[RECE] Alexandra aka Alessia - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Rece su Alexandra (Alessia), una vecchia conoscenza presente in veste saltuaria nella via in oggetto fino al 2008. Beccata stasera esattamente nella solita posizione; passando mi è preso un colpo: ho creduto di aver visto un fantasma. Inchiodo a tutta forza e faccio repentinamente inversione. Senza dire una parola abbasso il finestrino e la guardo dall'altra parte della strada, ancora incredulo. Mi riconosce. Inutile dire che la carico e le premesse per rinverdire i vecchi tempi c'erano tutte. Questa volta il prezzo è decisamente livellato: 30 danari di Giuda per bj +rai1, lo standard insomma. Location defilata anche se con qualche sospetto sgamo, dato lo scorribandare delle SS in fase di rastrellamento pure stasera. Lei partecipe con pompa elaborata della serie vedo e non vedo. Opera non profonda ma abile ed esperta. Poi di sua iniziativa passa a rai1 a smorzacandela. Fa praticamente tutto lei fino alla mia venuta bestiale nel cappuccio.
Pregi: social time ok. Difetti: fisico meno tonico rispetto al passato.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ALEXANDRA aka ALESSIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTO

Hai capito bene.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] ALEXANDRA aka ALESSIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTO

invernizzi ha scritto:
Questa volta il prezzo è decisamente livellato: 30 danari di Giuda per bj +rai1, lo standard insomma.
So a cosa ti riferisci, stasera sicuramente perlustrazione, se la becco mi fermo senz'altro, forse non sale, ma se viene sono sicuro di divertirmi.
Ciao inve okkio, sai a cosa mi riferisco.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] ALEXANDRA aka ALESSIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTO

Ho capito, grazie dell'avviso. Ritengo di essere maturato.
A presto!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Firenze via pistoiese
HTML:
https://maps.google.it/maps?q=Via+Pistoiese+firenze&hl=it&ll=43.792798,11.166701&spn=0.009464,0.01929&sll=43.355179,11.029038&sspn=2.440244,4.938354&hnear=Via+Pistoiese,+Firenze&t=m&z=16&layer=c&cbll=43.792743,11.166778&panoid=UOdKOrXoh6NMBJfP3kna0w&cbp=12,118.14,,0,22.38

NOME: Alexandra
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+R1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15
DESCRIZIONE FISICA: Mora caschetto , labbra carnose, non magrissima, un po di pancetta, fianchi leggermente larghi.Bei seni non grandi ma ben fatti. Veste non in maniera appariscente..soprattutto in confronto a sara lì davanti; solitamente di nero.
ATTITUDINE: gentile, disponibile e sorridente (perlomeno al primo incontro)

LA MIA RECENSIONE:

La trombo-location è su una piazzola a fianco ad una strada poco trafficata (un pò esposta, ma non ho avuto problemi)
Alexandra si mostra disponibile e aperta al dialogo eattiva. Parla un italiano quasi perfetto.
Sa mettermi a mio agio e l'amico è già sull'attenti senza nessuna manipolazione ;)
Si spoglia e mette in mostra la sua merce.Non mette fretta. Si fa accarezzare e baciare ma è pò restia nel farsi toccare la bernarda.
Succhione originale per quanto mi riguarda. Non si fa problemi e ogni tanto da una slinguazzata anche alle palle. Saltuariamente usa la mano, ma non mi infastidisce. Interrompe e da modo di farsi accarezzare. Sembra partecipe
Lo sarà ancor di più quando passo a ra1 sopra di lei.Mi nega lo smorza. Dovo ammettere di essere stato travolto dal suo modo di fare.
Le dico che ho apprezzato il servizio e mi dice che non è nemmeno in forma....... per via di un litigio con le colleghe

Forse una delle migliori ragazze che ho avuto modo di conoscere nella zona prato/firenze per il momento.

La prossima volta vado dritto da lei.

Mi meraviglio delle poche recensioni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
La prossima volta vado dritto da lei.

Mi meraviglio delle poche recensioni.

La ragazza è una vecchia conoscenza anche del forum, dovrebbe esserci pure un amarcord su di lei. Recentemente è riapparsa sempre nella solita posizione dopo anni di latitanza a causa di affari suoi personali. Per quello che mi riguarda, non ci siamo congedati molto bene l'ultima volta che ci siamo visti anni fa, e sono restio a tornarci, senza contare che si è anche alzato il livello delle ragazze nei suoi paraggi.
Se ti piace adesso avresti dovuta vederla qualche anno fà:ok:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Firenze via pistoiese
NOME: Alexandra
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+R1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in. Car 100 at home
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15
DESCRIZIONE FISICA: Mora caschetto , labbra carnose, non magrissima, un po di pancetta, fianchi leggermente larghi.Bei seni non grandi ma ben fatti. Veste non in maniera appariscente..soprattutto in confronto a sara lì davanti; solitamente di nero.
ATTITUDINE: gentile, disponibile e sorridente (perlomeno al primo incontro)
Confermo scheda scritta da marx

