ROBA DA PUNTER

Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Dr. Grunf, ringrazio. Spaventoso e, al tempo stesso, da morire dal ridere. Non sapevo che quello che mi è capitato fosse stato immortalato in un film!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.083
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
I punter sono tanti, milioni di milioni...

Intervista all'attore Depardieu (musichetta con violini in sottofondo...)

- intervistatore con faccetta demente e sorriso compiacente: ricorda la sua 'prima volta'?

- attore con grugno cinghialesco ma aria finto-ingenua: ah, certamente! ma intende dire gratis o a pagamento?
:lol::ok:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
messaggiare con una che si dichiarava bulgara. Chiederle se si trova in Bulgaria e se torna quando torna. Lei risponde "Sono in Romania tesoro ��"

ROBA DA PUNTER
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
Pensare a tutti i soldi che fa una pay e a quanto poco viene speso per i materassi

ROBA DA PUNTER
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Ritirare l'auto nuova e per prima cosa andarci a prelevare la pay otr preferita del momento.


​robadapunter
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Pagare una multa o qualcosa di simile e pensare in un istante quante pay ci sarebbero venute e lasciar scorrere una lacrima di rancore
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
una collega, dopo anni di tranquillo "colleghismo" mi invita a prendere un aperitivo insieme per la prossima settimana.
è chiaro che vuole assaggiare la verga. O almeno questo è quello che sospetto io. inoltre ha un culone che per i miei gusti è succulento.
ma faccio calcoli: la prossima settimana ho intenzione di andare a puttane. e ci voglio andare con la pistola carica al massimo.
mi sovviene la classica domanda che attanagliava anche un grande pensatore come Nicolaj Cernysevskij: che fare?
tengo la carica per la collega o per la zoccola?
Roba da punter. e da scemi.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
La mia opinione è più skizzi e più skizzi è come le ciliegie una tira l altra e quando sei allenato ne fai 2 o 3
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
una collega, dopo anni di tranquillo "colleghismo" mi invita a prendere un aperitivo insieme per la prossima settimana.
è chiaro che vuole assaggiare la verga. O almeno questo è quello che sospetto io. inoltre ha un culone che per i miei gusti è succulento.
ma faccio calcoli: la prossima settimana ho intenzione di andare a puttane. e ci voglio andare con la pistola carica al massimo.
mi sovviene la classica domanda che attanagliava anche un grande pensatore come Nicolaj Cernysevskij: che fare?
tengo la carica per la collega o per la zoccola?
Roba da punter. e da scemi.

Io mi terrei carico per la collega.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
244
Reaction score
820
Località
Capitale sabauda
Non cambiano mai.

Vedere, durante un tour serale ad inizio mese, due nuovi arrivi in una mattonella mai presidiata in precedenza. Segnalate anche da un amico con lo stesso vizio, via WA.
Fermarsi per la solita intervista.
Non hanno casa, solo in macchina; una è davvero carina. Dice moldava, e ci potrebbe stare, dalla parlata non sembra la solita rumena de la Bacau.
Salutarle, dicendo che a seguito della loro risposta "Stiamo cercando casa in zona", si ripasserà.
Passare dopo circa una settimana, per la casa forse chiudono l'affare nel weekend.
Siccome quella bona attizza decidere di consumare in auto; chiede cinquantello e promette parecchio. Ribattere che la tariffa di mercato per una notturna in auto è di 30 € per un servizio standard (BJ e RAI1). Lei dice che offre di più del servizio base.
Contrattare per le stesse prestazioni e lo stesso tempo che lei promette a 40 €.
Imboscarsi e passare 30 bei minuti con la ragazza. Buon FK (con una OTR!), buon pompino scoperto e conclusione in RAI1. Porcella. Maledire il clima che non permette un en plein air.
Farsi lasciare il numero di telefono, dimodochè appena ha casa se ne possa godere, con la comodità di materasso e bagno.
Il giorno dopo, a casa, con calma googolare il numero, e naturalmente scoprire che era sì new entry alla mattonella, ma non certo nuova del mestiere: si trova un vecchio annuncio, da un'altra parte d'Italia. Del resto la prestazione non era stata da novizia, ci sapeva fare e si capiva che ne aveva già presi un tot. Poco male, mica cerco le verginelle.
Nelle 2 settimane successive messaggiarla telefonicamente, senza assillare troppo, chiedendo com'è messa con la casa.
La casa ora c'è, ma sono 4 pareti ed un tetto, senza mobili, manco il letto; successivamente il letto se lo procurano (stanno insieme, lei e l'amica) ma hanno qualche problema (i vicini curiosi).
Intanto l'amico, che era passato pure lui e si è fatto dare anche lui il numero, riesce a trombarla, pur con qualche salto mortale per gli orari e l'appuntamento.
Conferma che in casa vale la pena (lui in auto non ci era andato).
Bene. Rimessaggiarla per vederla in casa. Non può, ha le sue cose.
Aspettare qualche giorno e ricontattarla.
Risponde che non è più in Italia, è tornata al paesello per breve vacanza, quando torna mi farà sapere.
Siamo al 25 aprile, anche io ho i fatti miei da fare.
Oggi, dato che so come va il mondo, googolare di nuovo il numero e scoprire che ha una annuncio attivo da ieri in un'altra regione. Altro che paesello.
Non cambiano mai, lucciole che vagano per la notte alla ricerca di nuovo nettare.
Me lo aspettavo, è

roba da punter.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
a questo punto fai girare il numero che noi mica siamo gelosi
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
peccato che sia troppo distante dalla capitale morale d'Italia sennò un giro ce lo avrei fatto volentieri. Grazie comunque
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
messaggiare con una che si dichiarava bulgara. Chiederle se si trova in Bulgaria e se torna quando torna. Lei risponde "Sono in Romania tesoro ?"

ROBA DA PUNTER

Una volta mi è capitata una cosa analoga:

ero fermo in macchina con una OTR che avevo fidelizzato, diceva di essere metà serba e metà greca. Si chiacchierava e a un certo punto prende il telefono per farmi vedere le foto del matrimonio della sorella.... peccato che in un paio di foto, fatte in municipio credo, si vedeva chiaramente la bandiera della Romania appesa alla parete.

Presa in castagna! :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
aggiorno, nell'appartamento ora c'è un'altra ragazza. Si spaccia per ucraina. Boh, francamente non capisco. Non ho pregiudizi, non mi interessa minimamente da dove venga l'importante che sia giovane, carina e che me la dia senza troppe storie. :rofl:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ieri preso dalla tirella ho fatto più di 120 km in giro per la provincia buttando via 5 ore della mia vita per poi naufragare dalla mia ex pay preferita .Roba da punter
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
@Ammiraglio
Quando mi dicono sono mezza così mezza cosà mi appare in mente "=rumena" :lol:
Quando a una rumana chiedi di che città è e mi risponde Timisoara mi appare in mente "=Galati":sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto