rischi bbj e fk?

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
153
Reaction score
21
potreste farmi una lista dei rischi maggiori (con tanto di probabilità statistiche magari :P) che si corrono con queste pratiche?

-per quanto riguarda il fk, uno ad es. con la mononucleosi infettiva o semplicemente l'herpes avrà qualcosa che mi permetta di capire di stargli bene alla larga o apparirà assolutamente normale? grazie a tutti ;-)
 
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
anonimo ha scritto:
potreste farmi una lista dei rischi maggiori (con tanto di probabilità statistiche magari :P) che si corrono con queste pratiche?

-per quanto riguarda il fk, uno ad es. con la mononucleosi infettiva o semplicemente l'herpes avrà qualcosa che mi permetta di capire di stargli bene alla larga o apparirà assolutamente normale? grazie a tutti ;-)

Su questo sito ci sono le info da te desiderate:
http://www.aids-info.ch/i_te/aas-i-f4.htm

Per il FK il pericolo maggiore viene dalla Epatite virale....assolutamente inevidente...per l'erpes..se c'e' l'ha sulla bocca ..be' si vede subito...la mononucleosi..non penso dia segnali "apparenti"
Ciao
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
153
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #3
Superciuk ha scritto:
anonimo ha scritto:
potreste farmi una lista dei rischi maggiori (con tanto di probabilità statistiche magari :P) che si corrono con queste pratiche?

-per quanto riguarda il fk, uno ad es. con la mononucleosi infettiva o semplicemente l'herpes avrà qualcosa che mi permetta di capire di stargli bene alla larga o apparirà assolutamente normale? grazie a tutti ;-)

Su questo sito ci sono le info da te desiderate:
http://www.aids-info.ch/i_te/aas-i-f4.htm

Per il FK il pericolo maggiore viene dalla Epatite virale....assolutamente inevidente...per l'erpes..se c'e' l'ha sulla bocca ..be' si vede subito...la mononucleosi..non penso dia segnali "apparenti"
Ciao

grazie per la risposta! :good: avrei un altro paio di domande da farti; ammesso di aver contratto una malattia "senza accorgersene" ad esempio con uno stupidissimo fk, quali sono le malattie che cmq si manifestano dopo qualche tempo con segni più o meno inequivocabili (ad es. ho sentito che con l'aids è possibile avere una specie di forte influenza dopo qualche giorno, ma la stessa cosa può succedere ad es. con l'epatite?)? e poi, se ho capito bene quindi l'epatite si può trasmettere anche con la semplice saliva, o almeno devono esserci delle lesioni nella bocca e una minima presenza di sangue (magari da entrambi i partner)?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
anonimo ha scritto:
Superciuk ha scritto:
anonimo ha scritto:
potreste farmi una lista dei rischi maggiori (con tanto di probabilità statistiche magari :P) che si corrono con queste pratiche?

-per quanto riguarda il fk, uno ad es. con la mononucleosi infettiva o semplicemente l'herpes avrà qualcosa che mi permetta di capire di stargli bene alla larga o apparirà assolutamente normale? grazie a tutti ;-)

Su questo sito ci sono le info da te desiderate:
http://www.aids-info.ch/i_te/aas-i-f4.htm

Per il FK il pericolo maggiore viene dalla Epatite virale....assolutamente inevidente...per l'erpes..se c'e' l'ha sulla bocca ..be' si vede subito...la mononucleosi..non penso dia segnali "apparenti"
Ciao

grazie per la risposta! :good: avrei un altro paio di domande da farti; ammesso di aver contratto una malattia "senza accorgersene" ad esempio con uno stupidissimo fk, quali sono le malattie che cmq si manifestano dopo qualche tempo con segni più o meno inequivocabili (ad es. ho sentito che con l'aids è possibile avere una specie di forte influenza dopo qualche giorno, ma la stessa cosa può succedere ad es. con l'epatite?)? e poi, se ho capito bene quindi l'epatite si può trasmettere anche con la semplice saliva, o almeno devono esserci delle lesioni nella bocca e una minima presenza di sangue (magari da entrambi i partner)?
L'epatite non da segni visibili..e si trasmette come tutti gli altri virus....nel sangue..tramite le ferite in bocca e l'eventuale contatto con sangue infetto,sperma infetto e secrezioni vaginali infette.
:big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
e se per cio che riguarda il bbj il profilattico non lo srotolo ma lo lascio solo giusto per coprire la cappella? che dite sono fuori di marroni :smile: ?.....o basta per stare piu che tranquilli?.........

ciao

superputtaman
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Venezia
Quali sono i rischi per chi è il soggetto passivo del bbj (che è il caso che più mi interessa :biggrin:)?
Sono andato un po' alla ricerca di risposte, ma vanno dal praticamente nessuno al molto scarsi per quanto riguarda l'HIV, non mi è chiaro per le altre malattie.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Uno ha scritto:
Quali sono i rischi per chi è il soggetto passivo del bbj (che è il caso che più mi interessa :biggrin:)?
Sono andato un po' alla ricerca di risposte, ma vanno dal praticamente nessuno al molto scarsi per quanto riguarda l'HIV, non mi è chiaro per le altre malattie.

..rischi di bekkarsi Mts col bbj :vava: purtroppo ce ne sono ....
.il piu' comune direi lo scolo(blenoraggia)....
..piu' raro un herpes (genitale)..
..e temerei pure molto(come contagiosita'..) i condilomi..
..la stessa lue(..da non confondersi col lua.n.. :lol: che fa molto meno male.. )fra l'altro..ovvero la "storica" ma sempreverde :vava: sifilide..

..nsomma se sei timoroso..lascia stare.. :spiteful:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
geppettogianni ha scritto:
Uno ha scritto:
Quali sono i rischi per chi è il soggetto passivo del bbj (che è il caso che più mi interessa :biggrin:)?
Sono andato un po' alla ricerca di risposte, ma vanno dal praticamente nessuno al molto scarsi per quanto riguarda l'HIV, non mi è chiaro per le altre malattie.

..rischi di bekkarsi Mts col bbj :vava: purtroppo ce ne sono ....
.il piu' comune direi lo scolo(blenoraggia)....
..piu' raro un herpes (genitale)..
..e temerei pure molto(come contagiosita'..) i condilomi..
..la stessa lue(..da non confondersi col lua.n.. :lol: che fa molto meno male.. )fra l'altro..ovvero la "storica" ma sempreverde :vava: sifilide..

..nsomma se sei timoroso..lascia stare.. :spiteful:
Ascoltate il DOTTORE che se ne intende, parole sante ha sintetizzato tutto.
Se ci si fa fare uno scoperto pernsando prima durante e dopo di essersi portati a casa qualcosa, che gusto c'è?
A me è capitato quello che ho sottolineato, non è un dramma, ma ne avrei fatto volentieri a meno....
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Venezia
Grazie per le info, ma le mie sono lacrime di coccodrillo. :punish:
Comunque è tutto abbastanza riconoscibile (avevo dei dubbi su qualche forma di epatite).
Speriamo che me la cavo... :biggrin:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
geppettogianni ha scritto:
Uno ha scritto:
Quali sono i rischi per chi è il soggetto passivo del bbj (che è il caso che più mi interessa :biggrin:)?
Sono andato un po' alla ricerca di risposte, ma vanno dal praticamente nessuno al molto scarsi per quanto riguarda l'HIV, non mi è chiaro per le altre malattie.

..rischi di bekkarsi Mts col bbj purtroppo ce ne sono ....
.il piu' comune direi lo scolo(blenoraggia)....
..piu' raro un herpes (genitale)..
..e temerei pure molto(come contagiosita'..) i condilomi..
..la stessa lue(..da non confondersi col lua.n.. che fa molto meno male.. )fra l'altro..ovvero la "storica" ma sempreverde sifilide..

..nsomma se sei timoroso..lascia stare..

Se sei in cerca di trabaco :shout: vai a fare un provino a Zelig.
Per me ti pigliano...

:rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
I rischi ci sono ovunque (es quando al bar bevi un caffè o l'aperitivo, non sai chi ha bevuto prima di te e non tutti sterilizzano col vapore, idem quando si mangia al ristorante), nel caso quindi sia dei FK che dei BBJ è importante verificare il livello igienico reciproco e soprattutto la presenza di escoriazioni orali od arrossamenti sospetti(quindi direi no OTR o scarsa richiesta ed offerta di igiene).
E' comunque opportuno x chi persegue il nostro 'hobby' effettuare spesso le opportune analisi per le MST.


:unknw: :umnik2:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Gomez ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
Uno ha scritto:
Quali sono i rischi per chi è il soggetto passivo del bbj (che è il caso che più mi interessa :biggrin:)?
Sono andato un po' alla ricerca di risposte, ma vanno dal praticamente nessuno al molto scarsi per quanto riguarda l'HIV, non mi è chiaro per le altre malattie.