La mia esperienza:
Hola avendo chiesto info e avendo avuto risposta da Inverrnizzi sul duo bionda mora e il mio arrapamento e per la morettina che non so come mi fa sangue, stasera di buon onora in pt aspetto il momento catartico per l'abbordaggio chiedo tariffa e possibile option in the home spara a bomba 100 credo perche non voleva allora dico sali vada per la car, belloccia anche da vicino ha freddo e quando giungiamo in area trombo si accosta a me dicendo di avere freddo e il collega in basso si impenna svestimento chiedo di digitalizzare che ottengo mentre con la sua bocca e lingua mi cura il collega il digitale finisce quando inizia a piacergli e mi prende la man e la toglie ridendo passiamo alla mission dove mi appoggio a lei dicendo ora ti riscaldo e mi da un bacio sul collo e ho dovuto togliere il rosso ferrari che mi ha lasciato dopo il luogo non e dei migliori e mi velocizzo a schizzare nel goldone peccato.
La ragazza e brava e mi attizza peccato scoperta ora per me peccato gladiatore ha scritto che era ancora meglio be' io le preferisco un po vissute lei e quello che meglio rappresenta il mio canone pay ma anche free. Fra una settimana parte stara via un mese poi ritorna piacevole esperienza.
Anche se il post era vecchio meglio rispolverare perche girl nuove non ci sono...
Adioosssss!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via pistoiese
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': Sopra i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Magra non molto alta, capelli sul castano scuro poco seno belle gambe
ATTITUDINE:Non posso esprimermi

LA MIA RECENSIONE: Conosco il soggetto da tempo immemorabile, per cui questa rece non potrà essere obbiettiva, drogata dai bei momenti che ho passato con lei prima di sparire.
Incontro questa bella ragazza in una serata che definire morta è un eufemismo, e nonostante tutti i miei propositi di rincontrarla, fino ad ora non ho avuto occasione complice il fatto che non ci eravamo lasciati molto bene nell'ultimo incontro come già detto.
Per farla breve Bj molto buono, meglio di quanto ricordavo anche se con parecchio uso di mano, ma non ci stona nel complesso. Rai1 seguente che la vede partecipe e brava a muoversi all'unisono anche se brevemente per colpa mia.
Nel complesso una ottima prestazione, dire che vorrei rinverdire i vecchi trascorsi è inutile, però aggiungo che a l'ho trovata più matura un pò nel fisico, ma molto nella testa, o meglio la differenza che passa fra una donna ed una ragazzina.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.7927...ata=!3m4!1e1!3m2!1sAVuvQm62mDACA0gqpuDlsQ!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile, capelli scuri a caschetto
ATTITUDINE: gentile, tranquilla, ma sa il fatto suo

LA MIA RECENSIONE:
Da tempo immemore vedo 3girls in Via pistoiese all'angolo del negozio di elettrodomestici, sinceramente non mi ero mai fermato nel corso degli anni, considerato che a Firenze c'è una grande moria in questi tempi decido di buttarmi su quelle poche che non ho testato. Mi fermo all'angolo ed intervisto la tipa, capelli scuri a caschetto, offre servizi standard per 30, acconsento, e la faccio salire, mi conduce al posteggio di Sara, luogo tranquillo, lei nel brevissimo tragitto si dimostra tranquilla e socievole, arrivati verso quanto richiesto, lei dice che gli fa freddo, io annuisco. Mi incampuccia, lei non si spoglia, inizia un Bj, a dire il vero fatto bene, ma troppo, troppo teatrale, un pò lo smanetta e poi di nuovo in bocca, arrivati ad un certo momento, gli chiedo di passare al piattoforte, ossia a Rai1, ecco qui le dice che vuole altri 20, che non si spoglia altrimenti, perchè gli fa freddo. Io mollo tutto, e gli dico che non va bene per niente e che se voleva di più, se me lo diceva prima di farla salire, potevo accettare o rinunciare e che non mi piace essere preso in giro, pertanto gli chiedo di erogare quanto lei ha proposto in sede di trattativa, oppure è libera di scendere subito e tornare a piedi, frasi dette in maniera scherzosa ma decisa, ci pensa un attimo, allora si spoglia e offre il piattoforte, io ormai incazzato, finisco rapidamente e la riaccompagno, Saluti a non rivederci!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Io queste non le capisco... stanno a serate a prender freddo in piedi e poi quando si ferma un cliente giocano a tirarlo nel culo... evidenteente ci cascano abbastanza polli che se lo possoon permettere.

Che poi, dico, se una e' brava DAVVERO, un decino in piu' uno lo sgancia volentieri DOPO, oppure e' propenso a tornare e magari proporre qualcosa in piu', mi sembrano cose basilari.

A forza di vivere situazioni come queste poi e' chiaro che il punter parte prevenuto....
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Infatti non possono lamentarsi che fa freddo, piove, nessuno si ferma! Se trattano il cliente a pesci in faccia, il mal voluto non è mai troppo!
 
Commenta
Alto