivato alcuni componenti aggiuntivi tipo Fox Tab e altri, ma è bastato riattivarli. Mi ha segnalato che Screen Grab non è compatibile, però io l'ho riattivato ugualmente e funziona, anche se nella pagina di gestione dei componenti aggiuntivi risulta ancora non compatibile. Credo sia perchè ho installato a suo tempo add-on compatibility report 0.9.2.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Già... grassie anche a te, non lo avevo visto il tuo intervento. :sorry:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
79
Reaction score
112
Dopo averlo provato con XP, questo weekend l'ho provato con Win7. Ho trovato questa release molto piu' reattiva dell'altra su entrambi i sistemi.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
CuntFiller ha scritto:
E' uscita la 8.0.1
si ke però ancora non supporta "google images" per me ormai indispensabile...mi sa ke aspetterò ancora un po'
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
karma66 ha scritto:
a me sta dando diversi problemi. La meta delle volte che lo lancio dopo averlo chiuso mi dice che ancora il programma è aperto e che devo chiudere l'applicazione o riavviare il sistema
..infatti io ho reinstallato la vecchia versione 3.6.24 che mi pare anche più veloce,oltre che affidabile.

http://www.mozilla-europe.org/it/firefo ... easenotes/
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.671
Località
Cosenza
non so voi, ma è da un pò di giorni che sto avendo problemi con la velocità. In pratica con firefox 10.0.2 vado molto lento su alcuni siti, tipo facebook e purtroppo anche su PFI. Succede anche a voi? Come posso fare per risolvere sto problema?

:sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Io non ho nessun problema con quella versione, noto dei rallentamenti solo se tengo acceso uTorrent.
 
Commenta
Alto