F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Dopo varie sere passate a vuoto per beccare la tipa, finalmente ci sono riuscito. Intervisto spara 40in macchina, 70a casa, acconsento in macchina, sale e gli chiedo di dove è , è Uruguaya, si chiama Maya, dichiara 23anni e ci stanno tutti e non parla quasi niente l'italiano, allora io inizio a sfoggiare il mio spagnolo, che è come se fosse madrelingua, nel frattempo ci dirigiamo al famoso posteggio della LIDL. Si spoglia quasi completa e inizia prima a segarmi, poi inizia con il BJ, fatto bene senza ausilio delle mani, successivamente mi chiede sempre in spagnolo se RAI1 lo facciamo io sopra lei o lei sopra me, gli dico che si fa in tutte e 2 le maniere. Quindi inizialmente, viene lei sopra di me, appoggiando il culo sul volante, e poi passo io sull'altro sedile, classico, RAI1 non eccessivamente largo, termino. Ci si riveste, lei è alle prime armi, quasi inesperta e non è professionale come le sue paesane poco più avanti, meglio per noi. Al posteggio dopo aver terminato, ci sono rimasto altri 20 minuti a fare social time, in spagnolo, la ragazzina parla a più non posso, ed era meravigliata del mio spagnolo perfetto, alla fine la ho riaccompagnata al viale e lei, non voleva scendere subito, ma voleva ancora parlare con me, chiedeva molte info sulla città di Firenze, mi ha lasciato cell. per contatto operativo a casa diurno e mi ha riferito che rimane fino a dicembre.