ROBA DA PUNTER

Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Decidere di andare insieme ad un amicoda una loft..... al'apertura della porta trovarsi un astraf..a ( già trattata in altro 3d :give_heart: ), e il cassonetto della coinquilina.... con bile mossa prendere la bonazza e lasciare il cassonetto all'amico.... dopo 30 min. accorgersi che la bonazza invece è stronza e glaciale e manco completa l'opera perchè sei fuori tempo massimo, e il tuo tempo è anche stato perso da lei a rispondere al tel.... inacazzato per avere sganciato il centello saluti e vedi invece la faccia soddisfatta dell'amico perchè oltre che essersi divertito un mondo ha completato l'opera per metà del rate..... :diablo: :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Visitare i siti degli annunci, aprire 50 tabs, selezionare quelli più interessanti, scegliere la pay, chiamarla e alla fine... cancellare tutto perché non abbiamo un euro oppure un secondo libero, e lo sapevamo già.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
76
Reaction score
1
ticotico65 ha scritto:
Una volta a Bologna avevo solo 50 euro ma avevo puntato una mulattona che mi faceva morire. La chiamo e mi da' l'indirizzo vicino alla stazione. Arrivo, parcheggio vado ad un bancomat e ...tac! Quello stronzo mi trattiene la carta bancomat! Allora la richiamo , le dico che sono arrivato, salgo e arrivato su le spiego il fatto. La tipa ovviamente non mi crede, io allora le chiedo contrito se almeno puo' farsi un ditale davanti a me mentre mi sego x 50 euri e lei risponde: "Ma tessssoro, in questa casa non si lavora x meno di 100!" Al che me ne vado arrapatissimo (era un bel figone davvero) e con la coda tra le gambe.

ROBE DA PUNTER


Stessa situazione.....bancomat mangiato da una filiale di m.... e io che mi fiondo dalla figona ebony che mi aspettava...tirare su tutto anche i centesimini e arrivare a 46 euro e 25 cent e ottenere un sorriso e una scopata indimenticabile con french kiss daty cim missionario smorzacandela.....pecorina smorzacandela rovesciato...ecc ecc e poi dopo una settimana esatta tornare con 120 euro e ripetere il tutto quasi nello stesso modo.....ahhhh
:yahoo: :yahoo: :yahoo: che soddisfazione!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Giovinezza ha scritto:
gigirosso1 ha scritto:
Chiedere a un collega numero di cell di una valida girl..
Dopo averla decantata
BIONDA-RUSSA-ALTA-BRAVISSIMA ECC ECC
Mi trovo brasiliana-culona-scazzata--
Finito l'incontro chiamo il collega che appena risponde scoppia a ridere....
Scherzi tra punter :biggrin: :biggrin:


No dai!!! Su queste cose, serissime, non si scherza!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Veramente!! tirchio come sono mi facesse buttare 50-100 euro così lo scotennerei :diablo: :diablo: altro che scherzo goliardico!!!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Provare una senso di vergogna quando incroci lo sguardo di un collega che ti sta per dare il cambio...

ROBA DA PUNTER

Appena finito un incontro deludente giurare a se stessi che quella è stata l'ultima volta...

ROBA DA PUNTER
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
55
Età
43
Avere un'erezione leggendo una recensione

ROBA DA PUNTER
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
MEDICAL-PUNTER
Tornare a casa alla sera tardi, dirigersi immediatamente in bagno ed annegare la cappella
in qualsiasi cosa con la scritta disinfettante, sopratutto se c'è scritto " non usare sulle mucose".

...poi sentirsi meglio....

Bè, tranquillo. L'unica parte di mucosa che hai sulla cappella è l'orefizio dell'uretra.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
E poi avere la faccia tosta di chiedere lo sconto alle pay!!! :on_the_quiet:

Deve essere una deformazione professionale!! :biggrin:

In piena astinenza, fantasticare sul prossimo incontro pay, che speri sia il più imminente possibile, immaginando quello che vorresti fare, che vorresti richiedere, le varie posizioni, lei, vestita elegantissima, gonna stretta o vestito aderente, intimo nero, tacchi a spillo, che dopo aver rotto il ghiaccio si avvicina piano piano e... poi imprechi che non c'è nessuna che corrisponda ai propri desideri o al proprio portafogli!

ROBA DA PUNTER
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ci fosse una volta che non...

Discussione da inserire nella collana '' Free cazzeging''


Ci fosse una volta che non....ovvero gli imprevisti che capitano al Punter durante la missione....

Visto che sono l'autore del 3D ho l'obbligo d'iniziare....

Ci fosse una volta che non...trovo il vicino che porta a spasso il cane....mannaggia proprio mentre devo chiamare per confermare l'arrivo a destinazione...ora che faccio?...lui sa la ragione per la quale sto attraversando la sua via...vado tranquillo oppure tento la manovra ''anti-sgamo''?
Si ma in fin dei conti che mi frega?...non mi conosce nemmeno...ma da come mi squadra intuisco che non gli piaccio...ed il cane che incrociandoci m'annusa?....sarà un cane anti-punter? :)
Il ''dog-sitter''...ovvero la persona meno fotogenica per la vista del Punter :)

unito a 3d con tematiche simili. H.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Ci fosse una volta che poco prima di un incontro (free o pay) non mi colga lo sensazione di dover andare in bagno. Magari ci sono stato neanche un'ora prima...che dite, somatizzo la tensione?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
472
Stessa situazione.....bancomat mangiato da una filiale di m.... e io che mi fiondo dalla figona ebony che mi aspettava...tirare su tutto anche i centesimini e arrivare a 46 euro e 25 cent e ottenere un sorriso e una scopata indimenticabile con french kiss daty cim missionario smorzacandela.....pecorina smorzacandela rovesciato...ecc ecc e poi dopo una settimana esatta tornare con 120 euro e ripetere il tutto quasi nello stesso modo.....ahhhh
:yahoo: :yahoo: :yahoo: che soddisfazione!!!!!

Se non altro tu almeno hai scopato, io nemmeno quello !!!!!!!!! :diablo: :diablo:

Ci fosse una volta che dopo la mia eiaculazione non mi pento di quello appena fatto.

Ed io invece ci fosse una volta che mi pentissi di quello che ho appena fatto !!!!!! :yahoo:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
quando la tua squadra del cuore perde consolarsi con una loft , quando vince .... festeggiare con una loft ....:rofl:
roba da punter
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
credere che dopo un colpo e mezzo lei abbia raggiunto 8 orgasmi e i suoi occhi ci stanno implorando di dargliene ancora ..... :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
roba da strizzacervelli ..
sarà per il tempo che passa inesorabile o per la voglia irrefrenabile di sopravvivere all'oggi .. mah ..
quando apprendo una cattiva notizia sulla salute di una persona che conosco e corro a buttarmi tra le braccia consolatorie di una costosa simpatica e comprensiva bella gnocca ..
forse lo faccio anche per confortare a modo mio quella persona .. o per esorcizzare chissà cosa ..
vallo a sapere che marasma si muove nella testa di una persona ..
 
Commenta
Alto