ROBA DA PUNTER

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.299
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
un paio di ameni episodietti personali

Ritrovarsi sul pianerottolo, davanti alla porta di casa di una Loft, in attesa che lei ti apra, quando quei pochi secondi di attesa sembrano amplificarsi in minuti interminabili.
Solo che questa volta la ragazza ti fa attendere un po' di più, impegnata da chissà quale contingenza, e tu rimani lì come un baccalà davanti alla porta, a fissare lo spioncino dalla parte sbagliata.
Ed ecco che ti incrocia un inquilino, intento a scendere le scale mentre se ne va per i fatti suoi, e tu ti senti osservato come mai prima d'ora: consapevole del fatto che non puoi certo giustificarti dicendo di essere lì per fare la lettura del contatore del gas.

E avresti voglia di sprofondare sotto il pavimento.

ROBA DA PUNTER


http://community.punterforum.com/showthread.php?t=61009&p=574512&viewfull=1#post574512

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270241&p=1768296&viewfull=1#post1768296
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
680
Reaction score
1.203
Infrattato in macchina insieme a un'OTR e col culo per aria nel parcheggio di un centro sportivo. Lampeggiano le quattro frecce della macchina a lato. Arriva un tipo col borsone sportivo che lascia sul sedile posteriore, prende e se ne va. Avrà pensato "torno quando questi due hanno finito di scopare".

ROBA DA PUNTER
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
680
Reaction score
1.203
Torna in citta' una con cui si erano fatte fuoco e fiamme. Rimane per due settimane. Decido di andare la seconda settimana perche' la prima ero gia' pieno di altri impegni. Telefono e mi fa "possiamo vederci ma faccio solo BJ". La donzella ha il ciclo e per un po' non sara' operativa a pieno regime.

ROBA DA PUNTER
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
- tornare a casa dopo una dura giornata di lavoro e pensare "stasera voglio proprio farmi una bella trombata".
- dopo cena pensare "ora sono troppo stanco; mi metto un'oretta sul divano e poi vado".
- decomporsi sul divano.
- svegliarsi alle 3.44 con la televisione che trasmette improbabili documentari in bianco e nero.
- andarsene mestamente a letto.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Dire alla propria compagna che prendi il treno per Milano dove ti aspetta un importante affare e invece andare a Bologna dove c'è una stupenda pay che ti attende. Rispondere al cellulare ad una chiamata della suddetta compagna mentre l'altoparlante della stazione scandisce a tutto volume: " BOLOGNA, QUI STAZIONE DI BOLOGNA".

ROBA DA PUNTER SFIGATI
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.328
Dire alla moglie: me lo faresti un bj cabrio?

Roba da punter DISTRATTO
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Dire alla propria compagna che prendi il treno per Milano dove ti aspetta un importante affare e invece andare a Bologna dove c'è una stupenda pay che ti attende. Rispondere al cellulare ad una chiamata della suddetta compagna mentre l'altoparlante della stazione scandisce a tutto volume: " BOLOGNA, QUI STAZIONE DI BOLOGNA".

ROBA DA PUNTER SFIGATI

Io spengo il cellulare. Se chiama dico che forse non c'era campo, o non ho sentito o un altra scusa. Ma spengo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
dopo una mezza missilata dare la pacca sulla spalla al cliente successivo, incontrato nel cortiletto, che con un sorriso ad ebete come il tuo poco prima, si accinge a prenderla a sua volta.

Roba da PUNTER
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Provare quel batticuore, sentire l'adrenalina che sale e l'impazienza che arranca e ti logora prima di incontrare una nuova ragazza di cui un'amico ti ha parlato bene.

ROBA DA PUNTER
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.328
Dire alla fidelizzata: fammelo coperto perché mia moglie mi ha passato la candida

SEMPER FIDELIS
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Gustaf ha detto:
Ieri 20:57
Dire alla fidelizzata: fammelo coperto perché mia moglie mi ha passato la candida

Non posso crederci, dai.
Di che stai scherzando!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.328
Farsi dare dell'invertito dalla trans operata perché le hai chiesto il culo.

Roba da transpunter
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Dopo essere stati un paio d'ore con le ragazze di un fkk le mani si sono impregnate di profumi e ormoni femminili: anche lavandosi le mani restano nel derma, e tornando a casa in macchina trasmettono questa inebriante miscela al volante, che odora di patata profumata....
Dovrò chiedere un extra per questo optional pregiato quando venderò la macchina (a qualche morto di figa):rofl:

Per fortuna che non le avevi infilate nel culo
 
Commenta

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
67
Reaction score
1
Località
Veneto
trovare una troia che vuole scopare la seconda volta dopo che hai pagato un'ora ma si è già finito dopo mezzora
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
680
Reaction score
1.203
La fidelizzata che pretende di essere leccata. Tu fai lo gnorri, lei insiste con garbo e alla fine cedi come un pirla.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.328
Comprar profumi alla pay
e negare i balocchi alla piccina

download.jpg


ER PUNTERO CASADO
 
Commenta
Alto