[Rece] Dana - OTR - pineta Pescara

M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
Incontrata nella classica curva nella pineta di pescara , ragazza alta mora capelli lunghi scuri leggermente mossi , abbastanza magra , culo a mandolino .
Dice di essere metà rumena e metà brasiliana ... ma chi sa da dove cazzo viene.... :)
Cmq sono 30 con servizio normale bj e penetrazione .bj in macchina e pecorina fuori appoggiata alla macchina ,non mette fretta esperienza senza lode e senza infamia .
Qualcun'altro l'ha provata?
Un Saluto a tutti,
 
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
[RECE] Dana - OTR - Pescara

posto qui la recensione, perché il nome e la descrizione fisica corrispondono....

NOME: Dana
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Fermata bus Via Falcone e Borsellino (Tribunale) direzione Università - solo venerdì e domenica.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26 dichiarati, direi giusti.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1 all cover
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta,mora, snella, gambe slanciate e lunghissime, tette piccole e un po' mosce, capelli lunghi carina di viso, trucco poco o assente.
ATTITUDINE: Molto socievole, simpatica, gentile e paziente.

LA MIA RECENSIONE:
non so se è la stessa Dana di 5 anni fa...in effetti mi ha detto che è in Italia da tempo.
Mi ha colpito perché è il mio tipo, mora, magra, gambe lunghe, bel visino leggermente gitano, carnagione un po' scura.
Tranquilla e gentile, nonostante appena salita in macchina riceva una telefonata non gradita mentre ci dirigevamo al solito posto tra Università e Tribunale.
Saldo il conto prima di consumare come sono solito fare, e mi preparo, mi smanetta poco e mi incappuccia subito, comincia il bj discreto, poi passiamo a Rai 1, solito problema con gambe lunghe e macchina piccola, ma ci sistemiamo alla fine, lei socievole, per nulla scazzata, cosa molto apprezzabile. Le ho chiesto di stare io sotto lei sopra, ma mi ha detto che con le gambe lunghe non ci sarebbe riuscita, in effetti aveva ragione.
Arrivati alla conclusione, un po' di social time mentre ci ricomponevamo, lei molto tranquilla, le ho chiesto se riceveva anche in casa, mi ha detto di si, ma abitando a Montesilvano, vicino la stazione, ovviamente non potevamo andare e tornare da Pescara, ma non ha avuto problemi a darmi il numero di telefono, per poterla chiamare e concordare un appuntamento.
In quell'occasione mi ha detto che lavorava in strada a Pescara soltanto il venerdì e la domenica, a volte eccezionalmente anche martedi e mercoledi...negli altri giorni potevo raggiungerla a casa (non mi ha detto se è una sua abitudine fornire il recapito, o se le sono apparso simpatico).
Ho ricercato il numero qui sul sito e su Google, ma non è un numero noto, non ci sono annunci.
Penso che andrò a trovarla, perché secondo me merita un incontro più approfondito e con più comodità per apprezzarla al meglio. (Ma nel caso mi sa che è proibito recensire di nuovo, giusto?)ciao, alla prossima!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
... non posso farci niente ...

diavolo di un Neutrino, le conosci tutte!!!!:clapping:
Sogno-2.jpg
:pardon: (feat Daemon)
 
Commenta
Alto