[RECE] MAYA - OTR FIRENZE - VIALE GUIDONI

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Dopo varie sere passate a vuoto per beccare la tipa, finalmente ci sono riuscito. Intervisto spara 40in macchina, 70a casa, acconsento in macchina, sale e gli chiedo di dove è , è Uruguaya, si chiama Maya, dichiara 23anni e ci stanno tutti e non parla quasi niente l'italiano, allora io inizio a sfoggiare il mio spagnolo, che è come se fosse madrelingua, nel frattempo ci dirigiamo al famoso posteggio della LIDL. Si spoglia quasi completa e inizia prima a segarmi, poi inizia con il BJ, fatto bene senza ausilio delle mani, successivamente mi chiede sempre in spagnolo se RAI1 lo facciamo io sopra lei o lei sopra me, gli dico che si fa in tutte e 2 le maniere. Quindi inizialmente, viene lei sopra di me, appoggiando il culo sul volante, e poi passo io sull'altro sedile, classico, RAI1 non eccessivamente largo, termino. Ci si riveste, lei è alle prime armi, quasi inesperta e non è professionale come le sue paesane poco più avanti, meglio per noi. Al posteggio dopo aver terminato, ci sono rimasto altri 20 minuti a fare social time, in spagnolo, la ragazzina parla a più non posso, ed era meravigliata del mio spagnolo perfetto, alla fine la ho riaccompagnata al viale e lei, non voleva scendere subito, ma voleva ancora parlare con me, chiedeva molte info sulla città di Firenze, mi ha lasciato cell. per contatto operativo a casa diurno e mi ha riferito che rimane fino a dicembre.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: (RECE) MAYA - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Cioff, questa volta l'hai indovinata, bel colpo.
Mi par di capire che si tratti della tipa sul controviale Guidoni poco prima di arrivare al semaforo che immette sul Viale principale, di cui avevamo richiesto info nel thread generale. Ottimo.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: (RECE) MAYA - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Si è proprio lei, se sapete parlare spagnolo fluente questa prende confidenza alla grande.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: (RECE) MAYA - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Ho visto. Ti è tornato comodo. In pratica saper parlare spagnolo è stato il tuo asso nella manica. Vincente. Le avrà fatto sicuramente piacere anche perchè la condivisione della stessa lingua infonde sicurezza. :good:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: (RECE) MAYA - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Si, prima mi ha scambiato per Albanese, AHIME!!, poi gli ho detto che parlavo la sua stessa lingua e anche il suo dialetto castigliano e che conoscevo molte parole che diceva lei nel suo dialetto e lei si è messa a suo agio!! Alle volte stare del tempo in Argentina e Spagna per lavoro aiuta!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: (RECE) MAYA - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Volevo farti una domanda pratica.
Non l'ho mai intervistata nè vista da vicino, però passando in volata nella sua postazione mi ha dato l'idea di una bella ragazza. Volevo sapere se vista da vicino perde, oppure se è carina davvero come sembra. Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: (RECE) MAYA - FIRENZE - VIALE GUIDONI

cioff ha scritto:
Si, prima mi ha scambiato per Albanese...
Dio vescovo, proprio albanese non mi sembri! E' probabile che lei abbia timore dei medesimi e allora si è un po' prevenuta. Vai tranquillo, una tipa una volta mi ha scambiato per marocchino. Ecco l'episodio: post509893.html
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: (RECE) MAYA - FIRENZE - VIALE GUIDONI

E' carina, i 23anni dichiarati forse sono anche troppi ne dimostra meno,non ha niente di troiesco,era vestita normale, viso innocente da ragazzina.
Per il fatto dell'albanese, si è ricreduta poco dopo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Re: (RECE) MAYA - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Testata stasera per 70 rose in appartamento.
Unica nota positiva la simpatia, anche se parla di continuo (in spagnolo) e non capisce quasi niente in italiano.
Parto dicendo che nuda la girl in questione perde molto: a parte la faccia che a me non entusiasmava già vedendola dalla macchina, il seno è meno prosperoso di quello che sembrerebbe quando è vestita, ha un po' di pancetta, il lato b comunque abbondante tipico sudamericano.
Prestazione: si fa toccare poco e leccare per niente (no fk, no daty), mi infila il guanto appena mi sono tolto le mutande.
E' vero che sono in un periodo di scarsa vena sessuale ma, causa lo scarso coinvolgimento, ho concluso di mano con lei a pecora.
Esperienza da non ripetere, dice che resta per altre 3 settimane poi torna in Uruguay forse definitivamente (perdita a mio giudizio più che sostenibile).
Mi sono reso conto del perchè in molti si fermavano a parlarci, ma pochissimi la facevano salire in macchina.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: (RECE) MAYA - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Si conferma il fatto, che parlandoci nella sua lingua, gli si da più sicurezza.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Re: (RECE) MAYA - FIRENZE - VIALE GUIDONI

cioff ha scritto:
Si conferma il fatto, che parlandoci nella sua lingua, gli si da più sicurezza.

Sicuramente sarà così, certo che la vita del punter è sempre più difficile: ora bisogna anche imparare le lingue. :biggrin:
Comunque confermo che è molto giovane e alle prime armi, non mi sembra però molto portata per il mestiere.
Per me soldi buttati.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: (RECE) MAYA - FIRENZE - VIALE GUIDONI

recoba ha scritto:
cioff ha scritto:
Si conferma il fatto, che parlandoci nella sua lingua, gli si da più sicurezza.

... certo che la vita del punter è sempre più difficile: ora bisogna anche imparare le lingue. :biggrin:
....
Allora iscriviamoci a dei corsi di Rumeno, albanese,portoghese :spiteful: :spiteful:
 
Commenta
Alto