[rece] roxana - otr - sesto fiorentino (fi) - via lucchese

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Avvistata questa sera, dice di chamarsi Rocksana, rumena, spero di averlo scritto bene. All'intervista spara il 30ino classico, dichiara 20anni, vestita tipo studentessa,giubbottino leggins e ballerine, acconsento, mi porta in via del Cantone in uno sterro dietro a delle fabbriche. Nel frattempo lei discute animatamente al telefono con un interlocutore di sesso femminile e poi con un altro di sesso maschile e prosegue la conversazione per altri 5min anche al park, quasi la volevo riportare indietro, dato che non avevo pagato e mi ero un po stufato, comunque riaggancia e mi chiede se avevo capito la conversazione, io gli dico di si furbescamente, adducendo dei compagni di lavoro rumeni, in verità non avevo capito niente, lei mi dice che stava parlando con i suoi genitori e che domani arriverà sua sorella a lavorare con lei, mah! A parte questo inaspettato social-time, pago, lei incampuccia e parte di BJ, segandomi prima però, poi si spoglia completamente, forse si era dimenticata di farlo prima e passo a RAI1, termino. Lei non partecipativa nel complesso ma servizievole, rispetto ad altre tipe che sostavano in quella location la tipa mi è sembrata pulita e piena di profumo, certo che un look più troiesco non guasterebbe, da notare che ha un piercing zona mento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: (RECE) -ROCKSANA - SESTO FIORENTINO - VIA LUCCHESE

Ciao, Rocksana sa di metallaro.
il nome tipico si scrive Roxana. :good:
Finalmente recensita una tipa nuova dopo 20 giorni di buio. Grazie Cioff.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: (RECE) -ROCKSANA - SESTO FIORENTINO - VIA LUCCHESE

Speriamo, che il natale ci porti dei buoni regali...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: (RECE) -ROCKSANA - SESTO FIORENTINO - VIA LUCCHESE

cioff ha scritto:
Avvistata questa sera, dice di chamarsi Rocksana, rumena, spero di averlo scritto bene. All'intervista spara il 30ino classico, dichiara 20anni, vestita tipo studentessa,giubbottino leggins e ballerine, acconsento, mi porta in via del Cantone in uno sterro dietro a delle fabbriche. Nel frattempo lei discute animatamente al telefono con un interlocutore di sesso femminile e poi con un altro di sesso maschile e prosegue la conversazione per altri 5min anche al park, quasi la volevo riportare indietro, dato che non avevo pagato e mi ero un po stufato, comunque riaggancia e mi chiede se avevo capito la conversazione, io gli dico di si furbescamente, adducendo dei compagni di lavoro rumeni, in verità non avevo capito niente, lei mi dice che stava parlando con i suoi genitori e che domani arriverà sua sorella a lavorare con lei, mah! A parte questo inaspettato social-time, pago, lei incampuccia e parte di BJ, segandomi prima però, poi si spoglia completamente, forse si era dimenticata di farlo prima e passo a RAI1, termino. Lei non partecipativa nel complesso ma servizievole, rispetto ad altre tipe che sostavano in quella location la tipa mi è sembrata pulita e piena di profumo, certo che un look più troiesco non guasterebbe, da notare che ha un piercing zona mento.
Mora capelli lisci lunghi non molto alta e magra Jeans e scarpine nere basse, presso lo spiazzo della rotonda vicino alla casa rossa dell'anas? :bye:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: (RECE) -ROCKSANA - SESTO FIORENTINO - VIA LUCCHESE

Si è lei.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: (RECE) -ROCKSANA - SESTO FIORENTINO - VIA LUCCHESE

E' la terza che si alterna in quel posto fra ottobre e novembre, va bene però sarebbe bene sapere che fine hanno fatto le altre :bye:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: (RECE) -ROCKSANA - SESTO FIORENTINO - VIA LUCCHESE

Si cè molto ricambio in quel posto. Un po strano,no.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: (RECE) -ROCKSANA - SESTO FIORENTINO - VIA LUCCHESE

Ti dico come la penso io. Sono spostate da "qualcuno" come pedine sullo scacchiere. Il comportamento di tale Dea, una delle tipe che si sono alternate e con la quale sono stato, denunciava chiaramente la cosa.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: (RECE) -ROCKSANA - SESTO FIORENTINO - VIA LUCCHESE

Si, lo penso anche io.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: (RECE) -ROCKSANA - SESTO FIORENTINO - VIA LUCCHESE

penso che i pappa rumeni sono sicuramente più terribili di quelli delle OTR di colore. le bimbe black le vedi in postazione per mesi o addirittura anni, mentre quelle dell'est durano a volte solo una settimana...bah...per me è gentaccia!!
 
Commenta
Alto