[RECE] JASMIN - OTR - MONTECATINI - VIALE MATTEOTTI

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Venerdì scorso vado per la terza volta in trasferta a Montecatini.
Ero un pò sfiduciato: le due volte precedenti non avevo visto nulla di particolarmente allettante per i miei gusti.
E invece stavolta ti vedo questa moretta, piccolina, capelli nerissimi con mini e stivali rossi tipo fetish.
La zona è in questo punto all'angolo con Via Puglie:
http://maps.google.it/maps?q=stazione+m ... .&t=h&z=18
dove nella mappa c'è il simbolo dell'Euro.
Problema: c'erano nei paraggi un paio di carabba-mobiles e volevo evitare guai.
Quindi dopo tre giri di circospezione ho finalmente beccato un momento che la strada era deserta a vista d'occhio e effettuo l'abbordaggio.
Avevo nel sangue più adrenalina che globuli rossi: non tanto per la mise della ragazza quanto per la strizza che da un momento all'altro sbucasse una volante.
Le chiedo: "Quanto?"
Lei: "40 in macchina"
"azz... è tanto"
"sennò possiamo andare a casa"
"e quanto vuoi a casa?"
temevo una silurata e invece mi dice "50"
Eh, bè... tra 40 in macchina e 50 in casa la scelta mi pare ovvia.
Fa salire anche l'amica che era con lei chiedendo se potevo darle un passaggio.
Boh, perchè no?
Non sono molto loquaci, durante il tragitto non hanno profferito parola tranne le indicazioni per raggiungere casa loro.
La cosa mi fece un pò insospettire e temevo che la silurata era rimandata a dopo ma per fortuna mi sbagliavo.
Usciamo dalla macchina e mentre ci avviamo alla porta le metto una mano sul popò.
Bello sodo e piccolino.
Entrati a casa l'amica silenziosa si defila in camera io mi accomodo su un divano e alla moretta le chiedo di spogliarsi.
E' un pò buio: la stanza era illuminata solo da una piccola lampada su uno scaffale, c'era anche una lampada più grande al centro della stanza ma per motivi non chiariti non vuole accenderla.
Rimane in biancheria rossa e stivali. Il corpo è abbastanza carino, un pò di pancetta ma siamo nelle tolleranze.
Si mette anche lei sul divano e mi stende le gambe sulle mie. Al chè comincio a segarmi leccandole gli stivali.
Poi le chiedo di togliersi le mutandine e il reggiseno.
Le tettine erano anch'esse carine con capezzoli scuri, fighetta depilata e delle belle labbra. A quel punto ero indeciso tra appiccicare la mia lingua alla sua figa o continuare con lo stivale. La mia natura feticista ha il sopravvento.
Le sfilo uno stivale e mentre lecco e annuso l'interno che sa di cuoio e sudore arrivo ad un bel godimento mentre lei con il suo piedino mi accarezza la gamba.
Mi ripulisco, poi lei si alza, smutandata e al solito silenziosa, e si infila una camicetta.
Dopodichè mi accompagna alla porta e ci salutiamo con due baci sulle guance.
Tirando le somme... in linea di massima sono stato abbastanza bene, godere ho goduto e per quello sono tornato a casa soddisfatto, anche se in effetti non ho eiaculato "come si deve" perchè bischeramente non volevo sporcarle il divano.
Per quanto riguarda la ragazza il punto positivo è che non mi ha messo fretta e ha accontentato le mie richieste, però se fosse stata più comunicativa e anche più partecipe sarebbe stato anche meglio. Cioè l'ho vista un pò distaccata. Però considerando che erano le 2 e mezzo ci stà che fosse stanca e avesse voglia di andare a letto.
 
Alto