..rischi di bekkarsi Mts col bbj purtroppo ce ne sono ....
.il piu' comune direi lo scolo(blenoraggia)....
..piu' raro un herpes (genitale)..
..e temerei pure molto(come contagiosita'..) i condilomi..
..la stessa lue(..da non confondersi col lua.n.. che fa molto meno male.. )fra l'altro..ovvero la "storica" ma sempreverde sifilide..

..nsomma se sei timoroso..lascia stare..

Se sei in cerca di trabaco :shout: vai a fare un provino a Zelig.
Per me ti pigliano...

:rofl:



..se ci andiamo insieme( ..che mica tutti sono delle cime..) mi sa facciamo ridere molto di piu'... :yahoo:


..avrei giusto bisogno di una buona spalla.. :sarcastic_hand:
.. ma non quella "cotta" ..parmigiana... :spiteful:

:rofl:


p.s.

...si scrive trabajo... :rtfm:
..che trabaco ricorda un ...trabiccolo..
..ma in questo caso si tratterebbe di.. un hobby.. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Per quanto ne so col FK gli unici veri rischi sono la epatite A e B ( non la C che ha un decorso silente e asintomatico ). Per la epatite A e B la sintomatologia mi risulta essere evidente, una volta contratte non è posibile non accorgersene; comunque si tratta di tipi di infezione che possono essere prese anche con rapporti al di fuori dell'ambito sessuale ( per la serie se hai della sfiga..... ).
Relativamente al BJ cabrio secondo l'Istituto superiore di sanità non è un rapporto a rischio HIV per chi lo riceve, ma lo è per chi lo fa nel caso riceva sperma in bocca. La pompa cabrio diventa a rishio se fatta da una persona con evidenti perdite di sangue, ma devono essere davvero evidenti, tanto che non è possibile non accorgersene. Come detto anche da altri comunque il BJ cabrio è a rischio gonorrea, condilomi, sifilide, herpes.
Per abitudine io la pompa la voglio sempre covered. Al FK , con una tipa che mi sa di pulito, non riesco a rinunciare, anche perchè mi pare di rischiare ben poco.
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
Avrei una domanda...so che è una pignoleria,ma chiedere non costa nulla...farsi mettere il condom da una ragazza (con le sue mani!!!!),in particolare otr,che rischi si hanno?perché a me è successo e,ripeto,immagino che sia un'inezia,ma preferirei non lasciare nulla al caso.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
66
Reaction score
1
global07 ha scritto:
I rischi ci sono ovunque (es quando al bar bevi un caffè o l'aperitivo, non sai chi ha bevuto prima di te e non tutti sterilizzano col vapore, idem quando si mangia al ristorante), nel caso quindi sia dei FK che dei BBJ e' importante verificare il livello igienico reciproco e soprattutto la presenza di escoriazioni orali od arrossamenti sospetti(quindi direi no OTR o scarsa richiesta ed offerta di igiene).

mi sembra che stai confondendo e semplificando.
La carica batterica o virale che puoi ricevere da un bicchiere non sterilizzato è sicuramente migliaia di volte minore di quella di un fk con abbondante scambio di saliva.
A meno che non vai a mangiare da peppino lo zozzone, che ti ci sputa lui nel piatto ! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Per Alek : relativamente a farsi mettere il condom da una ragazza, OTR o Loft che sia, non credo proprio che vi siano rischi di alcun genere. Al massimo stare attenti che inavvertitamente con le unghie non lo tagli!. :shok:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Ragnetto ha scritto:
Per Alek : relativamente a farsi mettere il condom da una ragazza, OTR o Loft che sia, non credo proprio che vi siano rischi di alcun genere. Al massimo stare attenti che inavvertitamente con le unghie non lo tagli!. :shok:



..mmmh.
....invece depende...da cosa e/o dove si è digitalizzato prima della "vestizione".. :whistle3:

..non sottovaluterei affatto :rtfm: ,anzi farei decisamente notare la possibilita' di contrarre mts :shok: ..dopo eccessive digitalizzazioni e al tempo stesso inseminando internamente il goldone ..

..anche a livello personale..mi riprometto di fare moolta piu' attenzione :punish: a come si srotola e ci si veste col condom...



p.s.
..avete presente la tecnica di vestizione che attuano alcune girl....
..srotolando con destrezza il condom sull'asta..con la bocca..?
..ecco quella probabilmente è la migliore.. :mda:
..altrimenti imparate a "vestirvi" e "bene".. da soli ..


nb..

..ma qua pero' si sta andando decisamente OFF TOPIC...(bbj e fk..)
..andrebbe aperto 3d apposito dedicato ...
 
Commenta
Alto