ROBA DA PUNTER - Pagina 42
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Pagina 42 di 45 PrimaPrima ... 414243 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 441

Discussione: ROBA DA PUNTER

1. Torna In Cima    #411
    Tirocinante

User Info Menu

Camminare furtivo cercando di evitare gli sguardi severi ed accusatori di tutto il vicinato riversato in strada ed intento a farsi i cacchi degli altri, specie quando bisogna comunicare di essere arrivati.

ROBA DA PUNTER
    I miei post sono ispirati dai fumi dell'alcool.

2. Torna In Cima    #412
    Tirocinante

User Info Menu

Uscire dal portone della cinesina Lilly e trovarsi di fronte ad un ragazzino in bici sui 13 anni che evidentemente vive nel portone accanto e non appena ti vede di fronte a lui resta impietrito manco avesse visto Dracula gridando impaurito "nonna!!" rivolto verso una signora anziana li vicino. Alzarsi gli occhiali da sole con nonchalance con una mano e toccarsi il pacco volgarmente con l' altra mentre rivolto a lui dici: -Ragazzino cresci in fretta che poi un giro con la Lilly te lo pago io perchè ne vale la pena!-
    Roba da punter.

3. Torna In Cima    #413
    Attivo

User Info Menu

Sapere qualche parola di rumeno e sgamare tutte le pay che si spacciano per bulgare/ucraine/etc

ROBA DA PUNTER

4. Torna In Cima    #414
    Attivo

User Info Menu

Ieri avevo visto una trans favolosa e volevo provare l ebrezza della novità, dato che le recensioni erano ottime .Chiamo convinto e mi risponde mr olympia. Ho riattaccato una voce cosi mi smoscia tutto
    Il cazzo e la firma devi sempre sapere dove li metti

5. Torna In Cima    #415
    Attivo

User Info Menu

Ricevere vagonate di grazie e mi piace ad una propria recensione ma notare che di recensioni successive ce n’è soltanto una.

Roba da punter

6. Torna In Cima    #416
    Novizio

User Info Menu

Essere soddisfatti di vedere ancora in prima pagina un thread pubblicato 7 anni fa su Punterforum ��

ROBA DA PUNTER

7. Torna In Cima    #417
    Attivo

User Info Menu

Infatti ho il sospetto che....

Citazione Originariamente Scritto da .tito. Visualizza Messaggio
    Ricevere vagonate di grazie e mi piace ad una propria recensione ma notare che di recensioni successive ce n’è soltanto una.

Roba da punter
    Molti utilizzino il sito ma ... trombano e non pubblicano specie se trovano belle pay
    Spero di sbagliarmi ma ....
    Il cazzo e la firma devi sempre sapere dove li metti

8. Torna In Cima    #418
    Attivo

User Info Menu

Spiegare ai genitori dei ragazzi che alleno che in caso di pioggia ci stanno altri tipi di allenamenti da poter fare e dire "tranquilli, c'è sempre il lato B", anzichè dire piano B.
    Vi lascio immaginare come mi hanno scrutato.

Roba (e linguaggio)da punter.

9. Torna In Cima    #419
    Attivo

User Info Menu

Spiegare ai genitori dei ragazzi che alleno che in caso di pioggia ci stanno altri tipi di allenamenti da poter fare e dire "tranquilli, c'è sempre il lato B", anzichè dire piano B.
    Vi lascio immaginare come mi hanno scrutato.

Roba (e linguaggio) da punter.

10. Torna In Cima    #420
    Punter

User Info Menu

Sono andato dalla mia dentista; per un'ora (c'era l'orologio di fronte alla poltrona) di lavoro (+ anestesia e materiali) ha preso 140 euro: ho pensato che mi è costato come una ragazza del Marina o del Wellcum.
    Cose da punter.....

Pagina 42 di 45 PrimaPrima ... 414243 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato